annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Applausi a knivesfibra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    è morendo che impari a morire di meno

Azz questa me la segno, dov'è che l'hai letta?? O è tutta farina del tuo sacco??

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Azz questa me la segno, dov'è che l'hai letta?? O è tutta farina del tuo sacco??
      tipo doppio 0

Commenta

• Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
        Marghe e zorby?chi sono ??
        Doom evita di scrivere,noi ADE da sempre logghiamo verso le 22 apparte casi eccezzionali,e non ci facciamo mica problemi ad uscire in 2-3 vedi prima al semidar..o anche mesi fa contro tanti minax,com e tb.

Ps: ti ha salvato quel lupo form managgia a te e le skill nipponiche rovina shard XD.

Stren
        Per me la possiamo levare tutti lo sai che io fino a 3 mesi fa avevo il pg esattamente come il tuo. :P Avevo usato la meletta già ,non potevo non fare wolf avevo troppi pochi hp. Almeno io ci vado a pochi hp e non full,apprezzami per ciò
        Se poi so l'unico a non stirare significa che allenandomi sul forum sarò diventato minimiamente capace in game no? *

*contiene ironia

Stren però fino alle 21.00 eravate tantissimi (almeno così si diceva sul forum ed io ero a cena e l'ho scritto che sarei loggato per le 21 anche qui) siamo usciti in 6 per le 21.10 e non c'era nessuno solo gli Ever.

Poi abbiamo fatto mephitis e semidar verso le 22, e niente. Siete apparsi voi 3 a champ finito poi.
        Metahead deve imprare a fare i muri però

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
        Vi attaccate alle idiozie.
        Gli SL non dipendono in alcun modo da Marghe o Zorby. Certo, sono buoni capitani, ma dannazione smettetela di dire che gli SL escono solo in loro presenza, che sono solo BUGIE.

Non aprirò più la sezione duelli e battaglie, siete troppo pesanti.
        Rileggi il quote che hai fatto ed al limite rispondi a me dato che bado stava parlando di tutt'altra persona.

Si fai bene anche perchè appunto nemmeno leggi a chi rispondi,saresti carne da macello anche qui.
        Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        Io non ho mai visto un juggernaut farsi na pvppata da solo

Ma anche in 3 eh ,da solo non ha proprio senso se non a farsi inseguire.

è morendo che impari a morire di meno
        tipo doppio 0
        Sei bellissimo <3
        Non capisco perchè ti ostini a giocare con gente che in città non gioca pure se sono il doppio degli avversari. Si può segare la gente anche senza muri eh.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 05-04-2011, 16:47.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• non era per gli energy era per i paralyze e per i xheal voi siete tutti blu noi e da noi gli archer erano tutti rossi, io non parlavo in ts ero mutato quindi seguivo il mio gruppo cmq non eravamo il doppio noi eravamo 5 o 6

Commenta

non era per gli energy era per i paralyze e per i xheal voi siete tutti blu noi e da noi gli archer erano tutti rossi, io non parlavo in ts ero mutato quindi seguivo il mio gruppo cmq non eravamo il doppio noi eravamo 5 o 6
            No aspetta forse parliamo di pvppate diverse. Se eravate sei mio nonno è un flipper.

Capisco la difficoltà vostra,ma sinceramente non credo sia così vedendo come giocate.
            Non sei credibile.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

non era per gli energy era per i paralyze e per i xheal voi siete tutti blu noi e da noi gli archer erano tutti rossi, io non parlavo in ts ero mutato quindi seguivo il mio gruppo cmq non eravamo il doppio noi eravamo 5 o 6

Veramente eravamo quasi tutti rossi, infatti avevamo appena finito di fare mephitis e ci scocciava cambiare pg. Noi siamo andati in guardie (a discapito anche nostro) perchè mentre eravamo sopra il gate con voi abbiamo visto qualche energy field precastato, allora siamo corsi in guardie e magicamente voi vi siete fermati e siete scesi (anche se eravate sicuramente a pari numero).

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                Veramente eravamo quasi tutti rossi, infatti avevamo appena finito di fare mephitis e ci scocciava cambiare pg. Noi siamo andati in guardie (a discapito anche nostro) perchè mentre eravamo sopra il gate con voi abbiamo visto qualche energy field precastato, allora siamo corsi in guardie e magicamente voi vi siete fermati e siete scesi (anche se eravate sicuramente a pari numero).
                Se non c'è asgard o euge nessuno mura a croce stanne certo.
                Ultima modifica di TheWhitezone; 05-04-2011, 22:42.

Commenta

Continua ad editare altrimenti dobbiamo prenderti in giro

Nuovi nomi: "mr simpatia terminator" bin de sta banana e silk.

Commenta

• Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                    Vi attaccate alle idiozie.
                    Gli SL non dipendono in alcun modo da Marghe o Zorby. Certo, sono buoni capitani, ma dannazione smettetela di dire che gli SL escono solo in loro presenza, che sono solo BUGIE.

Non aprirò più la sezione duelli e battaglie, siete troppo pesanti.
                    Vabbe mo non prendermi in parola

Commenta

EUGE per un pò non ci sarà...

E direi anche FAIL!

Pietà! (cit.)

http://img42.imageshack.us/i/iodireifail.jpg/
                      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Lo hai letto nella chat di ally con il pg bellatrix kiddo mentre segavi afk a luna?... Hai pure il coraggio di parlare di comportamenti pietosi??? come ti è gia stato detto sei un buffone.
                        Icq 453524039

sigpic
                        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                        HAPLO [AOT]
                        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                          EUGE per un pò non ci sarà...

E direi anche FAIL!

Pietà! (cit.)

http://img42.imageshack.us/i/iodireifail.jpg/
                          cos'è succiess? *.*

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                            Lo hai letto nella chat di ally con il pg bellatrix kiddo mentre segavi afk a luna?... Hai pure il coraggio di parlare di comportamenti pietosi??? come ti è gia stato detto sei un buffone.
                            Ti segnalo anche sul forum...non si sa mai che hai qualche precedente e ti bannano

Vediamo se funziona questo regolamento di UoDreams ^^
                            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Oddio in effetti segare la gente a luna è alquanto pietoso ed è una cosa che non condivido, ma gli insulti sono anche peggio. Bravo Antonio hai guadagnato +1 sulla mia stima

Commenta

• Venite a giocare con me al posto di stare sul forum !!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                                X