annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pochi questi SL...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    Perche marghe diceva che è impossibile che dei maghi possano castare in sincronia un po di exploflame.
    Dove l'ha scritto?

Levate il seriale e il problema si risolve,ovviamente se non lo fate alimentate i sospetti.
    Visto che siete passati da una completa goffagine nel castare in sincronia a coordinavi nel droppare relativamente bene sui fessi (visto che si fanno segare spesso così e non una volta ogni tanto),credo che il dubbio sia lecito.

Io sti drop non li vedo fare così spesso nemmeno a kash\jack\werd che reputo fra i migliori qui dentro.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Dove l'ha scritto?

Levate il seriale e il problema si risolve,ovviamente se non lo fate alimentate i sospetti.
      Visto che siete passati da una completa goffagine nel castare in sincronia a coordinavi nel droppare relativamente bene sui fessi (visto che si fanno segare spesso così e non una volta ogni tanto),credo che il dubbio sia lecito.

Io sti drop non li vedo fare così spesso nemmeno a kash\jack\werd che reputo fra i migliori qui dentro.
      L'ha scritto a me in game :S si vede che le grida mie e di duck stanno avendo effetto

Commenta

• Il 4' mistero di Fatima.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• zuccccherooooooooo!!!!!!!!!

Commenta

• Grazie dei bacini truppy :*

Commenta

• Dopo le cracche che ho preso stasera, mi attacco alla nutella, se divento un cignale sarà solo colpa vostra, spero vi sentirete in colpa. Vi odio.
              XD

Commenta

• Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                Dopo le cracche che ho preso stasera, mi attacco alla nutella, se divento un cignale sarà solo colpa vostra, spero vi sentirete in colpa. Vi odio.
                XD
                Vieni in ts.

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                  diciamo che con il tuo stile di gioco nn ha senso mettere ninja......
                  diciamo che con il tuo stile di gioco non dovresti nemmeno rispondermi??
                  sigpic
                  XeniphE DeViL [LvX]
                  XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Siamo 15
                    Sono morto 3 volte,ma ne ho presi 10 (cit.)

Lascia stare Max che è anni luce da molti.

Commenta

Siamo 15

rosik?
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                        diciamo che con il tuo stile di gioco non dovresti nemmeno rispondermi??
                        diciamo che io con il mio stile di gioco ti posso dire quello che mi pare e piace, sbaglio o prima di essere di nuovo 20 nn loggava nessuno di voi te compreso? e hai pure il coraggio di criticare e sfottere la gente? ma eclissati incapace....

e sei pure morto 3 volte in netta inferiorità da quello che leggo :O

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Siamo 15

andrè lo so che è tempo perso con lui o gente come lui ma piu che altro voglio capire quanto è convinto
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Parecchio Daniè,anzi torna va cos' ci divertiamo un po'
                          Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                          rosik?
                          Che amarezza questi reply che pensano di essere divertenti o che mettono in luce la pochezza delle argomentazioni.

Un bacino e non rosicare troppo quando ti killiamo 3 volte :*

Commenta

• Anche io voglio una signa con Emma Marrone. Oggi mi sento particolarmente gay
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                              diciamo che io con il mio stile di gioco ti posso dire quello che mi pare e piace, sbaglio o prima di essere di nuovo 20 nn loggava nessuno di voi te compreso? e hai pure il coraggio di criticare e sfottere la gente? ma eclissati incapace....

e sei pure morto 3 volte in netta inferiorità da quello che leggo :O

andrè lo so che è tempo perso con lui o gente come lui ma piu che altro voglio capire quanto è convinto
                              Intanto chi siete voi per giudicare?
                              secondo sei te che non giochi piu adesso??
                              perche non torni??
                              io facevo pvp anche in 2-3 uscivo contro 10 di voi.
                              sono morto ok è normale morire con 3 archer alle spalle
                              non eravate in inferiorità ma era un 6 vs 6
                              ho chiamato un xheal però ero troppo distante
                              altro??

non ho nulla contro di te ma mi stanno alquanto antipatiche le persone che sfottono e si permettono di giudicare sul forum che manco giocano. Ma per piacere ...

buon rosik bye
                              sigpic
                              XeniphE DeViL [LvX]
                              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Parecchio Daniè,anzi torna va cos' ci divertiamo un po'

Che amarezza questi reply che pensano di essere divertenti o che mettono in luce la pochezza delle argomentazioni.

Un bacino e non rosicare troppo quando ti killiamo 3 volte :*
                                he se si decidono a sistemarmi sta caxxo di linea torno volentieri, ma ora come ora se loggo e corro la gente mi recupera camminando :\

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                                Anche io voglio una signa con Emma Marrone. Oggi mi sento particolarmente gay
                                Se vuoi ti faccio la signa con Emma Maya

nico :*
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X