annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Applausi a knivesfibra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
    Il problema è delfino furioso che al 100% lo paralli e ti fa crashare...però gli ever non si fermano manco se sono 10 vs 3 e 2 sono appena crashati...
    Scusami ma non ero io il vero problema grave dello shard?
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      MA SISTEMIAMO STO BUG?? ormai muoio solo di crash....................... -__-"
      anche oggi knives si è fatto 2 punkte easy FORTISSIMO.
      EDITO: dato che nn lo fai apposta qnd non mi muovo perchè mi seghi? O_o
      cioè capisco che col tuo pg mono tasto è difficile da usare....................
      ma adiruttura fare il moralista sul forum e in game comportarsi in tutt'altra maniera! NO COMMENT!!
      cmq gm lo sistemate?? O_o
      AH qua ti volevo ora per dimostrarti quanto tu possa essere ridicolo.
      IO mio fratello (angel of haven) e dopo aver discusso con pink in icq, tutti e tre stiamo usando le magic trap (apparte delfino che le sta usando da stamane dopo che lo convinto), ora mi dici come io sono riuscito a farti crasciare e segarti?non e che silk buttado le bag ball ti fà crasciare furbo?
      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        seconda volta in 2 due giorni LOL! poi la gente se ne va sui full pvp chissà perchè O.o

Perchè non ci ritorni?
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• And the winner is..........................
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Scusami ma non ero io il vero problema grave dello shard?
            Ta' stà purtannu...

Commenta

• Quel video è vecchiotto ma pursempre bello asdasd

Commenta

Ta' stà purtannu...
                I think you should post here: International Forums - Gamesnet Forums

Creo que deberías escribir aquí: International Forums - Gamesnet Forums

Je pense que vous devriez écrire ici: International Forums - Gamesnet Forums

Ich denke, man sollte hier zu schreiben: International Forums - Gamesnet Forums

Acho que você deveria escrever aqui: International Forums - Gamesnet Forums

Νομίζω ότι θα πρέπει να γράψετε εδώ: International Forums - Gamesnet Forums

Я думаю, вы должны написать здесь: International Forums - Gamesnet Forums

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  I think you should post here: International Forums - Gamesnet Forums

Creo que deberías escribir aquí: International Forums - Gamesnet Forums

Je pense que vous devriez écrire ici: International Forums - Gamesnet Forums

Ich denke, man sollte hier zu schreiben: International Forums - Gamesnet Forums

Acho que você deveria escrever aqui: International Forums - Gamesnet Forums

Νομίζω ότι θα πρέπει να γράψετε εδώ: International Forums - Gamesnet Forums

Я думаю, вы должны написать здесь: International Forums - Gamesnet Forums
                  Azzo se ti sei impegnato! I miei complimenti!!

Commenta

• Vanilla spero che non sia stato tu il mage che ho appena ucciso nel posto per i maghi al formicaio nero.. altrimenti

Non postare piu' *_*

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Pensavo avessi scritto che ci avete arati e noi eravamo il quintuplo

Commenta

Il problema è delfino furioso che al 100% lo paralli e ti fa crashare...però gli ever non si fermano manco se sono 10 vs 3 e 2 sono appena crashati...
                        Quando riavremo l'arco di Vanilla forse potremmo trattarvi come facciamo con i com.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Quando riavremo l'arco di Vanilla forse potremmo trattarvi come facciamo con i com.
                          Quindi na volta che i gm avranno risolto il problema dei crash quelli che se lo pigliano nelle chiappe siete voi che non riavrete l'arco di vaniglia.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Ma credi ancora che noi abbiamo l'arco di vanilla? Ma anni e anni di restituzioni non t'hanno fatto capire che noi le cose le restituiamo? Io spero tu stia scherzando...

Commenta

Azzo se ti sei impegnato! I miei complimenti!!
                              Anche tu del resto,vedo che la maleducazione a casa tua va forte...

Che amarezza manco hai il coraggio di scriverlo direttamente in italiano

p.s. suvvia ritenta un altro sfottò,non costa niente....forse
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 03-04-2011, 20:38.

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                                Quindi na volta che i gm avranno risolto il problema dei crash quelli che se lo pigliano nelle chiappe siete voi che non riavrete l'arco di vaniglia.
                                Ah guarda non vedo l'ora che risolvano i crash così almeno smetto di crashare anche io su pouch di Knives

Commenta

Sto operando...
                                X