Originariamente inviato da Asgorth
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Applausi a knivesfibra
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggioE sono certo che se potessero steccarmi alla prima occasione non esiterebbero a farlo gh
Commenta
-
uhm... che io sappia chi usa il client non totalmente aggiornato, può ancora usare injection. Per il resto, non so una sega di pc, potete usare anche word per quanto ne so
PS: Ho Editato il messaggio precedente, dacci un occhioquatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggiouhm... che io sappia chi usa il client non totalmente aggiornato, può ancora usare injection. Per il resto, non so una sega di pc, potete usare anche word per quanto ne so
PS: Ho Editato il messaggio precedente, dacci un occhio
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioLa differenza tra e' che quando giocavano con noi in Map e ts non usavano pg hidder. C'e una differenza abbissanle tra noi e voi, evita paragoni senza senso faresti solo brutta figura.
pietà
Portgas D Ace [Ever]
Forse...Forse No..Forse Vaffan****
Tanto Tempo Fà
Gold Rogers [PaC][LvX]
Il Testamento Dei PaC
Grazie A Shun Per La Firma
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioVoi non fate crashare? Va beh e' il 1 aprile
Guarda che crasso anche io sui pouch di Knives.
Portgas D Ace [Ever]
Tanto Tempo Fà
Gold Rogers [PaC][LvX]
Il Testamento Dei PaC
Commenta
-
Originariamente inviato da paciotti Visualizza il messaggiosi vero la differenza è abissale noi non facciamo crashare voi si..
pietà
Commenta
-
Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggioè anche vero che loro non ne possono nulla..ma ieri sera avrò visto una decina di player morire per crash..che schif, poi sono crashato pure io e ho sloggato
poi bho me dovete che ce sta de bello ner killà uno che è crashato..
Portgas D Ace [Ever]
Tanto Tempo Fà
Gold Rogers [PaC][LvX]
Il Testamento Dei PaC
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiobhè, ieri pomeriggio gli ever con noi si son comportati correttamente....rivle è crashato un paio di volte ma nn lo han segato e han cambiato target...
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Ieri siamo crashati un po tutti a destard quando abbiamo pvppato con gli ever.. La cosa bella è stata che ci siamo fermati tutti e abbiamo ripreso quando abbiamo riloggato!
Mentre poi abbiamo pvppato con voi, con gente come Hugo che spammaVa bagball per terra per fare crashare! Poi riloggavi e vedevi che cercavano di murarti a croce!
State diventando i nuovi rom
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioIeri siamo crashati un po tutti a destard quando abbiamo pvppato con gli ever.. La cosa bella è stata che ci siamo fermati tutti e abbiamo ripreso quando abbiamo riloggato!
Mentre poi abbiamo pvppato con voi, con gente come Hugo che spammaVa bagball per terra per fare crashare! Poi riloggavi e vedevi che cercavano di murarti a croce!
State diventando i nuovi rom
grazie bufalo per la firma
Commenta
Commenta