annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Applausi a knivesfibra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    Guarda che lo sanno anche i mob di heaven che con il mage sono una pippa, ma la verità o grande mago leggendario pivupper di questo shard dilla tutta...

Sono uscito a brit, gankato da 6 di voi e altri si aggiungevano man mano che scappavo, dal gate di brit sono arrivato a Wind, sono entrato e c'eri solo tu, i primi 10 min stavi per stirare 4-5 volte al 4%, ti curavi solo, ti ho disarmato e parallato e sei rimasto indietro, visto che non avevi panicato sono tornato indietro per finire il combattimento, purtroppo sono stato targhettato da 2-3 lich lord che notoriamente hanno delle ottime combo (ho preso un corpse skin explo flame e svariate altre spell), e solo in quel caso mi hai ucciso, e ripeto SOLO in quel modo mi puoi segare, anche con il mage non hai speranze, personalmente ti credevo leggermente più capace.... E INVECEEEEEEEEEEEEEE devo ricredermi.

Mi sono ressato e sono tornato ed eri ancora li, e per segarmi, IN LOSS e con la LRC c'hai messo qualcosa come 10 min.

Ti prego la prossima volta che vuoi sboronare, fallo per qualcosa di davvero powha, altrimenti devo ricordarti quando sei morto con 4 swingate mentre spammavi "ANDIAMO A BUCCA"

Pietà! (cit.)

P.s. se ora rispondi "FACCIAMO DUEL" io il duel lo faccio solo se ti giochi tutto l'account, ma dobbiamo parlare con un GM che asseconda la cosa perchè sei NOTORIAMENTE un ciarlatano nel rispettare questo tipo di scommesse^^
    Fui piu bravo io a wind? con te?

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      Fui piu bravo io a wind? con te?
      Nettamente, almeno tu qualche combo per uccidermi l'hai incastrata...

Mr. Leggenda una volta disarmato perde FC FCR e andava al 10% con 3 magie

Cmq da quella volta ho cambiato anche template ^^
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• La singolar tenzone,vai Anto....
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Occhio a giocarti l'account... vanilla è vanilla.

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
            ok bado hai detto la tua . ora dico la mia ...
            io difficilmente vado in wolf (chiedi a princeps che ora sta da voi quante volte mi ha cazziato che non facevo wolf). l altra sera in particolare erano 2 ore che cercavo di farmi gangare e parallvo avversari per liberare i miei compagni (eravamo in netta inferiorita) e nel fare cio avevo finito le scroll di trapp allora visto che avevo alemno 5 di voi dietro ho deciso di fare wolf. cosa altro potevo fare tanto alla fine mi avete killato lo stesso e te ti sei rilassato ok... non scrivere cagate almeno contro chi gioca da anni ed anni e sempre correttamente.......
            Per la storia dell arco ti/vi ripeto non lo abbiamo noi SL. controllate id e fatevi dire chi lo ha se lo ha uno dei miei lo staggo al volo senza problemi xche sin dall inizio sanno che la roba va resa. tutto qui no mi sembra difficile da capire.
            PS cosa devo fare mettermi a fare post ogni volta che uno fa wolf a full o mi recallla in faccia famo notte amico mio fidati.
            Io penso che tu abbia disturbi della personalità davvero, ogni volta che fai affermazioni poi in game fai il contrario devo davvero farti la video compilation di te che vai in walf form non appena targettato? Che poi a me non frega un càzzo eh, non la vedo come una cosa lamer o altro, semplicemente però sei talmente difensivo sul ripetere e ripetere che non è vero che mi fai venir voglia di farlo
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Che la tua firma è toppata sei AOT e non AoT.

Il fair play esiste e come tutta la mia gilda AoT e i NoX\LorD hanno sempre evitato di fare porcate come i recall\housegame\gate a differenza di tantissime altre gilde.
              Eppure tutto ciò era permesso dal sistema. Non mi risulta poi che i PaiN\Hate o gli Ever o anche gli ADE e LvX provino a murare a croce visto che è una pratica alquanto s****ta e che mina il divertimento di tutte le parti.

Evita di scrivere stupidaggini se non hai coscienza di cosa avvenga in realtà e non conosci cosa sia successo in passato,fai più bella figura.
              Le opinioni sono libere,le idiozie no.
              Me l'aspettavo la risposta chilometrica del PvP da forum xD Ma è uno script o le scrivi a mano ste cavolate? Hey Relax IT IS A SIMPLE GAME ahaha ^_^
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• gioco con mod da 2 anni ormai e posso assicurarvi che son rarissime le volte che l'ho visto in wolf form, se l'è sempre giocata al contrario di altri...

msn pippo_hunter@live.it
                icq 568801582
                Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
                Barzi: Che schifo
                ---------
                Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
                Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

• Originariamente inviato da fra1987 Visualizza il messaggio
                  gioco con mod da 2 anni ormai e posso assicurarvi che son rarissime le volte che l'ho visto in wolf form, se l'è sempre giocata al contrario di altri...
                  A me nn frega niente puo andare in qualsiasi form pero' io l'ho visto spesso appena cursato scendere da cavallo pero' se si trova meglio cosi so fatti suoi.

