Mancano gli altri dieci.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pochi questi SL...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioMarghe è riuscito a morire in 5 vs 15 in mezzo a loro questa vale 1000 pizze asdasdsadsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioMarghe è riuscito a morire in 5 vs 15 in mezzo a loro questa vale 1000 pizze asdasdsad
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggiocolpa mia che non l ho curato... Sono io il noob :'(sigpic
Originariamente inviato da Amon_StaffIl cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioMistaiantipaticonientedipiu
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggiocolpa mia che non l ho curato... Sono io il noob :'(
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMacche pesavo troppo ahahahah non immagini la rosikata
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio-->
Ecchecazz tra 9 maghi manco uno che schiaccia a culo il greater heal e te lo tira appresso
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMai ricevuto un gheal in vita mia, solo fatti agli altri -.-''
Commenta
-
Originariamente inviato da fanaoswardman Visualizza il messaggiocolpa der lazer che non l ho curato... Sono io il noob :'(
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMai ricevuto un gheal in vita mia, solo fatti agli altri -.-''
Commenta
-
Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggioMa è vero che vi ha fatto fare le macro di cura con il suo id?
Commenta
-
Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggioMa è vero che vi ha fatto fare le macro di cura con il suo id?
Commenta
-
Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggioMa è vero che vi ha fatto fare le macro di cura con il suo id?MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
Commenta