annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Applausi a knivesfibra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    oggi susy ti ho salvato da una morte da crashato xD
    grazie io infatti ho ignorato i target murati

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
      @ knives ti consiglierei di stare zitto che quando eravamo in sette che ti gankavamo e io ti inseguivo sopra incrocio difianco alla montagna avrai droppato una cosa come nove bagball nonostante avessi visto perfettamente che avevo scavanger... alla fine però non sono crashato e sei merto parallato da un mago che ti inseguiva :'( perdonami se puoi... pietà.....
      1)stai zitto lo dici a tuo fratello oppure chi ti conosce.
      2)per quanto riguarda le bag io le butto a terra per boxare tra gli alberi/case, al contrario invece di te, e tuo fratello, che ne abusate finchè non fate crasciare qualcuno.
      3)per quanto riguarda la mia morte; se morire per terra con 4 mage e 2 arceri fa di mè una scamorza si allora lo sono!!!
      4)Cosa molto importante tu mezzo pg scarto di un mage riuscito male, osi darmi del lamer??
      io non faccio crasciare volontariamente(vogliate crederci o no me ne fotto oramai) io do rispetto a chi mi rispetta mettitelo bene in mente.
      Tu ed io tuoi amici non avrete mai rispetto da mè perchè non lo meritate.
      5)Le parole che vengono dal fango non sporcano.
      Ultima modifica di VaShMaRcO; 01-04-2011, 19:32.
      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        grazie io infatti ho ignorato i target murati
        nn capisco pero xk dovete continuare a farli

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          Non lo capisco neanche io.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
            2)per quanto riguarda le bag io le butto a terra per boxare tra gli alberi/case, al contrario invece di te, e tuo fratello, che ne abusate finchè non fate crasciare qualcuno.
            3)per quanto riguarda la mia morte; se morire per terra con 4 mage e 2 arceri fa di mè una scamorza si allora lo sono!!!
            4)Cosa molto importante tu mezzo pg scarto di un mage riuscito male, osi darmi del lamer??
            io non faccio crasciare volontariamente(vogliate crederci o no me ne fotto oramai) io do rispetto a chi mi rispetta mettitelo bene in mente.
            ah si? però come ne approfitti eh, mo sta a fa tutto l'offeso

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Ma come, ieri sera si hiddava come sifodias e oggi ha gia macrato 4 skill a 100? superate ogni aspettativa....
              che ci prenda per allocchi?? :O
              Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
              1) lo dico perchè parli dicendo delle stronz***e
              2) ah si??? e dimmi quando ti inseguivo e droppavi bagball difianco a te manco sotto di te non in mezzo agli alberi e te le prendevo istant con lo scavenger (con l arma da ignore e landianco pozze explo anzichè da parall per scappare) che utilità avevano??? :O spiegamelo genio del crimine...
              3)nono sei merto vs un archer scarso mio frate me e david nazarot (vedi te come giudicarlo)
              4)bhe io non ci credo... e non credo di essere proprio un come hai detto? "mezzo pg scarto di un mage" sicuramente non sarò sgravo ma mi merito qualche punto di merito dato che non mi seghi neanche se piangi.... a volta panicando....
              5)Proverò allora con secchiate di m3rd* vedremo se quelle sortiscono l'effetto desiderato nooob!!
              Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
              lascia stare chiedilo ad asgard.... è ottuso come un morto...
              Ultima modifica di 12FRATELLO; 01-04-2011, 19:56.
              Icq 453524039

sigpic
              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
              HAPLO [AOT]
              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                ah si? però come ne approfitti eh, mo sta a fa tutto l'offeso
                Tutta questa rabbia repressa povero cucciolo, se vuoi ti dò un bel ossetto cosi torni nella cuccia.
                Io metto in atto la legge del taglione.

