Doom il coton fioc!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pochi questi SL...
Comprimi
X
-
-
Badoglio che gioca insieme ai blu in gilda per uccidere i fazionati
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggionoto del rosik
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMi sa che ha rosikato di piu il tuo amico murato a croce per pagare la vostra scorrettezza
Vai di rosik marghè
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioQuale scorrettezza? abbiamo segato un Fear davanti melisande e voi siete venuti a romperci le scatole con i fazionati, non potevamo certo non difenderci visto che io ero fazionato e gli altri no
Vai di rosik marghè
Commenta
-
Oddio colui che fa rosicare mezzo shard si sta rodendo dentro peggio del conte Ugolino di Dante.
Che bella fine.
Hai preso le scoppole dai blu!!!!
WOOOOHOOOOOOOOOOOOOOOO
Se uno fa pvm e sta col pg blu,che deve fare?aspettare e farsi segare o runnare via?Faresti lo stesso ad un champ?
Lo stratega
Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggioblablabla tutti si lamentano di tutti e tutto...
quando i com iniziarono a essere tantissimi, uscendo da un periodo in cui la tag pain scompari quasi, tutti si lamentavano
quando invece era il turno dei minax che loggavano in tanti, e che per tanto tempo nessuno aveva giocato in quella fazione, tutti si lamentavano
adesso è il turno degli sl... quindi è inutile che vi lamentate, mi sembra giusto che un po tutte le fazioni abbiano i loro periodi "d' oro"
Come ho scritto più e più volte possono giocare pure sempre in 15,amen,il fattore "patetico" sorge quando arrivano messaggi da PREMIUM in game o sfottò alquanto ridicoli in game\forum. Del tipo tizio che dice eh eravamo 15 voi 6 io so morto SOLAMENTE 3 volte però ho preso 10 kill.
Ulteriormente i CoM\TB a differenza degli SL ad esempio,ma anche i minax alla fine devo riconoscerlo, giocano e non se ne sono andati su wow perchè pijavano pizze solo per la differenza enorme di numero.
Questa è un'altra piccola grande differenza di stile e mentalità
Originariamente inviato da shajara Visualizza il messaggiodoom lo hai preso sto coton fiok che voglio legge altre stronzate?Si pur ottus o cerume t'ottur e e pur te ne stur e segatur m'e ntis oppur no?vir e ij a fancul!!Te rong io a cur rind e timpan,tras e nu ghiesc,lavagg ro cervell e a sbiancà comme a dasch,t'aggia fa ascì e mesch,fess cunfess nun è po slang nun capisc o stess.Manc te rimman mpress si nun vac e press,nguoll o stress me mis,t'avvis so nat ca a cammis,ma mo a chi ovvuò va cac c'eccis!tuorn a sturià te scriv sti rim ngopp a lavagn,si nun capisc liev man sti liric n't' e cagn!!!t
Mammà ricev semp che ea parlà dialett' stritt,fa brutt è nu dufett prrr nun d'arett!capisc sol r'internet pe te s'è fatt nott vat cocc rint o liett,si o cocc ra cas,facc e stock te'accattà Utitok e nu pacc e cotton fiok pecchè arap a vocc e allucc,te spacc e recchij cu nu pernacchij,te fa fetecchij l'apparecchij affammocc te si fatt viecchij!!Rimane matin mammà t'adda purtà dall'otorin si o napulitan son stran o n'o capisc,parl american a comm jiesc "whussup",po volentier ngopp e pier t'a meng io sta vot a zapp..ehi zuppa,te sient wuapp,rir semp cchiù pe te ca pa nu nummer e Gialappa's,bell e papà,pe tutta chesta gent ca è nata n'ata societa S.P.A.,sul pacchr avita acchiappà!!!
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioBadoglio che gioca insieme ai blu in gilda per uccidere i fazionatiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioOddio colui che fa rosicare mezzo shard si sta rodendo dentro peggio del conte Ugolino di Dante.
Che bella fine.
Hai preso le scoppole dai blu!!!!
WOOOOHOOOOOOOOOOOOOOOO
Se uno fa pvm e sta col pg blu,che deve fare?aspettare e farsi segare o runnare via?Faresti lo stesso ad un champ?
Lo stratega
Attenzione,non si parla di numeri ma di intelligenza,signorilità e soprattutto BUONSENSO.
Come ho scritto più e più volte possono giocare pure sempre in 15,amen,il fattore "patetico" sorge quando arrivano messaggi da PREMIUM in game o sfottò alquanto ridicoli in game\forum. Del tipo tizio che dice eh eravamo 15 voi 6 io so morto SOLAMENTE 3 volte però ho preso 10 kill.
Ulteriormente i CoM\TB a differenza degli SL ad esempio,ma anche i minax alla fine devo riconoscerlo, giocano e non se ne sono andati su wow perchè pijavano pizze solo per la differenza enorme di numero.
Questa è un'altra piccola grande differenza di stile e mentalità
La conosci?hahha è perfetta.
WOOOOOOHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Tvb
Commenta
-
Al momento mi sa che sia più giusto pensare che non sia io quello che stia rosicando,o sbaglio?
Se poi non scrivere solo idiozie o rosik significa rosicare,colpevole
Dai su basta con sto personaggio credo che neanche sia divertente per te per come stanno girando le cose.
Che poi quando non sai rispondere scrivi la solita "frasetta". Alla fine ti capisco dai....Ultima modifica di Dj_Amix; 13-04-2011, 19:34.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioAl momento mi sa che sia più giusto pensare che non sia io quello che stia rosicando,o sbaglio?
Se poi non scrivere solo idiozie o rosik significa rosicare,colpevole
Dai su basta con sto personaggio credo che neanche sia divertente per te per come stanno girando le cose.
Che poi quando non sai rispondere scrivi la solita "frasetta". Alla fine ti capisco dai....
Commenta
-
cvdOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocvd
Commenta
Commenta