annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pochi questi SL...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
    se nn te ne frega niente potevi anche evitare di rsp. Anche io gioco su dreams da 6 anni e continuo a dire che nn l'ho mai visto in pvppate hard ( esempio 3vs10) ma solo in pvppate con numero a favore, la domanda era rivolta ai pg di altre fazioni nn a te o altri suoi compagni di gilda xkè ovviamente nn ha senso, quindi puoi anche evitare di rsp nuovamente xkè nn mi interessa ne la rsp ne fare polemiche.
    ma finiscila vedete solo quello che volete vedere... cmq io non devo dimostrare niente a nessuno, specialmente a te ... Pff

Verra il momento che mi vedrai da solo al gate di brit
    sigpic
    XeniphE DeViL [LvX]
    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

se nn te ne frega niente potevi anche evitare di rsp. Anche io gioco su dreams da 6 anni e continuo a dire che nn l'ho mai visto in pvppate hard ( esempio 3vs10) ma solo in pvppate con numero a favore, la domanda era rivolta ai pg di altre fazioni nn a te o altri suoi compagni di gilda xkè ovviamente nn ha senso, quindi puoi anche evitare di rsp nuovamente xkè nn mi interessa ne la rsp ne fare polemiche.

Vabbè, io ci ho provato, ma purtroppo sei come gli altri poveretti, quindi non perdo altro tempo...

Okay gg e divertitevi, in bocca al lupo e divertiti a essere un supereroe con i tuoi 4 amici.

Hai ragione
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
        Vabbè, io ci ho provato, ma purtroppo sei come gli altri poveretti, quindi non perdo altro tempo...

Okay gg e divertitevi, in bocca al lupo e divertiti a essere un supereroe con i tuoi 4 amici.

Hai ragione
        * si divertono da soli va bene cosi

Fabio fatti sentire ogni tanto -_-"
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Ah pure quando siete 5\6 usi il pg senza punkte eh xeni

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio

Hai ragione
          Fabio stai sbagliando e non poco nei tuoi interventi.
          Non stai giocando dunque non sai niente,ti prego magari di evitare di esprimere certi giudizi.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
            ma finiscila vedete solo quello che volete vedere... cmq io non devo dimostrare niente a nessuno, specialmente a te ... Pff

Verra il momento che mi vedrai da solo al gate di brit
            col blu?

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio

Hai ragione
            ci hai provato a far cosa? tu puoi scrivere quello che ti pare e la gente nn puo risponderti?
            dai hai detto le tue solite stronz4te ora lasciami divertire ad essere un supereroe con i miei 4 amici.
            ciao poveretto (cit.)
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

ci hai provato a far cosa? tu puoi scrivere quello che ti pare e la gente nn puo risponderti?
              dai hai detto le tue solite stronz4te ora lasciami divertire ad essere un supereroe con i miei 4 amici.
              ciao poveretto (cit.)

Hai ragione poverè

Andrè

Edit: faccio uno sforzo giusto perchè, ovviamente, si è messo di mezzo quel fròcio di Andrea, solo per lui rispondo altrimenti, caro il mio Max la soppressata, ti assicuro che sapendo been come sei fatto, avrei evitato tranquillamente...

Allò caro il mio Andre, mi sforzo solo per te :*

Vegeta: "Se qlcn ha visto xeni uscire da solo me lo dica pls"

Gatsu: "Xeni da qnd gioco io, è sempre uscito da solo, o in due con me o in 3 con me e Marghe."

Vegeta (rosik): "No tu non puoi parlare perchè non giochi più qui da 30anni (cit.) e sei suo compagno di squadra gne gne".

Cioè, io spero stia scherzando perchè se mi risponde cosi, o è down, o è rumeno quindi non si sa esprimere bene..

A parte il fatto che già avere la concezione del "E' un tuo compagno di squadra quindi lo difendi" è qualcosa di ridicolo ed infantile perchè io, (come altri), come ben sai, sono sempre stato molto obiettivo. Poi la domanda era rivolta al passato, ed io poichè mi ci identifico visto che ci ho giocato per parecchio tempo insieme, gli ho risposto.

Molto semplice.... il non voler accettare risposte per le motivazioni sopracitate è davvero semplicemente ridicolo, non ho altri termini..

Quindi, almeno tu, cerca di leggere con attenzione e di evitare determinate sparate perchè io parlo sempre con cognizione di causa lo sai, altrimenti, come dovrebbero fare MOLTE persone qui dentro, sto zitto

BaCi :*
              Ultima modifica di sborone; 17-04-2011, 16:17.
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

col blu?

Ci hai provato a far cosa? Tu puoi scrivere quello che ti pare e la gente nn puo risponderti?
                Dai hai detto le tue solite stronz4te ora lasciami divertire ad essere un supereroe con i miei 4 amici.
                Ciao poveretto (cit.)
                continua a pavoneggiarti col blu si quello con i punkte cosi siete felici.. Ribadisco ti becchero da solo al gate prima o poi. Io continuo a uscire solo ma non ti vedo mai ... Qui c'e' qualcuno che predica bene e razzola male . Pff

tenerezza, rosik
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• xeni perchè non vieni a fare pvp al posto di doomtrupperare qua dentro?
                  sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
                    xeni perchè non vieni a fare pvp al posto di doomtrupperare qua dentro?
                    Sono da mia nonna non posso loggare *_*
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
                      xeni perchè non vieni a fare pvp al posto di doomtrupperare qua dentro?
                      Disse la carne morta in game e sul forum
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Disse la carne morta in game e sul forum
                        te non sei da meno...
                        sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                          te non sei da meno...
                          Disse il rosicone che rischia ad ogni pvppata di morire d'infarto.

Commenta

• dopo aver preso le pizza i minax: silk haplo susi rid gipsi alexxander evelin great che fanno???prima reskillano bene ai gate e poi dopo riaverle prese con la crema bilboa mi fieldano a croce bello fare punkte cosi ;P PS:eravam io mod e pink e loka(russo dal cuore tenero che boxxa e basta )
                            sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• Qualcosa che sia correlato alla parola "novità"?

Commenta

• Amix anke te sei ben accetto su fellucca uscite dai siam in tre ^^ ma tanto in meno d 6 a te nn si vede :d
                                sigpicPUNISHER LVX

Commenta

Sto operando...
                                X