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                1) lo dico perchè parli dicendo delle stronz***e
                2) ah si??? e dimmi quando ti inseguivo e droppavi bagball difianco a te manco sotto di te non in mezzo agli alberi e te le prendevo istant con lo scavenger (con l arma da ignore e landianco pozze explo anzichè da parall per scappare) che utilità avevano??? :O spiegamelo genio del crimine...
                3)nono sei merto vs un archer scarso mio frate me e david nazarot (vedi te come giudicarlo)
                4)bhe io non ci credo... e non credo di essere proprio un come hai detto? "mezzo pg scarto di un mage" sicuramente non sarò sgravo ma mi merito qualche punto di merito dato che non mi seghi neanche se piangi.... a volta panicando....
                5)Proverò allora con secchiate di m3rd* vedremo se quelle sortiscono l'effetto desiderato nooob!!
                1)Neanche mi conosci e dici che sparo stron.zate? questa mi giunge nuova sai. Ma del resto ognuno pensa ciò che vuole, ma non son sicuro che quella che spara stupidate sia io.
                2)Hmmm...vedo che sei molto informato, non si può buttare piu un oggetto sotto il pg dato che c'è stato un fix.
                3)Denoto anche che come ragioniere saresti perfetto.
                4)Eh io qui starei zitto se fossi in tè eh...ho giocato con il melee per circa una settimana, e come sei riuscito tu a scoppiare contro il mio pg c'è ne vuole veramente eh.
                5)Cos'è questo umorismo irlandese???

Ciao mezzo mago ci si vede in game.

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                  io non sono furbo sono diabolico cmnq yugo è il tamer/gater che avete odiato. fatto sta che ieri sono crashato sei volte per mano di knives e 1 per mano di mio fratello credo e poi tra i com ce ne qualkcuno (kashmire&rivle in primis) che droppa oggeti e fa crashare... Nella mia gilda massloggher,nabba,lamer,inutile,stupida,muratora,i gnorante solo mio fratello raramente fa crashare con uno script che usa da anni e non ha mai dato problemi... fixassero...

cut
                  nei com la uso io la macro dei pouch pero' IO a differenza di YUGO, che "intelligentemente" droppa le bagball a terra solo quando ci sono avversari in schermata(in modo da non far crashare i suoi compagni), uso la macro che spuccia e droppa a terra il pouch da SEMPRE e non da quando c'è questo problema del drag&drop come molta gente che di punto in bianco si è messo ad usare le bagball PER BOXARE (uuuu le bagball mi aiutano per runnare e boxare gli avversari!!ora come ora anche un pg Young ha lo scavanger per le bagball...).Non so come fai ad accusare me di usare questo bug per far crashare la gente che prima di questi problemi con voi AOT non ho mai ucciso nessuno in crash.
                  Spero che questo problema venga risolto, (se non è stato già risolto che non loggo da ieri)in modo da poter giocare in santa pace e non con il pensiero di poter crashare nel bel mezzo di una battaglia perchè la gente rosika e per cercare di vincere una battaglia si mette a droppare le bagball a terra.

ah
                  Originariamente inviato da VaShMaRcO
                  Ciao mezzo mago ci si vede in game.
                  *
                  Ultima modifica di shajara; 01-04-2011, 21:02.

grazie kashmiro :*

Commenta

1)Neanche mi conosci e dici che sparo stron.zate? questa mi giunge nuova sai. Ma del resto ognuno pensa ciò che vuole, ma non son sicuro che quella che spara stupidate sia io.
                    Quanto hai pagato il cambio di sesso? *.*
                    2)Hmmm...vedo che sei molto informato, non si può buttare piu un oggetto sotto il pg dato che c'è stato un fix
                    e che senso avrebbe droppare a terra una bagball quando si è consapevoli che non boxeresti chi ti sta inseguendo? è pura curiosita' la mia non voglio mettermi immezzo a ste cose.
                    ps. BENVENUTO

Originariamente inviato da shajara Visualizza il messaggio
                    Non so come fai ad accusare me di usare questo bug per far crashare la gente che prima di questi problemi con voi AOT non ho mai ucciso nessuno in crash.
                    Spero che questo problema venga risolto, (se non è stato già risolto che non loggo da ieri)in modo da poter giocare in santa pace e non con il pensiero di poter crashare nel bel mezzo di una battaglia perchè la gente rosika e per cercare di vincere una battaglia si mette a droppare le bagball a terra.
                    Io per esempio non ho mai droppato niente a terra ed inizialmente mi è capitato di trovarmi morto dopo essere crashato.
                    Per esempio ieri ti mettesti la e droppavi bagball per terra giusto per far crashare la gente, per poi segarci se non ti reputi un rosikone mi spieghi perche critichi gli altri che sono dei rosikoni?
                    Ultima modifica di TheWhitezone; 01-04-2011, 21:06.

