Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Applausi a knivesfibra
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioScusami Knives e Ever & co se non usi lo script per far crashare le persone apposta, almeno abbi la coerenza/decenza di non ucciderli. Tutto qui ^^
Sbaglio?Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioBeh oggi mi gankavano con Arsenico che mi dismontava gli Ever.. sara' perche son della stessa fazione.......
Decenza?
Civiltà?
Non ammazzarli?
Oh mio dio...abbiamo toccato il fondo...
Pietà! (cit.)ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioApplausi per Kash,Jack,Gruk.
Ma anche per marghe zorby e joey
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioCoerenza?
Decenza?
Civiltà?
Non ammazzarli?
Oh mio dio...abbiamo toccato il fondo...
Pietà! (cit.)
A me e' bastato uccidere il team di Okuto che era nettamente il piu' temuto almeno da parte mia. L'ultimo duello contro Kashmir avevamo subito vinto il primo, negli altri due e' stato impossibile fermare due maghi inscribi con chilvarly (anche Grunk, con 100 parate nei last due duell), dunque bravi a loro che han scelto il miglior team come template e giocandosela beneUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 31-03-2011, 13:54.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioNon è stato droppato nessun bow da noi. E' inutile che continuano a sostenere il contrario. Personalmente non so so chi c era in quel momento sul corpo di vanilla ma se l avessi preso io l avrei trashato dopo i vostri ultimi comportamenti. Ever > Rom
PS: anche i minax non scherzano ma evitiamo di rosikare per i muri ancora...
Bye
Ah pietà con questi reskill e bug del crash ... Ma del resto ... Sono sgravi loro davi....
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Intanto vorrei fate i complimenti a kash jack e grurk, sono stati bravissimi!
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggiodunque bravi a loro che han scelto il miglior team come template e giocandosela bene
Commenta
-
Dio come stai rosicando
Hanno vinto perchè era uno dei team più forti insieme a quello di Okuto.
Lo stesso team okuto era preoccupato dal team Odio Profondo piuttosto che da voi,poi avete vinto e siete sicuramente più bravi. Dubito che il fattore template sia stato così incisivo perchè ,come te, hanno giocato altrettanti incontri contro altrettanti template.
Semplicemente sono stati superiori,ma un parrier che riesce a morire in 3vs2 non lo capisce probabilmente.
Parole tue: "ho confidato troppo in parry"
Da ciò si deduce che tu basi il tuo game esclusivamente sul template piuttosto che sul reale andamento del game quindi prima di fare certi giudizi rifletti.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ma leggi ciò che scrivo o fai finta di nulla.. Ti prego non tirare fuori il fattore rosik ogni singolo post.. La bravura loro oltre ad aver sicuramente giocato meglio di noi gli ultimi due duelli e stata quella di usare tutti e tre chilvarly con il macer con parry e usando solo il loro Team due maghi infatti han vinto.. Nessuno della nostra squadra ha cambiato template.penso solo quello di Okuto. Perché devo rosicare di aver perso la finale contro un buon team organizzato meglio del nostro.Andrea suvvia sii più ragionevole e non prendertela a male ogni volta. Te lo può confermare il mio team e quello avversario che quando siamo morti mi son congratulato con loro e in ts ho detto e andata bene cosìUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 31-03-2011, 15:41.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
E vorrei ricordarti che ho giocato e iniziato con un mage necro da sfondamento ottenendo buonissimi risultati comunque. Molti di più di quelli ottenuti col parrier.
Per non parlare del periodo di ninja dove solo cloud mi riusciva a stare dietro.Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 31-03-2011, 15:45.
Commenta
-
Nel periodo di ninja un botto ti stavano dietro poi sinceramente non ti ricordo nel 2007 (non me ne volere non è una batutta). Mi ricordo di Cloud,Okuto,Dark Lotus e qualcun altro.
Anche se Cloud in mass pvp rendeva poco,ma era bravo era forse colpa del gruppo, in arena era un mostro.
Anche perchè i LuX sono iniziati a uscire un pochino fuori con Cloud e i nox appunto.
Come mago necro ti ricordo poco a dire il vero,come parrier secondo me hai fatto molto meglio anche merito dela skill (che hai fatto benissimo a mettere) che ti permetteva di reggere gank assurde.
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggiodunque bravi a loro che han scelto il miglior team come template
Ma se leggo certe cose è fastidioso.
Hanno vinto perchè hanno semplicemente utilizzato strategie migliori punto e basta,non c'è nulla in più da aggiungere.
Ho notato,al limite poi mi sbugiarderai,che c'erano pochi o non ce ne erano proprio. Forse con template ninja con fukija+shuriken magari si poteva segare il team vincitore.
Difatti mica ho capito perchè saifer si sia messo medit a sto punto sparati ninja :\
In arena ,e lo sapete meglio di me,poi tu che sei mago penso che ti ci sia scontrato tantissime volte, lo "spam" di fukija + shuriken è fastidiosissimo. Pensa a 2 war che te lo fanno.
Insomma tutti i template hanno i pro e i contro. Tu hai preferito parry,gli kash,jack,gruk hanno giocato col template solito,altri ancora lo hanno modificato.
Nessuno ha scritto che avete battuto il team ever perchè non usavano ts o per altri blablabla,avete vinto perchè più bravi sul campo contro di loro.
Ulteriormente non hanno vinto gli HaTe,hanno vinto i CoM essendo il gruppo misto sebbene ci fossero 2 hate,ovviamente non hai riconosciuto la vittoria CoM quando gli altri lo hanno fatto.
Scrivere e dire congratulazioni non ha molto valore se non poi a fatti sembra (gradisci più questo termine?) che rosichi.
Detto questo fine polemica non è niente di personale,gli sfottò sul pvp del game li continuiamo dall'altra parteUltima modifica di Dj_Amix; 31-03-2011, 15:50.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Un bacino ai CoM, vi ho fatto dannare un po'
Buona giornata
a questa sera!
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioUn bacino ai CoM, vi ho fatto dannare un po'
Buona giornata
a questa sera!MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da kimaralovelace Visualizza il messaggioma che hai emma marrone come firma?oddio Che banda di g-ysigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
Commenta