Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Applausi a knivesfibra
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggioHai una fervidissima immaginazione, quella frase tradotta vuol dire solo:" te la stai portando"
Altresì puoi scegliere di passare per lo scemo del villaggio che scrive cose no sense....fai tu
p.s. ho gli zii sicliani
p.p.s. e continua il glass climbing..........Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioFalla leggere ad Amon,è siciliano come te.
Altresì puoi scegliere di passare per lo scemo del villaggio che scrive cose no sense....fai tu
p.s. ho gli zii sicliani
p.p.s. e continua il glass climbing..........
Commenta
-
Dunque cosa mi "starei portando" avendoti fatto io questa domanda:
Scusami ma non ero io il vero problema grave dello shard?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNon avete l'arco un po' come quando modernist dice che non va in wolf full hp??
Che poi l'altro ieri ho cercato di spiegargli che nemmeno gli conviene visto che nemmeno usa tanti pouch e non può ritrappare da cane.
Comunque vorrei spezzare una lancia a favore degli ADE,non credo si siano intascati niente e se lo hanno fatto deve esser stata qualche mela marcia che fa l'indiano :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
Che poi l'altro ieri ho cercato di spiegargli che nemmeno gli conviene visto che nemmeno usa tanti pouch e non può ritrappare da cane.
Comunque vorrei spezzare una lancia a favore degli ADE,non credo si siano intascati niente e se lo hanno fatto deve esser stata qualche mela marcia che fa l'indiano :\
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioDunque cosa mi "starei portando" avendoti fatto io questa domanda:
"te la stai portando co sta storia del male dello shard di cui abbiamo discusso anche troppo un mesetto fa (se non erro)".
Quindi arripigliati (vediamo se questa la traduci da te).
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioEh gia detto da te che è dall'anno scorso che dai spettacolo.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
ok bado hai detto la tua . ora dico la mia ...
io difficilmente vado in wolf (chiedi a princeps che ora sta da voi quante volte mi ha cazziato che non facevo wolf). l altra sera in particolare erano 2 ore che cercavo di farmi gangare e parallvo avversari per liberare i miei compagni (eravamo in netta inferiorita) e nel fare cio avevo finito le scroll di trapp allora visto che avevo alemno 5 di voi dietro ho deciso di fare wolf. cosa altro potevo fare tanto alla fine mi avete killato lo stesso e te ti sei rilassato ok... non scrivere cagate almeno contro chi gioca da anni ed anni e sempre correttamente.......
Per la storia dell arco ti/vi ripeto non lo abbiamo noi SL. controllate id e fatevi dire chi lo ha se lo ha uno dei miei lo staggo al volo senza problemi xche sin dall inizio sanno che la roba va resa. tutto qui no mi sembra difficile da capire.
PS cosa devo fare mettermi a fare post ogni volta che uno fa wolf a full o mi recallla in faccia famo notte amico mio fidati.Ultima modifica di SirMods; 03-04-2011, 22:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioIo bisticcio, non faccio il finto gay con gli altri, neanche il finto amico se è per quello. Non c'è mica bisogno di far vedere a tutti che pure te hai degli amici, ti crediamo tranquillo .
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioNo tu bisticci per due pixel che è diverso, sei tu l'anormale
Eh basta, ci sei sempre. Potrò mai sperare su qualche Dio che per una volta almeno scrivo qualcosa e non mi rispondi dopo 2 secondi?
Dai buona esco, alla proxMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiook bado hai detto la tua . ora dico la mia ...
io difficilmente vado in wolf (chiedi a princeps che ora sta da voi quante volte mi ha cazziato che non facevo wolf). l altra sera in particolare erano 2 ore che cercavo di farmi gangare e parallvo avversari per liberare i miei compagni (eravamo in netta inferiorita) e nel fare cio avevo finito le scroll di trapp allora visto che avevo alemno 5 di voi dietro ho deciso di fare wolf. cosa altro potevo fare tanto alla fine mi avete killato lo stesso e te ti sei rilassato ok... non scrivere cagate almeno contro chi gioca da anni ed anni e sempre correttamente.......