Commenta

Tutta questa rabbia repressa povero cucciolo, se vuoi ti dò un bel ossetto cosi torni nella cuccia.
                      Io metto in atto la legge del taglione.
                      se l'ossetto è tuo se po fa!

"Cane mangia cane bello! e io c'ho fame"

Commenta

Io per esempio non ho mai droppato niente a terra ed inizialmente mi è capitato di trovarmi morto dopo essere crashato.
                        Per esempio ieri ti mettesti la e droppavi bagball per terra giusto per far crashare la gente, per poi segarci se non ti reputi un rosikone mi spieghi perche critichi gli altri che sono dei rosikoni?

OCCHIO PER OCCHIO, DENTE PER DENTE!
                        mi sono SEMPRE comportato bene con tutti e non puoi dire di no(neanche io posso dire il contrario di te), ma dopo quello che è successo ieri ho iniziato a giocare anche io sporco come voi.Purtroppo devi prenderti anche tu le conseguenze di tutto quello che fa il tuo compagno di fazione

grazie kashmiro :*

Commenta

Quanto hai pagato il cambio di sesso? *.*
                          Ti piacerebbe eh? <.<

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          e che senso avrebbe droppare a terra una bagball quando si è consapevoli che non boxeresti chi ti sta inseguendo? è pura curiosita' la mia non voglio mettermi immezzo a ste cose.
                          ps. BENVENUTO
                          Dato che lo scavenger di razor, delle volte si impalla raccogliendo lo stesso item, se in quel caso si fosse impallato non raccoglieva piu la bag e si boxava.

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          se l'ossetto è tuo se po fa!

"Cane mangia cane bello! e io c'ho fame"

Siamo daccordo allora pace fatta!!!(osso sacro va bene?? *-*)
                          troppi rumori quella canzone :O
                          Ultima modifica di VaShMaRcO; 01-04-2011, 21:27.

Commenta

Esistono le soulstone dai ma che vi è successo?
                            Susy non ha hiding -_- ora se usa pozze nn lo somi so fatto cualche giro assieme a lui e non usa hider, gira con etereo per que i whorse stano a bondare ancora :/

Haplo se dice Cabr0n! come dimenticare quello che sei?

O raga per voi non ho problem, ma con quella ally che avette fatto non vabene, almeno per me, non sono partidario di la rivendetta, ma evito di fa pvp se siete con loro a brit, meglio fare duelli con mie compagni...

Commenta

• Originariamente inviato da shajara Visualizza il messaggio
                              OCCHIO PER OCCHIO, DENTE PER DENTE!
                              mi sono SEMPRE comportato bene con tutti e non puoi dire di no(neanche io posso dire il contrario di te), ma dopo quello che è successo ieri ho iniziato a giocare anche io sporco come voi.Purtroppo devi prenderti anche tu le conseguenze di tutto quello che fa il tuo compagno di fazione
                              sempre detto che sei un tipo esemplare, mi dispiace soltanto che tu la pensi cosi ma del resto ognuno ha i suoi difetti.

Dato che lo scavenger di razor, delle volte si impalla raccogliendo lo stesso item, se in quel caso si fosse impallato non raccoglieva piu la bag e si boxava.
                              Sempre detto che sei un tipo astuto

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                              I <3 Mourinho
                              Non parlo con gli strozzini io.

Commenta

Siamo daccordo allora pace fatta!!!(osso sacro va bene?? *-*)
                                troppi rumori quella canzone :O
                                nah! chissà che c hai fatto con quello!

Commenta

Sto operando...
                                X