annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Applausi a knivesfibra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    Non ho capito perchè io devo essere l'unico stupido che si compra miliardi di magic trap per non far crashare, e puntualmente ci muoio io 200 volte al giorno perchè i bm si divertono in questo modo.

Riflettete.
    Perché tu sei una persona civile, a differenza di molti altri.

Commenta

Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggio
      Capisco l'astio per la non restituzione etc etc,però questo non è un buon motivo per usare bug e poi prendere anche in giro chi si lamenta...
      qui nn si è ancora capito che io nn uso il pouch per pararmi il culo e far volontariamente crashare, io lo uso sui parall. Anche kash in passato ha usato il bug del drag and drop.Abbiamo solo postato in bug&fixrs senza rosikare duro.NN MI PARE CHE TU ABBIA FATTO IL PREDICOZZO ANCHE A LUI.

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      Perchè non inizi a usare le magic trap? Un gesto di civiltà.
      magic trap nn posso castarla in wolf form, poi perdere l'evasiva, anche se solo per pochi secondi nn mi pare una genialata.

N.B. Nn parallatemi e siamo apposto :P
      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio

magic trap nn posso castarla in wolf form, poi perdere l'evasiva, anche se solo per pochi secondi nn mi pare una genialata.
        togli ninja e archery e metti wrestling e parry

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          togli ninja e archery e metti wrestling e parry

Commenta

qui nn si è ancora capito che io nn uso il pouch per pararmi il culo e far volontariamente crashare, io lo uso sui parall. Anche kash in passato ha usato il bug del drag and drop.Abbiamo solo postato in bug&fixrs senza rosikare duro.NN MI PARE CHE TU ABBIA FATTO IL PREDICOZZO ANCHE A LUI.
            Meno male che lo dici pure te che usi il bug

Commenta

Scusami Knives e Ever & co se non usi lo script per far crashare le persone apposta, almeno abbi la coerenza/decenza di non ucciderli. Tutto qui ^^

Sbaglio?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

N.B. Nn parallatemi e siamo apposto :P
                  Marco lo sai che stai usando un bug,si?
                  Lo sai che se vieni visto da un GM rischi il ban,si?
                  Non è importante che ti salvi il sedere o che prima andasse tutto bene,ora crea problemi: fai crashare i player ovvero un qualcosa di grave peggio di gear all'epoca.

Io direi che sia più "geniale" non perdere l'account e perdere l'evasiva che l'opposto.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  Scusami Knives e Ever & co se non usi lo script per far crashare le persone apposta, almeno abbi la coerenza/decenza di non ucciderli. Tutto qui ^^

Sbaglio?
                  *
                  Il problema però poi torna se capita che qualche infame ti seghi da crashato e poi riparte la storia del rosik: mi hanno segato quindi io sego gli altri e bla bla bla.
                  Purtroppo bisogna fare delle regole chiare e la cosa non può partire da noi.
                  Sicuramente non è solo Vash a far crashare.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 30-03-2011, 22:13.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Il problema però poi torna se capita che qualche infame ti seghi da crashato e poi riparte la storia del rosik: mi hanno segato quindi io sego gli altri e bla bla bla.
                    Purtroppo bisogna fare delle regole chiare e la cosa non può partire da noi.
                    Sicuramente non è solo Vash a far crashare.
                    Funrov dei minax fa crashare

E per la cronaca, i ROM non ci sono più. Sono solo io, un povero tb allo sbando

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggio

Vabbe potrebbero benissimo taggarti gli ever.

Commenta

Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggio

i rom torneranno presto

grazie bufalo per la firma

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          Vabbe potrebbero benissimo taggarti gli ever.
                          Beh oggi mi gankavano con Arsenico che mi dismontava gli Ever.. sara' perche son della stessa fazione.......

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            Beh oggi mi gankavano con Arsenico che mi dismontava gli Ever.. sara' perche son della stessa fazione.......
                            sisi non sei l'unico e quando giocavano i rom (dark annettex) ci giocavano assieme dopo averci sputato cimiteri sani appresso a quel ragazzo.

Commenta

Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggio
                              i rom torneranno presto
                              Eccoti grande cì =*

Commenta

Applausi per Kash,Jack,Gruk.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X