Rosik baby?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pochi questi SL...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioRosik baby?
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioI tuoi compagni te lo possono confermare, non sul forum certo altrimenti si ridicolizzano da soli, ma privatamente possono confermartelo se gli e' rimasta un po' di serieta'.
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioMax :***
P.s x i com, occhio a quello che scrivete senno vi ridicolizzate come certa genteUltima modifica di vegeta.69; 16-04-2011, 18:56.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioah si? però neanche i minax che nn sono miei compagni nn lo confermano :\ e l'unico che nn puo parlare di serietà sei tu.
OU SBOrO fatti sentire su msn :OOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioPerò può parlare sul come ridicolizzarsi da solo,è un grandmaster.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioDid you rosik my little baby?
invece di dire a me che rosiko, esprimi il tuo stato d'animo quando un ever si portava appresso la flotta verde vomito e gli altri due ti buttavano giù gli amichetti..
ci si vede in game eh! :P[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioMa sei scemo percaso? cioè in tre ieri, solo io ho fatto 4 punkte, non riuscivate a segarci e perciò avete dedotto che l'unica tecnica da utilizzare erano i muri a croce e io rosiko?
invece di dire a me che rosiko, esprimi il tuo stato d'animo quando un ever si portava appresso la flotta verde vomito e gli altri due ti buttavano giù gli amichetti..
ci si vede in game eh! :P
Andrea io sono leggenda.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioAndrea io sono leggenda.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioovvero quando che nn giochi da 30 anni?
azzo l'unico che conferma la sua versione è un suo compagno di gilda, che coincidenza :\
Hai fatto una domanda????
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioMa nn mi informo, parlo di cose che ho visto io, quando potevvo loggare a te nn ti vedevo mai. Se qualcuno ha visto loggare xeniphe devil prima del magico ritorno che lo dica plz.
Perfetto, io ti ho risposto..... Ovvero ti sbagli... ho giocato per 6 anni quissù, e conosco Ale da qnd ha messo piede su Dreams.. Si, in passato usciva da solo ed io l'ho visto... A domanda -----> Risposta, nient'altro quindi evita polemiche inutili.
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioFabio stanno cercando di riesumare pure a te?
<3
Non tornerò mai più qui Nico, c'è troppo infantilismo e azzeccamento nell'aria... cmq no non ci hanno provato, perchè lo sanno
BaCi :**Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Venite a uccidermi al gate di brit
Commenta
-
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioMa fattela una vita.
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioGuarda te lo dico una sola volta.... accanna co me che delle vostre caxxate frega 0 ..
Hai fatto una domanda????
Perfetto, io ti ho risposto..... Ovvero ti sbagli... ho giocato per 6 anni quissù, e conosco Ale da qnd ha messo piede su Dreams.. Si, in passato usciva da solo ed io l'ho visto... A domanda -----> Risposta, nient'altro quindi evita polemiche inutili.
:****
Non tornerò mai più qui Nico, c'è troppo infantilismo e azzeccamento nell'aria... cmq no non ci hanno provato, perchè lo sanno
BaCi :**[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta