Premesso che io sego tutti,non mi interessa e mi aspetto a mia volta lo stesso comportamento (tranne rari casi)
Si fate crashare: SILK.
1 aprile.
Se siete degli incapaci è vero,non ci si stira.
Stessa cosa per te.
Smettetela coi muri a croce,smettela di far crashare le persone.
Sono contrario al fatto che i miei compagni facciano crashare,però con che faccia si può iniziare una discussione sull'argomento quando sono i primi a subire la medesima cosa e a creparci.
Con gli ever succede,con altri no.
Quindi visto che so che se c'è Bado certe cose non capitano non mi faccio problema,con gli altri è un terno a lotto quindi risolvo la questione con la premessa che ho fatto.
Ieri sera Rivle è crashato in mezzo a mille minax.
Sono riuscito a prenderlo a pochi hp di obsu un paio di volte e poi c'ha pensato werd.
Bella coerenza eh?Che poi non ha molto senso fare muri a croce quando gli avversari sono meno della metà di voi.
Originariamente inviato da paciotti
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Badoglio
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da paciotti
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da hansjovanotti
Visualizza il messaggio
Smettetela coi muri a croce,smettela di far crashare le persone.
Sono contrario al fatto che i miei compagni facciano crashare,però con che faccia si può iniziare una discussione sull'argomento quando sono i primi a subire la medesima cosa e a creparci.
Originariamente inviato da princeps
Visualizza il messaggio
Quindi visto che so che se c'è Bado certe cose non capitano non mi faccio problema,con gli altri è un terno a lotto quindi risolvo la questione con la premessa che ho fatto.
Ieri sera Rivle è crashato in mezzo a mille minax.
Sono riuscito a prenderlo a pochi hp di obsu un paio di volte e poi c'ha pensato werd.
Bella coerenza eh?Che poi non ha molto senso fare muri a croce quando gli avversari sono meno della metà di voi.
Commenta