annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Applausi a knivesfibra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    Ti ha risposto badoglio, fenomeno. Vai a fare i compiti per domani và.

Uno AOT , uno eos (pvm) e uno pbm (pvm) . Non fare il simpatico :*
    Puo darsi che il pg di haplo è pbm no? e quello di euge è AOT?

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      è la tua ragazza che lo difendi????
      hai gia tradito er trooper?

Commenta

• Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
        è la tua ragazza che lo difendi????
        hai gia tradito er trooper?
        Vabbe si avete ragione contenti?

Commenta

minch.ia troppo assai....

Commenta

Avresti potuto giocare una buona carta per difenderlo,ma non l'hai usata

E non ti dico nemmeno quale sia visto che mi tradisci.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• ai min è presa la mania dei muri

Colgo l'occasione per ringraziare i com per essersi accorti del crash di alcuni di noi e per non aver proseguito la battaglia, questo è giocare non come QUALCUN altro che ne approfitta

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah

SEI UN FURBO HAPLO!!!!!
                io non sono furbo sono diabolico cmnq yugo è il tamer/gater che avete odiato. fatto sta che ieri sono crashato sei volte per mano di knives e 1 per mano di mio fratello credo e poi tra i com ce ne qualkcuno (kashmire&rivle in primis) che droppa oggeti e fa crashare... Nella mia gilda massloggher,nabba,lamer,inutile,stupida,muratora,i gnorante solo mio fratello raramente fa crashare con uno script che usa da anni e non ha mai dato problemi... fixassero...

@ knives ti consiglierei di stare zitto che quando eravamo in sette che ti gankavamo e io ti inseguivo sopra incrocio difianco alla montagna avrai droppato una cosa come nove bagball nonostante avessi visto perfettamente che avevo scavanger... alla fine però non sono crashato e sei merto parallato da un mago che ti inseguiva :'( perdonami se puoi... pietà.....

@ badoglio dico: hai una gilda de lamer vanilla che cerca di killare in loop la gente con le mirror.. delfino l'infuriato, knives, angel of non ricordo come fa,ryan, e chi altro? droppano pouch a ruota anche non parallati, magnath o quello che è passa più tempo hiddato che a giocare (almeno sifo giocava 1vsshard e ve killava pure e ve ha fatto rosikare come nessuno è riuscito in tutta la vita di uodreams e aveva un suo stile, questo è proprio un lamer di banane )
                Cmnq è vero io non posso parlare perchè vi ho fatto rosikare troppo quando ero RoM scusate

P.S. cmnq provvederò a cambiare la firma scrivendo Yugo e non YUGO perdonatemi se potete.... ** edito x dire che avevo visto giusto nn sapete proprio leggere... ho scritto giusto Yugo non YUGO... andate a pascolare le pecore cavron!! (si dice così samara?) samara tvb :*
                Ultima modifica di 12FRATELLO; 01-04-2011, 18:19.
                Icq 453524039

sigpic
                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                HAPLO [AOT]
                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                  ai min è presa la mania dei muri

Colgo l'occasione per ringraziare i com per essersi accorti del crash di alcuni di noi e per non aver proseguito la battaglia, questo è giocare non come QUALCUN altro che ne approfitta
                  purtroppo è quel nabbo di asgard che si è fissato peggio di me con la mania dei muri quando sarebbe molto meglio se sui dismont droppasse explo/flame ma vaglielo a spiegà in russo
                  Icq 453524039

sigpic
                  HAPLO [AOT]
                  EnKAkVaR [TgS]

Commenta

scusate se non ho usato il multi post.. susy è una cosa troppo furba poi non si vedeno mai haplo e yugo assieme :O in realtà sono così pro che uso due player allo stesso tempo.. YUGO non è un player è uno script che comando con il pensiero... AUAHauHAUAHUAhUAH a nabbi pensate prima di postare...
                    A sto punto posso permettermi di dire owned?? a no è vero sono zingaro :'( non posso ownare posso solo fare rosikare..
                    Ultima modifica di 12FRATELLO; 01-04-2011, 18:12.
                    Icq 453524039

sigpic
                    HAPLO [AOT]
                    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                      ***marea di c4g4t3***

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Notare l'unica 115 su eval int e il resto tutto a 100 guarda che gente ti tiene testa

Commenta

• Vabbe mo stai sembrando patatino, impara a fare i multi quote anche tu.

Commenta

• Il polso duro di badoglio ha fatto cambiare skill che fino a 15 minuti fa si hiddava a destra e a manca

Commenta

Il polso duro di badoglio ha fatto cambiare skill che fino a 15 minuti fa si hiddava a destra e a manca

Ma come, ieri sera si hiddava come sifodias e oggi ha gia macrato 4 skill a 100? superate ogni aspettativa....

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Ma come, ieri sera si hiddava come sifodias e oggi ha gia macrato 4 skill a 100? superate ogni aspettativa....
                              Esistono le soulstone dai ma che vi è successo?

Commenta

• oggi susy ti ho salvato da una morte da crashato xD

Commenta

Sto operando...
                                X