annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Applausi a knivesfibra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma che volete fare la badoglio & figli con me lol....
    sapete (perche e tatno quanto voi che sono su sto shard) che a me non importa nulla ne di flammare ne di essere flammato ma passare per quello che non sono... per una volta che fo wolf (e se le ggete vi ho spiegato il motivo) ora voi date sentenze/giudizi sul modo di giocare di un pg... ma dai... crescete siete sempre voi due che state qui a flammare e rompere a tutti su tutti i post rega ripigliatevi... cmq non intendo offendere nessuno ci mancherebbe... se avete voglia e pazienza di seguire ogni post e rompere a tutti siete liberi di farlo ma con me vi pregherei almeno di essere un poco piu accorti tutto qui

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
      ma che volete fare la badoglio & figli con me lol....
      sapete (perche e tatno quanto voi che sono su sto shard) che a me non importa nulla ne di flammare ne di essere flammato ma passare per quello che non sono... per una volta che fo wolf (e se le ggete vi ho spiegato il motivo) ora voi date sentenze/giudizi sul modo di giocare di un pg... ma dai... crescete siete sempre voi due che state qui a flammare e rompere a tutti su tutti i post rega ripigliatevi... cmq non intendo offendere nessuno ci mancherebbe... se avete voglia e pazienza di seguire ogni post e rompere a tutti siete liberi di farlo ma con me vi pregherei almeno di essere un poco piu accorti tutto qui
      Ascolta a noi non interessa se tu lo fai a noi da fastidio la tua patetica ipocrisia e il tuo continuo NEGARE dati di fatto.

Io e Badoglio non giochiamo insieme,come Badoglio e Jack del resto eppure (dunque non una volta secondo logica e razionalità) sei stato visto fare wolf form a full hp.

Se vuoi farla,FALLA,ma non venire a prenderci in giro qui scrivendo che non ci vai.
      Siamo molto accorti con te difatti notiamo la differenza tra CHIACCHERE qui e FATTI in game.
      Nessuno ti sta dando dello scarso (FLAME\GIUDIZIO sul tuo game),tanti ti stanno facendo notare che sei incoerente (DATO DI FATTO).
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• mah questo e quello che dici te io ti dico che non e poi cosi vero fidati cmq non ho voglia / tempo di aprire un botta e risposta sopratutto con voi due che non vi fate scappare nulla... anzi vi chiedo scusa se vi ho solo fatto perdere tempo ci si vede in game bellaaaaaaaaaaaaa

Commenta

• Sei così preso e convinto del fatto che ti stiamo insultando che non leggi (o forse non capisci) ciò che ti viene scritto..

Commenta

• sei cosi preso che non capisci che anche se fosse (e sono sicuro che cosi non e) che a me non importa nemmeno a differenze di molti altri .... essere insultati o insultare per un giochino ma dai ho passato da un po la puberta sai lol.... non confondiamo le cose ora .... voi volete passare per gli dei del gioco io no io so i miei limiti voi no e venite sempre qui a dare sentenze e questo che penso di voi tutto qui ma senza offesa amici piu di prima ci mancherebbe

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
              mah questo e quello che dici te
              Lo diciamo un po tutti dai...

bellaaaaaaaaaaaaaaaaa

p.s. ora gradirei sapere la relazione tra chi ti fa notare che sei un enorme pallonaro (sei romano e sai che vor dì) e spacciarsi\credersi degli dei (che poi cosa c'entra,al limite si vuole passare per persone precise ed oneste,nessuno ha mai scritto qua che è meglio di te).
              Le tue risposte sono veramente imbarazzanti sai solo scrivere che ci crediamo degli dei,che non fai wolf form a full hp e che non ti frega niente degli insulti (quali poi :O )
              Di nuovo e per l'ultima volta visto che è avvilente continuare a ripetere la medesima cosa con una persona che ha famiglia ed è dunque "matura": ti stiamo chiedendo se cortesemente puoi evitare di venire a scrivere cose che non corrispondono a realtà. Ce la puoi fare questa cortesia?
              Ultima modifica di Dj_Amix; 04-04-2011, 20:16.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Seh bona tu non capisci lo vedi.
                Io non ti ho mai detto che sono qualcosa o qualcuno in sto giochetto e sinceramente non mi interessa nemmeno esserlo.
                Hai passato da un pezzo la pubertà ma mi pare che hai i dati falsi nell'account

Commenta

• scusa amix ma se rileggi bene io non ho detto che no lo ho fatto ma ho semplicemente spiegato che lo ho fatto x una serie di motivi che se rileggi il post puoi capire quindi non mi pare che dico pallonate....
                  poi "per essere degli dei" intedo dire che vi sentite superiori agli altri e non serve dirlo apertamente lo fate capire dalle mille volte che mettete il becco in tutte le discussioni (almeno questo e quello che traspare )...
                  bado quali dati falsi la mia eta purtroppo o per piacere e quella tutto qui e un difetto per caso... ripeto io non voglio discutere con nessuno ma insistete mi volete forse prendere per stanchezza.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Lo diciamo un po tutti dai...

bellaaaaaaaaaaaaaaaaa

p.s. ora gradirei sapere la relazione tra chi ti fa notare che sei un enorme pallonaro (sei romano e sai che vor dì) e spacciarsi\credersi degli dei (che poi cosa c'entra,al limite si vuole passare per persone precise ed oneste,nessuno ha mai scritto qua che è meglio di te).
                    Le tue risposte sono veramente imbarazzanti sai solo scrivere che ci crediamo degli dei,che non fai wolf form a full hp e che non ti frega niente degli insulti (quali poi :O )
                    Di nuovo e per l'ultima volta visto che è avvilente continuare a ripetere la medesima cosa con una persona che ha famiglia ed è dunque "matura": ti stiamo chiedendo se cortesemente puoi evitare di venire a scrivere cose che non corrispondono a realtà. Ce la puoi fare questa cortesia?
                    Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Seh bona tu non capisci lo vedi.
                    Io non ti ho mai detto che sono qualcosa o qualcuno in sto giochetto e sinceramente non mi interessa nemmeno esserlo.
                    Hai passato da un pezzo la pubertà ma mi pare che hai i dati falsi nell'account

ma venite a brit che ci sono 21 sl...poi nn possono dire "troppe pizze????", "gia stanchi di perdere????" e gne gne varie....

Commenta

• Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
                      ma venite a brit che ci sono 21 sl...poi nn possono dire "troppe pizze????", "gia stanchi di perdere????" e gne gne varie....
                      madonna quanti...

Portgas D Ace [Ever]
                      Forse...Forse No..Forse Vaffan****
                      Tanto Tempo Fà
                      Gold Rogers [PaC][LvX]
                      Il Testamento Dei PaC
                      Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

Sono un po tantini si

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          Sono un po tantini si
                          ci sono pg che pensavo fossero i cavalli di margherita, visto che quando non ce nn si vedono mai, ma in realtà sono compagni di gilda

Commenta

Ho appena finito di cucinare tra un 20 min circa loggo :*
                            Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                            scusa amix ma se rileggi bene io non ho detto che no lo ho fatto ma ho semplicemente spiegato che lo ho fatto x una serie di motivi che se rileggi il post puoi capire quindi non mi pare che dico pallonate....
                            poi "per essere degli dei" intedo dire che vi sentite superiori agli altri e non serve dirlo apertamente lo fate capire dalle mille volte che mettete il becco in tutte le discussioni (almeno questo e quello che traspare )...
                            bado quali dati falsi la mia eta purtroppo o per piacere e quella tutto qui e un difetto per caso... ripeto io non voglio discutere con nessuno ma insistete mi volete forse prendere per stanchezza.
                            Ma falla sempre la wolf form a full hp per me è solo meglio,ci vai a perdere tu e non è giocare scorretto. E' solo un modo di giocare e a me sta benissimo.
                            Però se tu mi dici che non la fai mai e poi invece capita spesso che la fai (e solo io ti ho visto diverse volte) allora ti faccio notare l'incoerenza.

Mettere il becco è perchè mi piace fare la comare e sto studiando sto periodo dunque sto tanto di più a casa e il forum è la mia pausa insieme a una bella fiesta così non divento tutto ciccia e brufoli.
                            Io non giudico la tua tattica di game,io giudico la tua incoerenza come se ci volessi prendere per scemi.

Spero che il discorso sia chiaro ora.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Io non giudico la tua tattica di game,io giudico la tua incoerenza come se ci volessi prendere per scemi.

Spero che il discorso sia chiaro ora.

Sono 3 pagine che glielo scrivo

Commenta

• eh gia eravamo un pò troppi si ...mi ci sono messo pure io a loggare -.- XD
                                se non altro almeno gli ever escono pure se i nemici sono parecchi ...

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                                è una mania di voi com non accettare duel?
                                i piu tosti!
                                Originariamente inviato da marKu
                                ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

Sto operando...
                                X