Originariamente inviato da KimaraLovelace
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Applausi a knivesfibra
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioou ho fatto un paio di loggate oggi ma sono tutti SL??ira ade lvx-.- in ogni caso in dieci per segarmi e mi hanno reskillato sedici volte che banda de rosiconi e malati bha ci vediamo tra un'altro mese
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioou ho fatto un paio di loggate oggi ma sono tutti SL??ira ade lvx-.- in ogni caso in dieci per segarmi e mi hanno reskillato sedici volte che banda de rosiconi e malati bha ci vediamo tra un'altro mese
msn pippo_hunter@live.it
icq 568801582
Ts ADE:
Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
Barzi: Che schifo
---------
Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioou ho fatto un paio di loggate oggi ma sono tutti SL??ira ade lvx-.- in ogni caso in dieci per segarmi e mi hanno reskillato sedici volte che banda de rosiconi e malati bha ci vediamo tra un'altro giorno
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Non ci state piu dietrooooo coraggiooooooo ! :*
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioé quello che diciamo spesso anche noi della vostra fazioneOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioNon ci state piu dietrooooo coraggiooooooo ! :*Non è che state giocando tra di voi?
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioDi solito la gente normale esce il fine settimanaNon è che state giocando tra di voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioAhahahahah stop rosik baby
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioMa quello sdraiato a brit eri tu? Mettiti la crema solare "cora tu casa"
Sai quante volte mi butto a terra a prendere il sole anch'io, soprattutto in 3vs2
C'est la vie
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioSento puzza di rosik :O
Sai quante volte mi butto a terra a prendere il sole anch'io, soprattutto in 3vs2
C'est la vie
Commenta
-
l'importante e che non sia morto ioXD cmq capita si vince e si perde v.v
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioQuanto rosik babyOriginariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioRosikOriginariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggiostop rosik babyOriginariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioSento puzza di rosik
Non sarai mica tu a rosikare?!
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Margherita,bè io credo che sia un personaggio ancora più divertente del mio,ma con una sostanziale differenza. La sua comcità è innata,non è studiata a tavolino od organizzata. In un modo o nell'altro fa apparire un sorriso sulle nostre bocche e tanta tenerezza nelle nostre menti quando lo si legge sia qui che in game.
Nessuno come lui riesce a rendere tragicomiche le proprie avventure anche quando si ha la meglio.
Nessuno come lui riesce a passare per lo scemo del villaggio anche quando crede di sfottere gli altri con le su uscite.
Margherita.....ti amo <3Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta