annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Applausi a knivesfibra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da 4ngelusdj Visualizza il messaggio
    Che c'entra la firma -.-
    Comunque non ti ho detto mica che lo dovete accettare tutti. Io lo accetto il modo di giocare altrui, ma di certo non cambio il mio modo di giocare per questo o mi passa la voglia per questo xD ma smettiamola..Se volete qualcosa o qualcuno che giochi correttamente fate Pvm, il fair play non eiste manco nel calcio figuriamoci qua -.-"
    Mi sembra di capire che molti di voi abbiano passato la maggiore età.. E intanto state sempre a lamentarvi..per un giochino O.o" Ma divertitevi che i problemi so altri xD. E' un gioco e prendetelo come tale.. xD Se fate leggere a qualcuno che non gioca il forum vi riderà in faccia soltanto per l'accanimento di alcuni player che considerano questi "problemi" di game xD
    Per me i problemi sono Bug e Lag.. il resto è tutta na marea di cavolate. Second me..poi vedete un pò voi xD
    Detto questo chiudo il discorso perchè arriveranno i flame "ma che parli che sei na pippa" ecc saluto tutti con un MACHISSENEFREGA xD Tanto pure se muoio spesso in pvp il game me lo godo lo stesso.
    Good Game e Buona ricerca del fair play xDD
    parole sante Demon.. ma de sti tempi non se po sci pe felucca e gioca... magari esco e l'ho perdo lo stesso il punkte ma preferisco perdelo pe mia niubbagine che per i bug abuser... cioè se moio posso di quello era + forte de me ahimè so morto... mo se moro me tocca di quello usava i bug ahimè...

Portgas D Ace [Ever]
    Forse...Forse No..Forse Vaffan****
    Tanto Tempo Fà
    Gold Rogers [PaC][LvX]
    Il Testamento Dei PaC
    Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

• Originariamente inviato da paciotti Visualizza il messaggio
      parole sante Demon.. ma de sti tempi non se po sci pe felucca e gioca... magari esco e l'ho perdo lo stesso il punkte ma preferisco perdelo pe mia niubbagine che per i bug abuser... cioè se moio posso di quello era + forte de me ahimè so morto... mo se moro me tocca di quello usava i bug ahimè...
      simo...l'ho senza h e senza apostrofo!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
        simo...l'ho senza h e senza apostrofo!!!
        quanti cazzò te amo tu non lo sai... <3

ma... susy ma un certo demigoddes fa sempre enrgy+wall ?

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio

Quando è successo?

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
          Ma non potete masturbarvi su msn?
          Eh gia detto da te che è dall'anno scorso che dai spettacolo.
          Ultima modifica di TheWhitezone; 03-04-2011, 13:56.

Commenta

si e li fa coerlazer

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              si e li fa coerlazer
              ahahhahaha

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                Quando è successo?
                in ogni battaglia di fazione a cui partecipa :S

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                si e li fa coerlazer
                poesse!
                Ultima modifica di seel82; 03-04-2011, 13:59.

Commenta

in ogni battaglia di fazione a cui partecipa :S
                  Ma è successo oggi/ieri?

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    Ma è successo oggi/ieri?
                    ieri e l'altro ieri

Commenta

ieri e l'altro ieri
                      Ieri a che ora?

Commenta

• Originariamente inviato da paciotti Visualizza il messaggio
                        ti quoto in pieno... e la cosa interessante è che in 500 c'erano meno bimbi che ora -.-'
                        Il gioco era molto più difficile e le linee 24\7 adsl erano meno a buon mercato.

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                        La firma cosa càzzo sta diventando sto shard Ah poi la nutellata del "Se il gioco lo permette allora è giusto" Si tratta di fair play, regole non scritte che purtroppo ormai a non caga piu nessuno.
                        *

Originariamente inviato da 4ngelusdj Visualizza il messaggio
                        Che c'entra la firma -.-
                        Comunque non ti ho detto mica che lo dovete accettare tutti. Io lo accetto il modo di giocare altrui, ma di certo non cambio il mio modo di giocare per questo o mi passa la voglia per questo xD ma smettiamola..Se volete qualcosa o qualcuno che giochi correttamente fate Pvm, il fair play non eiste manco nel calcio figuriamoci qua -.-"
                        Mi sembra di capire che molti di voi abbiano passato la maggiore età.. E intanto state sempre a lamentarvi..per un giochino O.o" Ma divertitevi che i problemi so altri xD. E' un gioco e prendetelo come tale.. xD Se fate leggere a qualcuno che non gioca il forum vi riderà in faccia soltanto per l'accanimento di alcuni player che considerano questi "problemi" di game xD
                        Per me i problemi sono Bug e Lag.. il resto è tutta na marea di cavolate. Second me..poi vedete un pò voi xD
                        Detto questo chiudo il discorso perchè arriveranno i flame "ma che parli che sei na pippa" ecc saluto tutti con un MACHISSENEFREGA xD Tanto pure se muoio spesso in pvp il game me lo godo lo stesso.
                        Good Game e Buona ricerca del fair play xDD
                        Che la tua firma è toppata sei AOT e non AoT.

Il fair play esiste e come tutta la mia gilda AoT e i NoX\LorD hanno sempre evitato di fare porcate come i recall\housegame\gate a differenza di tantissime altre gilde.
                        Eppure tutto ciò era permesso dal sistema. Non mi risulta poi che i PaiN\Hate o gli Ever o anche gli ADE e LvX provino a murare a croce visto che è una pratica alquanto s****ta e che mina il divertimento di tutte le parti.

Evita di scrivere stupidaggini se non hai coscienza di cosa avvenga in realtà e non conosci cosa sia successo in passato,fai più bella figura.
                        Le opinioni sono libere,le idiozie no.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        si e li fa coerlazer

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        Ieri a che ora?
                        All'ora di oggi a quest'ora :*
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• MA SISTEMIAMO STO BUG?? ormai muoio solo di crash....................... -__-"
                          anche oggi knives si è fatto 2 punkte easy FORTISSIMO.
                          EDITO: dato che nn lo fai apposta qnd non mi muovo perchè mi seghi? O_o
                          cioè capisco che col tuo pg mono tasto è difficile da usare....................
                          ma adiruttura fare il moralista sul forum e in game comportarsi in tutt'altra maniera! NO COMMENT!!
                          cmq gm lo sistemate?? O_o
                          Ultima modifica di theend88; 03-04-2011, 17:34.

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            MA SISTEMIAMO STO BUG?? ormai muoio solo di crash....................... -__-"
                            anche oggi knives si è fatto 2 punkte easy FORTISSIMO.
                            Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                            2)per quanto riguarda le bag io le butto a terra per boxare tra gli alberi/case, al contrario invece di te, e tuo fratello, che ne abusate finchè non fate crasciare qualcuno.
                            io non faccio crasciare volontariamente(vogliate crederci o no me ne fotto oramai) io do rispetto a chi mi rispetta mettitelo bene in mente.
                            strano! eppure non è tipo :'(

Commenta

strano! eppure non è tipo :'(
                              seconda volta in 2 due giorni LOL! poi la gente se ne va sui full pvp chissà perchè O.o

Commenta

• Il problema è delfino furioso che al 100% lo paralli e ti fa crashare...però gli ever non si fermano manco se sono 10 vs 3 e 2 sono appena crashati...

Commenta

Sto operando...
                                X