annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Applausi a knivesfibra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Premesso che io sego tutti,non mi interessa e mi aspetto a mia volta lo stesso comportamento (tranne rari casi)

Originariamente inviato da paciotti Visualizza il messaggio
    si vero la differenza è abissale noi non facciamo crashare voi si..
    pietà
    Si fate crashare: SILK.
    Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Voi non fate crashare? Va beh e' il 1 aprile

Guarda che crasso anche io sui pouch di Knives.
    1 aprile.
    Originariamente inviato da paciotti Visualizza il messaggio
    si ma quello che ce stira nsei te
    Se siete degli incapaci è vero,non ci si stira.
    Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
    è anche vero che loro non ne possono nulla..ma ieri sera avrò visto una decina di player morire per crash..che schif, poi sono crashato pure io e ho sloggato
    Stessa cosa per te.
    Smettetela coi muri a croce,smettela di far crashare le persone.
    Sono contrario al fatto che i miei compagni facciano crashare,però con che faccia si può iniziare una discussione sull'argomento quando sono i primi a subire la medesima cosa e a creparci.
    Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
    bhè, ieri pomeriggio gli ever con noi si son comportati correttamente....rivle è crashato un paio di volte ma nn lo han segato e han cambiato target...
    Con gli ever succede,con altri no.
    Quindi visto che so che se c'è Bado certe cose non capitano non mi faccio problema,con gli altri è un terno a lotto quindi risolvo la questione con la premessa che ho fatto.
    Ieri sera Rivle è crashato in mezzo a mille minax.
    Sono riuscito a prenderlo a pochi hp di obsu un paio di volte e poi c'ha pensato werd.
    Bella coerenza eh?Che poi non ha molto senso fare muri a croce quando gli avversari sono meno della metà di voi.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 01-04-2011, 13:49.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Diciamo che un clown fa meno ridere dei minax di ora.

Commenta

Uh uh uh
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          ...
          nerd!

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Com'è che è riscoppiata la rivolta dei bm?? Mi sono perso qualcosa? No perchè stanotte sono uscito e mi hanno rincorso per due ore con muri a croce, buttando bag e cercando di uccidermi con le trappole.

Chi mi aggiorna?
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio

Com'è che è riscoppiata la rivolta dei bm?? Mi sono perso qualcosa? No perchè stanotte sono uscito e mi hanno rincorso per due ore con muri a croce, buttando bag e cercando di uccidermi con le trappole.

Chi mi aggiorna?
              C'ero anch'io, e devo dire che mentre Rivle cercava di far crashare i minax, ci son crashato io e so morto =P

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

Guarda punisher che sia io che mio fratello spessissimo moriamo di crash sia contro i com sia contro i tb, droppare gli oggetti a terra (qualsiasi oggetto fa xrashare: tavoli sgabelli, è l'azione del drag/drop che fa crashare accade moltissimo anche con l'autolooter x i soldi quando fai pvm da quando han fatto gli ultimi fix) x boxare è un azione lecita, se c'è un bug sotto c'è poco da fare prendila con filosofia e aspetta che lo risolvano.
                Icq 453524039

sigpic
                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                HAPLO [AOT]
                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggio
                  C'ero anch'io, e devo dire che mentre Rivle cercava di far crashare i minax, ci son crashato io e so morto =P
                  Veramente ci sono crashato pure io , però mi è capitato proprio nel momento in cui stavamo rincorrendo l'ultimo minax rimasto ^^

Meglio così, contro certe persone d'ora in poi questo ed altro

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                  Guarda punisher che sia io che mio fratello spessissimo moriamo di crash sia contro i com sia contro i tb, droppare gli oggetti a terra (qualsiasi oggetto fa xrashare: tavoli sgabelli, è l'azione del drag/drop che fa crashare accade moltissimo anche con l'autolooter x i soldi quando fai pvm da quando han fatto gli ultimi fix) x boxare è un azione lecita, se c'è un bug sotto c'è poco da fare prendila con filosofia e aspetta che lo risolvano.
                  Tu sei Yugo?

Non parlare.
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

No Sono HAPLO. Epic fail (pensavo sapessi leggere).
                    Icq 453524039

sigpic
                    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                    HAPLO [AOT]
                    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                      In effetti anche io speravo tu fossi un Po più sveglio visto che in firma hai scritto i tuoi pg tra cui YUGO.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        In effetti anche io speravo tu fossi un Po più sveglio visto che in firma hai scritto i tuoi pg tra cui YUGO.
                        AUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHUAH

OMMIODDIO AUAHUAHAUHAUHAUAH

ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

buahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

OWNED!!!!!

poi aot....ma pietà (cit.)

Commenta

• Ce ne sono 3 di pg yugo owned de che .

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio

Ti ha risposto badoglio, fenomeno. Hai paura perchè ti diverti a far crashare le persone? Bug Abuser, ci penso io!

YUGO FA CRASHARE "VOLUTAMENTE" LE PERSONE CON IL BUG DEL DRAG&DROP, DROPPANDO BAGBALL. YUGO è HAPLO. HAPLO FA CRASHARE.

Così è anche più simpatico. Vai a fare i compiti per domani và.

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              Ce ne sono 3 di pg yugo owned de che .
                              Uno AOT , uno eos (pvm) e uno pbm (pvm) . Non fare il simpatico :*
                              Ultima modifica di Saddam; 01-04-2011, 16:07.
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah

SEI UN FURBO HAPLO!!!!!
                                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Sto operando...
                                X