Commenta

• Originariamente inviato da 4ngelusdj Visualizza il messaggio
                    Me l'aspettavo la risposta chilometrica del PvP da forum xD Ma è uno script o le scrivi a mano ste cavolate? Hey Relax IT IS A SIMPLE GAME ahaha ^_^
                    Continui a rispondere nutellosamente dicendo "è un gioco" appunto perchè un gioco potreste evitare di giocare come 12enni dispettosi, solo perchè è un gioco non significa che bisogna rovinarlo. Sono uno di quelli che pensa che se tutti seguissero il fairplay come un tempo ci si divertirebbe il doppio. Anche perchè non ha senso far durare la metà le pvuppate perchè si mura a croce e la gente si rompe il càzzo, non è giocare, è rompere il càzzo. Poi siete liberi di fare quel che volete ma ne accettate le conseguenze.

Pure il calcio è un gioco, ma se uno simula è uno strònzo... cioè che càzzo di ragionamenti.

Oppure a softair il team avversario che non dice di esser stato colpito e quindi morto, eh bhe, bello giocare così.

Sei così immaturo da rispondere solo "Eh ma che ti frega, tanto è solo un gioco" invece di esser maturo e riconoscere che è appunto un gioco e non c'è bisogno di fare i bambini dispettosi.
                    Ultima modifica di Jekko; 04-04-2011, 02:04.
                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da fra1987 Visualizza il messaggio
                      gioco con mod da 2 anni ormai e posso assicurarvi che son rarissime le volte che l'ho visto in wolf form, se l'è sempre giocata al contrario di altri...
                      heeh.. il tempo fuggiasco corre alla svelta

grazie bufalo per la firma

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                        Continui a rispondere nutellosamente dicendo "è un gioco" appunto perchè un gioco potreste evitare di giocare come 12enni dispettosi, solo perchè è un gioco non significa che bisogna rovinarlo. Sono uno di quelli che pensa che se tutti seguissero il fairplay come un tempo ci si divertirebbe il doppio. Anche perchè non ha senso far durare la metà le pvuppate perchè si mura a croce e la gente si rompe il càzzo, non è giocare, è rompere il càzzo. Poi siete liberi di fare quel che volete ma ne accettate le conseguenze.

Pure il calcio è un gioco, ma se uno simula è uno *******... cioè che ***** di ragionamenti.
                        Io gioco l'arcere e non posso murare e per quanto mi riguarda IO gioco pulito. Mica posso fare la badante e dire "Questo non si fa", sta nel buon senso della gente comportarsi di conseguenza. Se IO gioco onestamente sono apposto con me stesso, di quello che fai tu o qualunque mio compagno non me ne può fregare di meno perchè se gioco in una gilda è perchè mi trovo a giocare con persone reali, il modo di giocare lo lascio a loro e non si può obbligare a far giocare qualcuno come vuoi tu o come voglio io. Poi se tu vuoi provare fai pure, è come spiegare ad un poppante che non deve giocare con un determinato giocattolo, ti ascolterebbe? Pensaci.. -.- (L'ho scritto in rosso cosi lo capisci)
                        Sono un pò di anni che continuate a lamentarvi e non avete ancora capito che non cambierà niente proprio per questi rosik post che alimentano la voglia di farvi rosicare. Immagino per esempio quante risate si sarà fatto Sifo vedendo tutti i vostri post xD
                        Per questo continuo a dire che è un gioco e ognuno gioca come vuole, certo non è corretto e rispettoso verso gli altri, ma lamentandosi cambia qualcosa? E' cambiato qualcosa? Io dico di no... voi?

Edit:Ma poi..io immaturo? Perchè non vivo per giocare per fortuna e sono fiero di essere immaturo se è per questo. Io non perdo tempo a parlare a vanvera con i bambini dispettosi ignoro e vado avanti.

Un esempio "stupido":Se qualcuno ti insulta su msn che fai? Gli dici "senti non è corretto insultare perchè non è da persona civile" (come state a fa da 2 anni sul forum rosicando) o lo blocchi? Ecco io in un certo senso IO "blocco" le persone non giocandoci, possono giocare con chiunque altro ma non con me perchè non condivido il loro modo di giocare (in questo caso bug-abuse).

Buon Game
                        Ultima modifica di 4ngelusdj; 04-04-2011, 02:15.
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da 4ngelusdj Visualizza il messaggio

Disse il ghost.

Dai su almeno evita di renderti ridicolo cercando di copiare battute che non appartengono alla realtà.

Ti consiglio di fare più pratica....in game ^_^

Non fate rosicare,vi fate deridere semmai ormai ci siamo abituati ai muri a croce quindi amen per una volta che ci crepiamo,se succede davvero, perchè tantissime altre volte ci siamo salvati perchè anzichè droppare degnamente castate energy field
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                            Pure il calcio è un gioco, ma se uno simula è uno strònzo... cioè che càzzo di ragionamenti.
                            Preferiamo di gran lunga le "nutellate" a inutili volgarità, che di certo non enfatizzano le tue tesi ma al contrario ti fanno apparire solo maleducato (/°_°)/
                            E poi, venirle a dire pure a MOD, che da anni gioca solo per divertirsi!!
                            quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                            Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

• io preferisco le volgarità

Commenta

• Io preferisco i motopicchi e i capezzoli <3

Commenta

Sto operando...
                                X