Originariamente inviato da rogozin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Applausi a knivesfibra
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioMA SISTEMIAMO STO BUG?? ormai muoio solo di crash....................... -__-"
anche oggi knives si è fatto 2 punkte easy FORTISSIMO.
EDITO: dato che nn lo fai apposta qnd non mi muovo perchè mi seghi? O_o
cioè capisco che col tuo pg mono tasto è difficile da usare....................
ma adiruttura fare il moralista sul forum e in game comportarsi in tutt'altra maniera! NO COMMENT!!
cmq gm lo sistemate?? O_o
IO mio fratello (angel of haven) e dopo aver discusso con pink in icq, tutti e tre stiamo usando le magic trap (apparte delfino che le sta usando da stamane dopo che lo convinto), ora mi dici come io sono riuscito a farti crasciare e segarti?non e che silk buttado le bag ball ti fà crasciare furbo?Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioseconda volta in 2 due giorni LOL! poi la gente se ne va sui full pvp chissà perchè O.o
Perchè non ci ritorni?Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
And the winner is..........................Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioScusami ma non ero io il vero problema grave dello shard?
Commenta
-
Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggioTa' stà purtannu...
Creo que deberías escribir aquí: International Forums - Gamesnet Forums
Je pense que vous devriez écrire ici: International Forums - Gamesnet Forums
Ich denke, man sollte hier zu schreiben: International Forums - Gamesnet Forums
Acho que você deveria escrever aqui: International Forums - Gamesnet Forums
Νομίζω ότι θα πρέπει να γράψετε εδώ: International Forums - Gamesnet Forums
Я думаю, вы должны написать здесь: International Forums - Gamesnet ForumsOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioI think you should post here: International Forums - Gamesnet Forums
Creo que deberías escribir aquí: International Forums - Gamesnet Forums
Je pense que vous devriez écrire ici: International Forums - Gamesnet Forums
Ich denke, man sollte hier zu schreiben: International Forums - Gamesnet Forums
Acho que você deveria escrever aqui: International Forums - Gamesnet Forums
Νομίζω ότι θα πρέπει να γράψετε εδώ: International Forums - Gamesnet Forums
Я думаю, вы должны написать здесь: International Forums - Gamesnet Forums
Commenta
-
Vanilla spero che non sia stato tu il mage che ho appena ucciso nel posto per i maghi al formicaio nero.. altrimenti
Non postare piu' *_*
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggioIl problema è delfino furioso che al 100% lo paralli e ti fa crashare...però gli ever non si fermano manco se sono 10 vs 3 e 2 sono appena crashati...
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioQuando riavremo l'arco di Vanilla forse potremmo trattarvi come facciamo con i com.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioQuando riavremo l'arco di Vanilla forse potremmo trattarvi come facciamo con i com.
Commenta
-
Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggioAzzo se ti sei impegnato! I miei complimenti!!
Che amarezza manco hai il coraggio di scriverlo direttamente in italiano
p.s. suvvia ritenta un altro sfottò,non costa niente....forseUltima modifica di Dj_Amix; 03-04-2011, 20:38.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioQuindi na volta che i gm avranno risolto il problema dei crash quelli che se lo pigliano nelle chiappe siete voi che non riavrete l'arco di vaniglia.
Commenta
Commenta