annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Applausi a knivesfibra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Questo tentativo alquanto goffo di flame denota tre cose:

a) che sei un tipo che se ne frega del mondo,un ignavo e penso che davvero sia una delle peggiori cose in una persona. Insomma volendo applicare il tuo ragionamento se vedi che qualcuno a te vicino fa qualcosa di male,tu te ne freghi giusto?
    Che amarezza

b) il ragionamento non è il tuo forte,sei superficiale nel tuo modo di affrontare le questioni e le discussioni e cercare di flammare
    c) sei veramente poco coerente ovvero se reputi poco interessante e pesante in ciò che scrivo perchè stai continuando a rispondermi?Ulteriormente se non ti dedichi tanto al pvp (e a quanto pare lo fai solo quando siete tanti) perchè accusi me di pvp da forum) perchè sei uno con una grande Vita e ti dediche a pvm\crafting come puoi additare me a pvp da forum se ne fai molto meno del sottoscritto?
    Ah misteri

Buonanotte e mi raccomando mi aspetto una bella risposta sagace come queste che stai offrendo oggi.
    No dai xD tutto sto tempo per scrivere 4 righe? Mi aspettavo di meglio
    Comunque:
    a) Dipende cosa intendi per "qualcosa di male", di certo un omicidio e un gioco non sono allo stesso livello xD sei troppo generale nel tuo ragionamento mi dispiace ^^"

b) Vedi sopra e non cerco di flammare, io sto solo discutendo. Di certo non ti vengo a dire che dici idiozie come hai precedentemente fatto tu Io accetto le critiche.

c) Perchè appunto sto usando il worker e non ho niente da fare xD tra un craft e l'altro guardo il forum non di certo per l'importanza del thread perchè reputo il discorso alquanto inutile. Rispondo sopratutto al fatto che vengono giudicate le mie opinioni personali quando io non giudico le tue.

Comunque stiamo andando troppo OT, se vuoi parlarne ancora il mio icq è in firma altrimenti il mio discorso può chiudersi anche quì. Io ho detto la mia e ho spiegato il perchè di quello che ho scritto, se vuoi accettarle bene..ma non sei nessuno per giudicarle idiozie solo perche la pensi diversamente.
    Buonanotte, sognami xD
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
      Continui a rispondere nutellosamente dicendo "è un gioco" appunto perchè un gioco potreste evitare di giocare come 12enni dispettosi, solo perchè è un gioco non significa che bisogna rovinarlo. Sono uno di quelli che pensa che se tutti seguissero il fairplay come un tempo ci si divertirebbe il doppio. Anche perchè non ha senso far durare la metà le pvuppate perchè si mura a croce e la gente si rompe il càzzo, non è giocare, è rompere il càzzo. Poi siete liberi di fare quel che volete ma ne accettate le conseguenze.

Pure il calcio è un gioco, ma se uno simula è uno strònzo... cioè che càzzo di ragionamenti.

Oppure a softair il team avversario che non dice di esser stato colpito e quindi morto, eh bhe, bello giocare così.

Sei così immaturo da rispondere solo "Eh ma che ti frega, tanto è solo un gioco" invece di esser maturo e riconoscere che è appunto un gioco e non c'è bisogno di fare i bambini dispettosi.
      Beh allora dato che io a croce non muro mai ma un tuo amico ha murato a croce un mio amico (è vero eh) potrei anche io mettermi a murare ma vabbe io ero gater.
      Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
      Preferiamo di gran lunga le "nutellate" a inutili volgarità, che di certo non enfatizzano le tue tesi ma al contrario ti fanno apparire solo maleducato (/°_°)/
      E poi, venirle a dire pure a MOD, che da anni gioca solo per divertirsi!!
      Ultimamente jack è piu mestruato del solito... sara per il calo di ascolti della sua radio
      Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      io preferisco le volgarità
      ora nikola pensa che ci stiamo masturbando e infrociazzando tutti quanti.
      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Io preferisco i motopicchi e i capezzoli <3
      <3
      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

pratica in game = giocare e non aspettare che siate in tanti sennò non impari e ti diverti più,prendi esempio da susy visto che lo hai citato poc'anzi.
      è un complimento?

Commenta

Chiamare?Nicola frequenta il forum a prescindere da me
        Dai su trovane un'altra.

Ora ti spiego la differenza fra opinione e giudizio.

Opinione: la si può avere su un fatto non certo,non sicuro la cui essenza venga percepita in maniera diversa dalle persone.

