Ah finalmente ho capito chi è....solo Kash poteva fa ste firme :O
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Applausi a knivesfibra
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioUh? Fare parafield in mezzo alle case e scappare anche se nessuno ti prende in targhet? Già, ci hai fatti dannare . Una volta sola ti ho preso in targhet e sei scappato al 4%, se vuoi giocare gioca, ma non fare il bambino. L'aver ucciso tutti gli altri fazionati che ogni tanto spuntavano, evidenzia proprio il fatto che nessuno ti caga. Sei diventato noioso, gg.
Andrea io ti amo. Sappilo sei sempre nei miei pensieri
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Lo so per quello ti ho denunciato per stalking ce lo sai....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Stesso trattamento almeno da parte mia,mi dispiace ma siete penosi.
Siete 5 mila noi rimaniamo in 5 a giocare e voi murate a croce?Meno male che ci segate solo i fessi. Noi saremmo rimasti a giocare,ma in queste condizioni (tra silk che spamma drag&drop) e muri a croce sinceramente ci passa la voglia.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioDai susino non rosikare sei morto contro me e samara e non da crashato.
Poi è la sagra del field, meno male che non son tutti rincoglioniti come pensate mi fate ride ma vabbeh...
Pure gli hidder in gilda e vabbeh vi tratteremo come si deve
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioUltima Online Dreams :: UO Italian Shard Se hai gli hidder in gilda senza ress spell non è di certo colpa mia
No è ben diverso è senza res spel il pollo ma non ha stealth e quindi non fa gli SJ
informati che skill usa un hidder come dark annettex o yoko. puoi chiedere a lui di dirti il template, ce l'hai in map Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNo è ben diverso è senza res spel il pollo ma non ha stealth e quindi non fa gli SJ
informati che skill usa un hidder come dark annettex o yoko. puoi chiedere a lui di dirti il template, ce l'hai in map Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Commenta
-
Vedevo explo lanciate a mitraglia, come funziona?quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggioVedevo explo lanciate a mitraglia, come funziona?
Commenta
-
E quindi? cosa cambia nel lancio delle explo?quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggioE quindi? cosa cambia nel lancio delle explo?
Commenta
-
Se capita di allearmici è semplicemente dato dal fatto che mi trovo nella stessa fazione, non è che ci gioco in automap o in ts. E sono certo che se potessero steccarmi alla prima occasione non esiterebbero a farlo gh
Commenta
-
Cioè, con injection è possibile sparare pozze in loop senza il delay ?
Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggioSe capita di allearmici è semplicemente dato dal fatto che mi trovo nella stessa fazione, non è che ci gioco in automap o in ts. E sono certo che se potessero steccarmi alla prima occasione non esiterebbero a farlo ghUltima modifica di Asgorth; 01-04-2011, 02:23.quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Commenta
Commenta