Per la storia dell arco ti/vi ripeto non lo abbiamo noi SL. controllate id e fatevi dire chi lo ha se lo ha uno dei miei lo staggo al volo senza problemi xche sin dall inizio sanno che la roba va resa. tutto qui no mi sembra difficile da capire.
PS cosa devo fare mettermi a fare post ogni volta che uno fa wolf a full o mi recallla in faccia famo notte amico mio fidati.
Semplicemente io non vado a scrivere in ogni post che non uso wolf full hp e poi puntualmente lo faccio.
Commenta
-
Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggioCon te c'è sempre da ripetere o rispiegare...cmq il mio "te la stai portando" era per dire:
"te la stai portando co sta storia del male dello shard di cui abbiamo discusso anche troppo un mesetto fa (se non erro)".
Quindi arripigliati (vediamo se questa la traduci da te).
Allora rinnovo l'iinvito:
I think you should post here: International Forums - Gamesnet Forums
Creo que deberías escribir aquí: International Forums - Gamesnet Forums
Je pense que vous devriez écrire ici: International Forums - Gamesnet Forums
Ich denke, man sollte hier zu schreiben: International Forums - Gamesnet Forums
Acho que você deveria escrever aqui: International Forums - Gamesnet Forums
Νομίζω ότι θα πρέπει να γράψετε εδώ: International Forums - Gamesnet Forums
Я думаю, вы должны написать здесь: International Forums - Gamesnet Forums
p.s. hai discusso tu,di certo non accuso gli altri di essere il male dello shard
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiook bado hai detto la tua . ora dico la mia ...
io difficilmente vado in wolf (chiedi a princeps che ora sta da voi quante volte mi ha cazziato che non facevo wolf).
Lo hai fatto con noi anche tantochè ti ho scritto: ma che ci vai a fare in wolf a full hp,c'hai soltanto da perderci alla fine.
p.s. in wolf vacci come e quando ti pare lo sai,ma non venire a dire l'opposto qui ecco cosa intende badoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioVanilla spero che non sia stato tu il mage che ho appena ucciso nel posto per i maghi al formicaio nero.. altrimenti
Non postare piu' *_*
Sono uscito a brit, gankato da 6 di voi e altri si aggiungevano man mano che scappavo, dal gate di brit sono arrivato a Wind, sono entrato e c'eri solo tu, i primi 10 min stavi per stirare 4-5 volte al 4%, ti curavi solo, ti ho disarmato e parallato e sei rimasto indietro, visto che non avevi panicato sono tornato indietro per finire il combattimento, purtroppo sono stato targhettato da 2-3 lich lord che notoriamente hanno delle ottime combo (ho preso un corpse skin explo flame e svariate altre spell), e solo in quel caso mi hai ucciso, e ripeto SOLO in quel modo mi puoi segare, anche con il mage non hai speranze, personalmente ti credevo leggermente più capace.... E INVECEEEEEEEEEEEEEE devo ricredermi.
Mi sono ressato e sono tornato ed eri ancora li, e per segarmi, IN LOSS e con la LRC c'hai messo qualcosa come 10 min.
Ti prego la prossima volta che vuoi sboronare, fallo per qualcosa di davvero powha, altrimenti devo ricordarti quando sei morto con 4 swingate mentre spammavi "ANDIAMO A BUCCA"
Pietà! (cit.)
P.s. se ora rispondi "FACCIAMO DUEL" io il duel lo faccio solo se ti giochi tutto l'account, ma dobbiamo parlare con un GM che asseconda la cosa perchè sei NOTORIAMENTE un ciarlatano nel rispettare questo tipo di scommesse^^Ultima modifica di ZeroCool_82; 04-04-2011, 00:04.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
Commenta