annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Applausi a knivesfibra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    Non parlo con gli strozzini io.

Nemeno io, questo si chiama scrivere susy, pep guardiola powa :O

Commenta

Sempre detto che sei un tipo astuto.
      ahahahah (vai che raggiungi doom)

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      nah! chissà che c hai fatto con quello!
      Ciò che ci fanno tutti O_o non so poi tu cosa ci fai, ma credo sia meglio piantarla qui ^^.
      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
        ahahahah (vai che raggiungi doom)

io punto sulla qualita', tutto cio che è di doom è mio

Commenta

• No dal momento che non ti fai valere in gilda.
          Io non voglio una pecora,voglio UN LEADER!

Asgarda capisce tutto non è stupido solo che se la prende a male per fesserie e poi agisce in maniera impulsiva
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Spesso razor non raccoglie item anche se li hai nello scavanger. Vedi bagball o woodenbox

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Spesso razor non raccoglie item anche se li hai nello scavanger. Vedi bagball o woodenbox
              Io so che ti fa scambiare 4 skill in 20 minuti.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Spesso razor non raccoglie item anche se li hai nello scavanger. Vedi bagball o woodenbox
                Ammazza vanilla e delfino te gankano 2 vs e droppano a ***** la roba per farti crashare (riuscendoci) me sa che ora comincio a fa pure io cosi.

Commenta

Ammazza vanilla e delfino te gankano 2 vs e droppano a ***** la roba per farti crashare (riuscendoci) me sa che ora comincio a fa pure io cosi.
                  è stato bellissimo sentirti in ts in quel momento,
                  LE POCHE COSE BELLE DI UOD!! AHAHAHA

Commenta

• Ma forti sti Ever ( No samara ) in 6 e non killare nemmeno un piccolo lvx indifeso? cioè 15 minuti buoni a runnare e poi cosa avete concluso? ah giusto... non avete usato il puch crash senno potevate segarmi... Un consiglio una bel allenamento sul run non vi farebbe male :O buona giornata
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      è stato bellissimo sentirti in ts in quel momento,
                      LE POCHE COSE BELLE DI UOD!! AHAHAHA
                      * sempre
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                        Ma forti sti Ever ( No samara ) in 6 e non killare nemmeno un piccolo lvx indifeso? cioè 15 minuti buoni a runnare e poi cosa avete concluso? ah giusto... non avete usato il puch crash senno potevate segarmi... Un consiglio una bel allenamento sul run non vi farebbe male :O buona giornata

Np torna ora che ci sono io, sono allenato in run così ti ammazziamo e stai zitto

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                          Ma forti sti Ever ( No samara ) in 6 e non killare nemmeno un piccolo lvx indifeso? cioè 15 minuti buoni a runnare e poi cosa avete concluso? ah giusto... non avete usato il puch crash senno potevate segarmi... Un consiglio una bel allenamento sul run non vi farebbe male :O buona giornata
                          Scusami ma cosa c'entra questo post in tutto ciò?
                          Ti avessero fatto crashare lo avrei pure capito,ma questa auto-esaltazione è alquanto fuoriluogo.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Io ho il pisello lungo
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• uod lo shard dove prima della morte vedi solo na cosa... un tb e un puoch che esplode^^
                              join in uod

Portgas D Ace [Ever]
                              Forse...Forse No..Forse Vaffan****
                              Tanto Tempo Fà
                              Gold Rogers [PaC][LvX]
                              Il Testamento Dei PaC
                              Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid.

Commenta

Sto operando...
                                X