Giudizio: la si ha avendo basi oggettive su fatti alrettanto oggettivi.

I tuoi sono giudizi spesso e sono IDIOZIE appunto perchè non hanno alcun dato oggettivo che li supporti,hai capito adesso?
        Difatti tutt'ora hai giudicato che Nicola fosse stato chiamato da me,ma su quale base....nessuna e dunque hai scritto un'ulteriore idiozia.

Buonanotte
        per essere ancor più cristallino dovresti aggiungere la definizione d' idiozia! ps stimo anche te chiamatemi l'orso stima tutti

grazie bufalo per la firma

Commenta

Chiamare?Nicola frequenta il forum a prescindere da me
          Dai su trovane un'altra.

Ora ti spiego la differenza fra opinione e giudizio.

Opinione: la si può avere su un fatto non certo,non sicuro la cui essenza venga percepita in maniera diversa dalle persone.

Giudizio: la si ha avendo basi oggettive su fatti alrettanto oggettivi.

I tuoi sono giudizi spesso e sono IDIOZIE appunto perchè non hanno alcun dato oggettivo che li supporti,hai capito adesso?
          Difatti tutt'ora hai giudicato che Nicola fosse stato chiamato da me,ma su quale base....nessuna e dunque hai scritto un'ulteriore idiozia.

Buonanotte
          Oddio era una battuta ^^ prendi tutto troppo alla lettera.. bhe se cosi è allora dovrei credere che come ha detto saddam letteralmente "ci masturbiamo a vicenda"? ahah xD
          Allora anche saddam ha scritto un'idiozia secondo il tuo ragionamento perchè lo ha detto prima di me eh Ma siccome la cosa non mi toccava e l'ho presa a ridere ho risposto normalmente.

Dai mi sono stufato di rispondere sempre alle stesse cose, a forza di rigirare la frittata si sta bruciando. Quà se sbaglio un H mi prendono per ignorante e se non metto un accento mi prendono per straniero, ma non pensavo che una battuta alzasse tutto questo polverone ^^"

Peace&Love Non ti rispondo più, se hai qualcosa d'intelligente da dirmi chiamami su ICQ e almeno possiamo confrontarci la gloria sul forum la lascio a voi. Buon game
          Ultima modifica di 4ngelusdj; 04-04-2011, 03:36.

Commenta

• solo pochezza,qualunquismo,aria fritta e soprattutto poca attenzione per i punti focali del discorso.
            cvd
            Grazie 4angelusdj

Susy era un GIUDIZIO positivo basato sul FATTO OGGETTIVO che giochi sempre a prescindere dal numero
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

solo pochezza,qualunquismo,aria fritta e soprattutto poca attenzione per i punti focali del discorso.
              cvd
              Grazie 4angelusdj

Susy era un GIUDIZIO positivo basato sul FATTO OGGETTIVO che giochi sempre a prescindere dal numero
              E di che? Grazie a te per avermi fatto passare il tempo

PS: Poi dire che sono qualunquista perchè mostro sfiducia verso i fatti che accadono sono QUASI sicuro che t riferivi aquando ho fatto l'esempio della situazione politica attuale xD Ma non sono l'unico che mostra sfiducia verso di esso quindi non sono strano io.
              Pochezza.. non mi appartiene.. so esprimere abbastanza bene quello che penso e so formulare i miei contenuti abbastanza bene per renderli comprensibili, non manco di certo d'ingegno e d'intelletto.
              Non ho ben capito che "punti focali" intendi tu se ho già detto come la pensavo sul discorso del thread e sono stato attaccato, mi sono solo difeso.
              Ma comunque sono tue opinioni e le accetto ahah xD anche se io non sono come dici ma alla fine poco m'importa, lo so io e lo sa chi mi conosce e mi basta, tutto il resto vale niente come ho detto precedentmente

EDIT: Ah gia ora mi scrivi che sono poco coerente perchè ho risposto pure se dicevo che non rispondevo piu. ahaha oddioo xD Devo stare attento a postare :O
              Dai non rispondo piu veramente xD sei piu bravo di me ahah

PS: Pink ti stimo ^^
              http://www.youtube.com/watch?v=9nleVmEfVK8
              Buonanotte
              Ultima modifica di 4ngelusdj; 04-04-2011, 04:58.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                si e li fa coerlazer

p.s ieri sera pure era colpa del laser?

Commenta

• Quanti schiaffi

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Io d schiaffi me ne intendo poco ma veder morire 7 compagni e tu ti salvi non ci vedo nulla di buono.

