Originariamente inviato da Saddam
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Applausi a knivesfibra
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggioCapisco l'astio per la non restituzione etc etc,però questo non è un buon motivo per usare bug e poi prendere anche in giro chi si lamenta...
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioPerchè non inizi a usare le magic trap? Un gesto di civiltà.
N.B. Nn parallatemi e siamo apposto :PIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
magic trap nn posso castarla in wolf form, poi perdere l'evasiva, anche se solo per pochi secondi nn mi pare una genialata.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiotogli ninja e archery e metti wrestling e parry
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioqui nn si è ancora capito che io nn uso il pouch per pararmi il culo e far volontariamente crashare, io lo uso sui parall. Anche kash in passato ha usato il bug del drag and drop.Abbiamo solo postato in bug&fixrs senza rosikare duro.NN MI PARE CHE TU ABBIA FATTO IL PREDICOZZO ANCHE A LUI.
Commenta
-
Scusami Knives e Ever & co se non usi lo script per far crashare le persone apposta, almeno abbi la coerenza/decenza di non ucciderli. Tutto qui ^^
Sbaglio?
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioqui nn si è ancora capito che io nn uso il pouch per pararmi il culo e far volontariamente crashare, io lo uso sui parall. Anche kash in passato ha usato il bug del drag and drop.Abbiamo solo postato in bug&fixrs senza rosikare duro.NN MI PARE CHE TU ABBIA FATTO IL PREDICOZZO ANCHE A LUI.
magic trap nn posso castarla in wolf form, poi perdere l'evasiva, anche se solo per pochi secondi nn mi pare una genialata.
N.B. Nn parallatemi e siamo apposto :P
Lo sai che se vieni visto da un GM rischi il ban,si?
Non è importante che ti salvi il sedere o che prima andasse tutto bene,ora crea problemi: fai crashare i player ovvero un qualcosa di grave peggio di gear all'epoca.
Io direi che sia più "geniale" non perdere l'account e perdere l'evasiva che l'opposto.
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioScusami Knives e Ever & co se non usi lo script per far crashare le persone apposta, almeno abbi la coerenza/decenza di non ucciderli. Tutto qui ^^
Sbaglio?
Il problema però poi torna se capita che qualche infame ti seghi da crashato e poi riparte la storia del rosik: mi hanno segato quindi io sego gli altri e bla bla bla.
Purtroppo bisogna fare delle regole chiare e la cosa non può partire da noi.
Sicuramente non è solo Vash a far crashare.Ultima modifica di Dj_Amix; 30-03-2011, 22:13.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIl problema però poi torna se capita che qualche infame ti seghi da crashato e poi riparte la storia del rosik: mi hanno segato quindi io sego gli altri e bla bla bla.
Purtroppo bisogna fare delle regole chiare e la cosa non può partire da noi.
Sicuramente non è solo Vash a far crashare.
E per la cronaca, i ROM non ci sono più. Sono solo io, un povero tb allo sbando
Commenta
-
Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggioFunrov dei minax fa crashare
Commenta
-
Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggioFunrov dei minax fa crashare
grazie bufalo per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioVabbe potrebbero benissimo taggarti gli ever.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioBeh oggi mi gankavano con Arsenico che mi dismontava gli Ever.. sara' perche son della stessa fazione.......
Commenta
-
Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggioi rom torneranno presto
Commenta
-
Applausi per Kash,Jack,Gruk.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta