Originariamente inviato da danes
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Applausi a knivesfibra
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSono 3 pagine che glielo scrivo
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioSono i nemici parecchi che non escono quando i nemici sono parecchi
Come amo le doppie negazioni.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioCome amo le doppie negazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioSono i nemici parecchi che non escono quando i nemici sono parecchi
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Oh ma è possibile che mass sloggate alle 21.00?Marghe e Zorby uscivano? :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioOh ma è possibile che mass sloggate alle 21.00?Marghe e Zorby uscivano? :\
wow time
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiowow timesigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiowow timeOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Marghe e zorby?chi sono ??
Doom evita di scrivere,noi ADE da sempre logghiamo verso le 22 apparte casi eccezzionali,e non ci facciamo mica problemi ad uscire in 2-3 vedi prima al semidar..o anche mesi fa contro tanti minax,com e tb.
Ps: ti ha salvato quel lupo form managgia a te e le skill nipponiche rovina shard XD.
Stren
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSono 3 pagine che glielo scrivo
Gli SL non dipendono in alcun modo da Marghe o Zorby. Certo, sono buoni capitani, ma dannazione smettetela di dire che gli SL escono solo in loro presenza, che sono solo BUGIE.
Non aprirò più la sezione duelli e battaglie, siete troppo pesanti.Ultima modifica di Asgorth; 05-04-2011, 02:21.quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggioVi attaccate alle idiozie.
Gli SL non dipendono in alcun modo da Marghe o Zorby. Certo, sono buoni capitani, ma dannazione smettetela di dire che gli SL escono solo in loro presenza, che sono solo BUGIE.
Non aprirò più la sezione duelli e battaglie, siete troppo pesanti.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioIo non ho mai visto un juggernaut farsi na pvppata da solo
Commenta
-
Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggioé che muore subito...fidati che esce pure in due ktunas^^
Commenta
-
Quanto rosik baby
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
Commenta