Ah ecco chi ce l'ha il bow
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Applausi a knivesfibra
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioAh ecco chi ce l'ha il bowsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggioknives rosiki di cosa?di essere morti io e noiz crashati dai tuoi bugghini? o.O ho aperto sto post visto che nessuno si e ancora degnato di guardà sti pouch e bagball visto che faccio page e mi rispondono:
ci deve esse qualkosa in mezzo alle case quando passi o nel mio client quando uso quello 7.0.11 consigliato
dite tutti le cose come stanno che non è bella sta cosa =D
E poi dove avresti visto che io uso bug??ahahahah se voi mi parallate io devo usare il pouch non è colpa mia se poi voi crasciate.Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioInvece di continuare a rosikare vai e leggi su bug&fix c'è un post aperto da una vita.
E poi dove avresti visto che io uso bug??ahahahah se voi mi parallate io devo usare il pouch non è colpa mia se poi voi crasciate.
guarda caso quello non crashato eri tu! inseguito da 2 fazionati
a noi non accade mai di strappare puch e di far crashare la gente
ma sicuramente... E' COLPA DER LAZER!
Commenta
-
uahahhahaha i super script di saifer XDSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioohibò! per quale arcano motivo sono crashate 3 persone su 4?
guarda caso quello non crashato eri tu! inseguito da 2 fazionati
a noi non accade mai di strappare puch e di far crashare la gente
ma sicuramente... E' COLPA DER LAZER!
come detto al tuo amico sopra, vai su bug&fix e leggi il post e capirai che il crash è dovuto al drag and drop.
Ma poi ragazzi se ci trovassimo a parti invertite, e fossi crascaito io secondo voi qualcuno avrebbe aperto un post?
Fatela finita è un bug, come crasciate voi spesso crascio anche io.Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Commenta
-
MA.. il problema è un altro stavamo li' 4 pg on su fellucca il quale un blu d nome bin die(che mi gankava con te nonostante ti ho detto che c'era un blu) ..tu(knives) io(punisher) e noiz ...crashiamo del tuo pouch cosa fai???ma siiiiiiiiiiii ora gli killo tutti e fo tre puntke. tutti aspettano il rilog solo te e altri quattro rorikkioni segano la gente..sigpicPUNISHER LVX
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioTe in game saresti? un altro che sarà crasciato su uno dei miei pouch, e rosika ancora immagino. :O
come detto al tuo amico sopra, vai su bug&fix e leggi il post e capirai che il crash è dovuto al drag and drop.
Ma poi ragazzi se ci trovassimo a parti invertite, e fossi crascaito io secondo voi qualcuno avrebbe aperto un post?
Fatela finita è un bug, come crasciate voi spesso crascio anche io.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioPerchè non inizi a usare le magic trap? Un gesto di civiltà.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio*
Riflettete.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
Commenta