annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Applausi a knivesfibra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
    Cioè, con injection è possibile sparare pozze in loop senza il delay ?
    Ti sta prendendo per il mazzo... Injection non funziona più

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggio
      E sono certo che se potessero steccarmi alla prima occasione non esiterebbero a farlo gh
      E quando capitera' mai?

Commenta

uhm... che io sappia chi usa il client non totalmente aggiornato, può ancora usare injection. Per il resto, non so una sega di pc, potete usare anche word per quanto ne so
        PS: Ho Editato il messaggio precedente, dacci un occhio
        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
          uhm... che io sappia chi usa il client non totalmente aggiornato, può ancora usare injection. Per il resto, non so una sega di pc, potete usare anche word per quanto ne so
          PS: Ho Editato il messaggio precedente, dacci un occhio
          Il client non aggiornato rende il game impraticabile, perchè vedresti cose del tipo mobili e altro ad ogni tile

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

La differenza tra e' che quando giocavano con noi in Map e ts non usavano pg hidder. C'e una differenza abbissanle tra noi e voi, evita paragoni senza senso faresti solo brutta figura.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              La differenza tra e' che quando giocavano con noi in Map e ts non usavano pg hidder. C'e una differenza abbissanle tra noi e voi, evita paragoni senza senso faresti solo brutta figura.
              si vero la differenza è abissale noi non facciamo crashare voi si..
              pietà

Portgas D Ace [Ever]
              Forse...Forse No..Forse Vaffan****
              Tanto Tempo Fà
              Gold Rogers [PaC][LvX]
              Il Testamento Dei PaC
              Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

Voi non fate crashare? Va beh e' il 1 aprile

Guarda che crasso anche io sui pouch di Knives.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  Voi non fate crashare? Va beh e' il 1 aprile

Guarda che crasso anche io sui pouch di Knives.
                  si ma quello che ce stira nsei te

Portgas D Ace [Ever]
                  Tanto Tempo Fà
                  Gold Rogers [PaC][LvX]
                  Il Testamento Dei PaC

Commenta

Originariamente inviato da paciotti Visualizza il messaggio
                    si vero la differenza è abissale noi non facciamo crashare voi si..
                    pietà
                    è anche vero che loro non ne possono nulla..ma ieri sera avrò visto una decina di player morire per crash..che schif, poi sono crashato pure io e ho sloggato

Commenta

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                      è anche vero che loro non ne possono nulla..ma ieri sera avrò visto una decina di player morire per crash..che schif, poi sono crashato pure io e ho sloggato
                      ormai quando me fanno crasha manco riloggo tanto cio so che so morto... nè che dici fanno crashà non te killano..
                      poi bho me dovete che ce sta de bello ner killà uno che è crashato..

Portgas D Ace [Ever]
                      Tanto Tempo Fà
                      Gold Rogers [PaC][LvX]
                      Il Testamento Dei PaC

Commenta

bhè, ieri pomeriggio gli ever con noi si son comportati correttamente....rivle è crashato un paio di volte ma nn lo han segato e han cambiato target...

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                          bhè, ieri pomeriggio gli ever con noi si son comportati correttamente....rivle è crashato un paio di volte ma nn lo han segato e han cambiato target...
                          Perchè era Rivle...

ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Infatti la prossima volta ammazziamo te Antonio...

Commenta

Ieri siamo crashati un po tutti a destard quando abbiamo pvppato con gli ever.. La cosa bella è stata che ci siamo fermati tutti e abbiamo ripreso quando abbiamo riloggato!
                              Mentre poi abbiamo pvppato con voi, con gente come Hugo che spammaVa bagball per terra per fare crashare! Poi riloggavi e vedevi che cercavano di murarti a croce!
                              State diventando i nuovi rom

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                                Ieri siamo crashati un po tutti a destard quando abbiamo pvppato con gli ever.. La cosa bella è stata che ci siamo fermati tutti e abbiamo ripreso quando abbiamo riloggato!
                                Mentre poi abbiamo pvppato con voi, con gente come Hugo che spammaVa bagball per terra per fare crashare! Poi riloggavi e vedevi che cercavano di murarti a croce!
                                State diventando i nuovi rom
                                non dire oscenità! non mischiare la cioccolata con la m... esiste solo una gilda che vanta l'onore di chiamarsi ROM! e per ben altri meriti/merti

grazie bufalo per la firma

Commenta

Sto operando...
                                X