Commenta

• quanti??

Portgas D Ace [Ever]
                      Forse...Forse No..Forse Vaffan****
                      Tanto Tempo Fà
                      Gold Rogers [PaC][LvX]
                      Il Testamento Dei PaC
                      Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

Io d schiaffi me ne intendo poco ma veder morire 7 compagni e tu ti salvi non ci vedo nulla di buono.
                        dai edito
                        Ultima modifica di TheWhitezone; 04-04-2011, 13:38.

Commenta

• tornando a quello che si diceva a pagina 14 io credo che pur essendo meno ci si diverta cmnq anzi ultimamente vengono fuori delle belle pvppate da 20-30 player e mi diverto un sacco...
                          il fair play è un utopia non lo dico perchè io non rispetto le "regole" del fair play ma perchè una persona è libera di giocare come meglio crede e quindi capiterà sempre di rosikare a causa di qualcuno e quel qualcuno se la legherà al dito e non rispetterà neanche lui queste fantomatiche regole quindi è un' utopia...
                          Icq 453524039

sigpic
                          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                          HAPLO [AOT]
                          EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Io d schiaffi me ne intendo poco ma veder morire 7 compagni e tu ti salvi non ci vedo nulla di buono.
                            Eh? Stai parlando con me?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                              tornando a quello che si diceva a pagina 14 io credo che pur essendo meno ci si diverta cmnq anzi ultimamente vengono fuori delle belle pvppate da 20-30 player e mi diverto un sacco...
                              il fair play è un utopia non lo dico perchè io non rispetto le "regole" del fair play ma perchè una persona è libera di giocare come meglio crede e quindi capiterà sempre di rosikare a causa di qualcuno e quel qualcuno se la legherà al dito e non rispetterà neanche lui queste fantomatiche regole quindi è un' utopia...
                              Ragionamento alquanto fallace.

Sin quando sarà una minoranza a giocare in maniera "libera" (il concetto di libertà non corrisponde al fai come ***** ti pare se non lo sapessi) amen non c'è problema.
                              Se tutti invece si "arrendessero" e ragionassero in maniera infantile del tipo "ah tu mi fai così,allora io ti facciò questo gnè gnè" non si andrebbe da nessuna parte anzi al limite si arriverebbe al collasso.

Questo concetto è applicabile in ogni ambito della Vita dal giochino online sino ad arrivare alle cose più serie come i rapporti interpersonali.

Questi punti di vista,come il tuo, sono frutto di ragionamenti molto infantili,qualunquisti e soprattutto denotano una grande mancanza di rispetto per chi ti circonda (ti rimando al concetto di libertà sempre se tu sappia cosa davvero significhi tale idea)interagisce con te ed a sua volta ti rispetta almeno per il divertimento che gli dai (pvp). Spero davvero che tu non sia così nella Vita di tutti i giorni.

Permettimi di fare un esempio: all'epoca del cucco c'era un gilda che recallava fisso e faceva house game,se non ci fossero stati tanti player che invece ,pur lamentandosi magari, se ne fossero fregati di questi comportamenti non ci sarebbe stato pvp nè tantomeno divertimento nemmeno per i recaller gater visto che coloro i quali rispettavano un certo "codice" avrebbero recallato a loro volta in reazione al gioco poco "onesto".

Occhio per occhio e dente per dente in tante fattispecie non è applicabile.
                              Io posso capire i reskill perchè si possono evitare dal lato del reskillato al 100% se uno volesse,ma sinceramente non capisco questa moda di fare muri (non sempre sono evitabili specie se vengono droppati bene e reso impossibile il teleport) o magari di far crashare le persone.

My two cents.

p.s. ad esempio a volte delle battaglie magari divertenti finiscono quando invece potrebbero continuare ancora a lungo perchè nonostante la netta superiorità numerica di alcuni,quest'ultimi si mettono a fare muri a croce anzichè magari droppare.
                              In questo modo oltre a far salvare il nemico gli fa anche girare le palle e dunque lascia il campo di battaglia e lascia giocare il gruppo numeroso da solo.
                              Ogni riferimento a fatti e a persone è puramente casuale
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 04-04-2011, 15:52.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• [QUOTE=12FRATELLO;6713792]ultimamente vengono fuori delle belle pvppate da 20-30 player e mi diverto un sacco...
                                [QUOTE]

ma in che shard giochi???? O_o

Commenta

Sto operando...
                                X