annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Applausi a knivesfibra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ah ecco chi ce l'ha il bow

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      Ah ecco chi ce l'ha il bow
      ?
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
        knives rosiki di cosa?di essere morti io e noiz crashati dai tuoi bugghini? o.O ho aperto sto post visto che nessuno si e ancora degnato di guardà sti pouch e bagball visto che faccio page e mi rispondono:
        ci deve esse qualkosa in mezzo alle case quando passi o nel mio client quando uso quello 7.0.11 consigliato

dite tutti le cose come stanno che non è bella sta cosa =D
        Invece di continuare a rosikare vai e leggi su bug&fix c'è un post aperto da una vita.
        E poi dove avresti visto che io uso bug??ahahahah se voi mi parallate io devo usare il pouch non è colpa mia se poi voi crasciate.
        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
          Invece di continuare a rosikare vai e leggi su bug&fix c'è un post aperto da una vita.
          E poi dove avresti visto che io uso bug??ahahahah se voi mi parallate io devo usare il pouch non è colpa mia se poi voi crasciate.
          ohibò! per quale arcano motivo sono crashate 3 persone su 4?
          guarda caso quello non crashato eri tu! inseguito da 2 fazionati
          a noi non accade mai di strappare puch e di far crashare la gente

ma sicuramente... E' COLPA DER LAZER!

Commenta

uahahhahaha i super script di saifer XD
            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              ohibò! per quale arcano motivo sono crashate 3 persone su 4?
              guarda caso quello non crashato eri tu! inseguito da 2 fazionati
              a noi non accade mai di strappare puch e di far crashare la gente

ma sicuramente... E' COLPA DER LAZER!
              Te in game saresti? un altro che sarà crasciato su uno dei miei pouch, e rosika ancora immagino. :O
              come detto al tuo amico sopra, vai su bug&fix e leggi il post e capirai che il crash è dovuto al drag and drop.
              Ma poi ragazzi se ci trovassimo a parti invertite, e fossi crascaito io secondo voi qualcuno avrebbe aperto un post?
              Fatela finita è un bug, come crasciate voi spesso crascio anche io.
              Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Perchè non inizi a usare le magic trap? Un gesto di civiltà.

Canale Youtube

Commenta

MA.. il problema è un altro stavamo li' 4 pg on su fellucca il quale un blu d nome bin die(che mi gankava con te nonostante ti ho detto che c'era un blu) ..tu(knives) io(punisher) e noiz ...crashiamo del tuo pouch cosa fai???ma siiiiiiiiiiii ora gli killo tutti e fo tre puntke. tutti aspettano il rilog solo te e altri quattro rorikkioni segano la gente..
                  sigpicPUNISHER LVX

Commenta

Noi non ci lamentiamo degli ever ci sta bene che droppano a terra

Commenta

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                      Te in game saresti? un altro che sarà crasciato su uno dei miei pouch, e rosika ancora immagino. :O
                      come detto al tuo amico sopra, vai su bug&fix e leggi il post e capirai che il crash è dovuto al drag and drop.
                      Ma poi ragazzi se ci trovassimo a parti invertite, e fossi crascaito io secondo voi qualcuno avrebbe aperto un post?
                      Fatela finita è un bug, come crasciate voi spesso crascio anche io.
                      e 2! anche angel of even! lol

Commenta

e si ricrasha di nuovooooooooooooooooooo sta volta angel of haven ma mi sn ritrovato vivo scendo giu a scriverli grazie per nn averci attakkato da crashato ma un certo noiz e stato segato :O allora è proprio la febbre ever questa :OOO
                        sigpicPUNISHER LVX

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                          Perchè non inizi a usare le magic trap? Un gesto di civiltà.
                          *
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

e 3!

Commenta

4!!!

guarda caso sempre gli ever! che coincidenza!

ps: non è che me lo passate pure a me sto scriptino eh???
                              Ultima modifica di seel82; 30-03-2011, 21:04.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                *
                                Non per dire.. ma se si continua di questo passo, nel giro di due giorni tutti giocherebbero per far crashare le persone facendo sta macro stupida, compreso me. Non ho capito perchè io devo essere l'unico stupido che si compra miliardi di magic trap per non far crashare, e puntualmente ci muoio io 200 volte al giorno perchè i bm si divertono in questo modo.

Riflettete.
                                MorphXT
                                Pyrotechnics N°2
                                Boom Headshot N°1
                                Sexy Illusion

Nicola
                                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                                X