Originariamente inviato da ZeroCool_82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Applausi a knivesfibra
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioFui piu bravo io a wind? con te?
Mr. Leggenda una volta disarmato perde FC FCR e andava al 10% con 3 magie
Cmq da quella volta ho cambiato anche template ^^ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
La singolar tenzone,vai Anto....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiook bado hai detto la tua . ora dico la mia ...
io difficilmente vado in wolf (chiedi a princeps che ora sta da voi quante volte mi ha cazziato che non facevo wolf). l altra sera in particolare erano 2 ore che cercavo di farmi gangare e parallvo avversari per liberare i miei compagni (eravamo in netta inferiorita) e nel fare cio avevo finito le scroll di trapp allora visto che avevo alemno 5 di voi dietro ho deciso di fare wolf. cosa altro potevo fare tanto alla fine mi avete killato lo stesso e te ti sei rilassato ok... non scrivere cagate almeno contro chi gioca da anni ed anni e sempre correttamente.......
Per la storia dell arco ti/vi ripeto non lo abbiamo noi SL. controllate id e fatevi dire chi lo ha se lo ha uno dei miei lo staggo al volo senza problemi xche sin dall inizio sanno che la roba va resa. tutto qui no mi sembra difficile da capire.
PS cosa devo fare mettermi a fare post ogni volta che uno fa wolf a full o mi recallla in faccia famo notte amico mio fidati.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioChe la tua firma è toppata sei AOT e non AoT.
Il fair play esiste e come tutta la mia gilda AoT e i NoX\LorD hanno sempre evitato di fare porcate come i recall\housegame\gate a differenza di tantissime altre gilde.
Eppure tutto ciò era permesso dal sistema. Non mi risulta poi che i PaiN\Hate o gli Ever o anche gli ADE e LvX provino a murare a croce visto che è una pratica alquanto s****ta e che mina il divertimento di tutte le parti.
Evita di scrivere stupidaggini se non hai coscienza di cosa avvenga in realtà e non conosci cosa sia successo in passato,fai più bella figura.
Le opinioni sono libere,le idiozie no.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
gioco con mod da 2 anni ormai e posso assicurarvi che son rarissime le volte che l'ho visto in wolf form, se l'è sempre giocata al contrario di altri...
msn pippo_hunter@live.it
icq 568801582
Ts ADE:
Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
Barzi: Che schifo
---------
Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!
Commenta
-
Originariamente inviato da fra1987 Visualizza il messaggiogioco con mod da 2 anni ormai e posso assicurarvi che son rarissime le volte che l'ho visto in wolf form, se l'è sempre giocata al contrario di altri...
Commenta
-
Originariamente inviato da 4ngelusdj Visualizza il messaggioMe l'aspettavo la risposta chilometrica del PvP da forum xD Ma è uno script o le scrivi a mano ste cavolate? Hey Relax IT IS A SIMPLE GAME ahaha ^_^
Pure il calcio è un gioco, ma se uno simula è uno strònzo... cioè che càzzo di ragionamenti.
Oppure a softair il team avversario che non dice di esser stato colpito e quindi morto, eh bhe, bello giocare così.
Sei così immaturo da rispondere solo "Eh ma che ti frega, tanto è solo un gioco" invece di esser maturo e riconoscere che è appunto un gioco e non c'è bisogno di fare i bambini dispettosi.Ultima modifica di Jekko; 04-04-2011, 02:04.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da fra1987 Visualizza il messaggiogioco con mod da 2 anni ormai e posso assicurarvi che son rarissime le volte che l'ho visto in wolf form, se l'è sempre giocata al contrario di altri...
grazie bufalo per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioContinui a rispondere nutellosamente dicendo "è un gioco" appunto perchè un gioco potreste evitare di giocare come 12enni dispettosi, solo perchè è un gioco non significa che bisogna rovinarlo. Sono uno di quelli che pensa che se tutti seguissero il fairplay come un tempo ci si divertirebbe il doppio. Anche perchè non ha senso far durare la metà le pvuppate perchè si mura a croce e la gente si rompe il càzzo, non è giocare, è rompere il càzzo. Poi siete liberi di fare quel che volete ma ne accettate le conseguenze.
Pure il calcio è un gioco, ma se uno simula è uno *******... cioè che ***** di ragionamenti.
Sono un pò di anni che continuate a lamentarvi e non avete ancora capito che non cambierà niente proprio per questi rosik post che alimentano la voglia di farvi rosicare. Immagino per esempio quante risate si sarà fatto Sifo vedendo tutti i vostri post xD
Per questo continuo a dire che è un gioco e ognuno gioca come vuole, certo non è corretto e rispettoso verso gli altri, ma lamentandosi cambia qualcosa? E' cambiato qualcosa? Io dico di no... voi?
Edit:Ma poi..io immaturo? Perchè non vivo per giocare per fortuna e sono fiero di essere immaturo se è per questo. Io non perdo tempo a parlare a vanvera con i bambini dispettosi ignoro e vado avanti.
Un esempio "stupido":Se qualcuno ti insulta su msn che fai? Gli dici "senti non è corretto insultare perchè non è da persona civile" (come state a fa da 2 anni sul forum rosicando) o lo blocchi? Ecco io in un certo senso IO "blocco" le persone non giocandoci, possono giocare con chiunque altro ma non con me perchè non condivido il loro modo di giocare (in questo caso bug-abuse).
Buon GameUltima modifica di 4ngelusdj; 04-04-2011, 02:15.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da 4ngelusdj Visualizza il messaggioMe l'aspettavo la risposta chilometrica del PvP da forum xD Ma è uno script o le scrivi a mano ste cavolate? Hey Relax IT IS A SIMPLE GAME ahaha ^_^
Disse il ghost.
Dai su almeno evita di renderti ridicolo cercando di copiare battute che non appartengono alla realtà.
Ti consiglio di fare più pratica....in game ^_^
Non fate rosicare,vi fate deridere semmai ormai ci siamo abituati ai muri a croce quindi amen per una volta che ci crepiamo,se succede davvero, perchè tantissime altre volte ci siamo salvati perchè anzichè droppare degnamente castate energy fieldOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioContinui a rispondere nutellosamente dicendo "è un gioco" appunto perchè un gioco potreste evitare di giocare come 12enni dispettosi, solo perchè è un gioco non significa che bisogna rovinarlo. Sono uno di quelli che pensa che se tutti seguissero il fairplay come un tempo ci si divertirebbe il doppio. Anche perchè non ha senso far durare la metà le pvuppate perchè si mura a croce e la gente si rompe il càzzo, non è giocare, è rompere il càzzo. Poi siete liberi di fare quel che volete ma ne accettate le conseguenze.
Pure il calcio è un gioco, ma se uno simula è uno strònzo... cioè che càzzo di ragionamenti.
E poi, venirle a dire pure a MOD, che da anni gioca solo per divertirsi!!quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Io preferisco i motopicchi e i capezzoli <3Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta