annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Applausi a knivesfibra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Disse il ghost.

Dai su almeno evita di renderti ridicolo cercando di copiare battute che non appartengono alla realtà.

Ti consiglio di fare più pratica....in game ^_^

Non fate rosicare,vi fate deridere semmai ormai ci siamo abituati ai muri a croce quindi amen per una volta che ci crepiamo,se succede davvero, perchè tantissime altre volte ci siamo salvati perchè anzichè droppare degnamente castate energy field
    Ancora.. xD Ma che fa ti faccio il disegnino? non mi importa se lo fanno ^^ io non lo faccio e mi basta, e se me lo fanno? Bene, sono stati bravi a riuscirci e sono nabbo perchè mi sn fatto murare..tutto qua ^^"
    Mi basta sapere che io non muro e non droppo oggetti per terra e non lo fa nemmeno Susy e infatti di solito siamo quelli che rimaniamo da soli inseguiti o ci aiutiamo mentre pvppiamo e di questo sono sicuro. Tutto il resto sono solo parole e puoi continuare a dire "VOI fate questo e VOI fate quello e poi VOI" all'infinito Io guardo ME e soltanto me non gli altri, impara a farlo anche tu perchè a puntare il dito siamo tutti bravi ma non bisogna mai giudicare perchè nessuno ne ha il diritto, per quanto mi riguarda chi fa così è nessuno mischiato con niente e a Palermo si dice (Pì mia passa e 'un cunta).
    Per la pratica in game..no grazie mi basta il mio gioco Ci sono cose piu importanti da fare.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da 4ngelusdj Visualizza il messaggio
      Ancora.. xD Ma che fa ti faccio il disegnino? non mi importa se lo fanno ^^ io non lo faccio e mi basta, e se me lo fanno? Bene, sono stati bravi a riuscirci e sono nabbo perchè mi sn fatto murare..tutto qua ^^"
      Mi basta sapere che io non muro e non droppo oggetti per terra e non lo fa nemmeno Susy e infatti di solito siamo quelli che rimaniamo da soli inseguiti o ci aiutiamo mentre pvppiamo e di questo sono sicuro. Tutto il resto sono solo parole e puoi continuare a dire "VOI fate questo e VOI fate quello e poi VOI" all'infinito Io guardo ME e soltanto me non gli altri, impara a farlo anche tu perchè a puntare il dito siamo tutti bravi ma non bisogna mai giudicare perchè nessuno ne ha il diritto, per quanto mi riguarda chi fa così è nessuno mischiato con niente e a Palermo si dice (Pì mia passa e 'un cunta).
      Per la pratica in game..no grazie mi basta il mio gioco Ci sono cose piu importanti da fare.
      owned

grazie bufalo per la firma

Commenta

• Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggio
        owned
        Ha vinto qualcosa?
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
          Ha vinto qualcosa?
          la mia stima

Commenta

• Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggio
            owned
            Grazie

Purtroppo i tempi cambiano.. Non c'è piu la gente che giocava 5 anni fa e frignare non risolve le cose. O cambi le cose (e nessuno può a parte i gm che dovrebbero stare attenti a tutte le battaglie che si fanno e non è fattibile OPPURE qualche player con un pò di buon senso gioca correttamente e mostra rispetto verso gli altri --> cosa non penso totalmente fattibile perche di bimbi se ne vedono ogni giorno di nuovi ed escono dall fot**te pareti xD) o ti adegui e continui il tuo gioco (fattibilissimo). Prima o poi la ruota gira Ma poi una persona che si ritiene "matura" e frigna "ai miei tempi, ai miei tempi" semplicemente lol xD

PS:
            Grazie Shanksrom anchio ti stimo fratello!

Commenta

• Ah bè e che stima!

pratica in game = giocare e non aspettare che siate in tanti sennò non impari e ti diverti più,prendi esempio da susy visto che lo hai citato poc'anzi.
              Che non t'importi come giochino i tuoi compagni è alquanto affascinante come risposta.
              Se non giochi in una certa maniera vuol dire che non condividi un certo modo di giocare....

...la coerenza...la coerenza....

p.s. devo ammettere che stai riuscendo ad essere più logorroico di me,complimenti in questo ti sei allenato molto mi sa
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ah bè e che stima!

pratica in game = giocare e non aspettare che siate in tanti sennò non impari e ti diverti più,prendi esempio da susy visto che lo hai citato poc'anzi.
                Che non t'importi come giochino i tuoi compagni è alquanto affascinante come risposta.
                Se non giochi in una certa maniera vuol dire che non condividi un certo modo di giocare....

p.s. devo ammettere che stai riuscendo ad essere più logorroico di me,complimenti in questo ti sei allenato molto mi sa
                Ma ora va di moda chiamare gli amici intimi per farsi considerare sul forum? Tutti che si masturbano a vicenda, stiamo perdendo classe qua dentro. Uffi ma perchè

Boh.
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Ah bè e che stima!

Io non è che gioco solo quando siamo tanti ma di solito o mi occupo di pvm&worker o non sto giocando proprio xD
                  La coerenza non c'entra è come dire che io non condivido questo attuale governo ma nemmeno mi lamento per quello che succede, ignoro e basta. Tanto ripeto le cose cambiano

PS: No in quello ti assicuro che sei piu bravo te ^^ basta guardare il Post Counter, di certo non riuscirei ad essere cosi pesante per 6 anni xD

EDIT x saddam: Guarda che non so manco chi è in game O.o ma che stai dicendo? Posta quando hai qualcosa di piu interessante da dire che cosi non ci fai una bella figura Lo dico per te eh ^^ Bye

Commenta

Ma ora va di moda chiamare gli amici intimi per farsi considerare sul forum? Tutti che si masturbano a vicenda, stiamo perdendo classe qua dentro. Uffi ma perchè

Boh.
                    ahahahahaahahah bella metafora rende chiaro il concetto
                    Ultima modifica di shanksrom; 04-04-2011, 02:56.

Commenta

Io non è che gioco solo quando siamo tanti ma di solito o mi occupo di pvm&worker o non sto giocando proprio xD
                      La coerenza non c'entra è come dire che io non condivido questo attuale governo ma nemmeno mi lamento per quello che succede, ignoro e basta. Tanto ripeto le cose cambiano

PS: No in quello ti assicuro che sei piu bravo te ^^ basta guardare il Post Counter, di certo non riuscirei ad essere cosi pesante per 6 anni xD

EDIT x saddam: Guarda che non so manco chi è in game O.o ma che stai dicendo? Posta quando hai qualcosa di piu interessante da dire che cosi non ci fai una bella figura Lo dico per te eh ^^ Bye
                      Waw, è spuntato un nuovo fenomeno. Sei già a 58 post, joinato nel 2009. Mi sa che sei più pesante te in 3 anni di game (che poi sono 2 giorni di post visti il numero degli stessi, ed è assai più grave) che lui in 6 anni. Manco lo conosci e spunti come un puffo a sparare sentenze solo perchè qualche amico te le suggerisce? Mmm no , non ti sto giudicando

Già! Uno che esce per dire owned alla 16esima pagina è molto interessante, tanto da non sapere manco di che càzzo si parla qua dentro. Evita.

Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggio
                      ahahahahaahahah bella metafora rende chiaro il concetto
                      Grazie, ti stimo <3
                      Ultima modifica di Saddam; 04-04-2011, 03:00.
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Waw, è spuntato un nuovo fenomeno. Sei già a 58 post, joinato nel 2009. Mi sa che sei più pesante te in 3 anni di game (che poi sono 2 giorni di post visti il numero degli stessi, ed è assai più grave) che lui in 6 anni. Manco lo conosci e spunti come un puffo a sparare sentenze solo perchè qualche amico te le suggerisce? Mmm no , non ti sto giudicando
                        xD E poi sono io che mi chiamo gli amici intimi ahaha panicare anche sul forum no dai ^^" . Comunque nemmeno tu hai letto le pagine precedenti perchè ho scritto che gioco dal 2004 e sono XxX dal 2004. Ho ricominciato 3 anni fa perchè avevo smesso.
                        Io non sto giudicando nessuno e non sparo nessuna sentenza, ho espresso la mia opinione e nessuno si può permettere di dire che è un'idiozia solo perchè la pensa diversamente.
                        Dai chiamatene altri mentre uso il worker mi diverto almeno ^^

Commenta

Questo tentativo alquanto goffo di flame denota tre cose:

a) che sei un tipo che se ne frega del mondo,un ignavo e penso che davvero sia una delle peggiori cose in una persona. Insomma volendo applicare il tuo ragionamento se vedi che qualcuno a te vicino fa qualcosa di male,tu te ne freghi giusto?
                          Che amarezza

b) il ragionamento non è il tuo forte,sei superficiale nel tuo modo di affrontare le questioni e le discussioni e cercare di flammare

c) sei veramente poco coerente ovvero se reputi poco interessante e pesante in ciò che scrivo perchè stai continuando a rispondermi?Ulteriormente se non ti dedichi tanto al pvp (e a quanto pare lo fai solo quando siete tanti) perchè accusi me di pvp da forum?perchè se sei uno con una grande Vita e ti dedichi al pvm\crafting puoi additare me a pvp da forum se ne fai molto meno del sottoscritto?
                          Ah misteri

Mi raccomando mi aspetto una bella risposta sagace come queste che stai offrendo oggi.
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 04-04-2011, 03:22.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Già! Uno che esce per dire owned alla 16esima pagina è molto interessante, tanto da non sapere manco di che càzzo si parla qua dentro. Evita.

Grazie, ti stimo <3
                            ahahaha io ti stimo di più

Commenta

xD E poi sono io che mi chiamo gli amici intimi ahaha panicare anche sul forum no dai ^^" . Comunque nemmeno tu hai letto le pagine precedenti perchè ho scritto che gioco dal 2004 e sono XxX dal 2004. Ho ricominciato 3 anni fa perchè avevo smesso.
                              Io non sto giudicando nessuno e non sparo nessuna sentenza, ho espresso la mia opinione e nessuno si può permettere di dire che è un'idiozia solo perchè la pensa diversamente.
                              Evidentemente non hai letto i tuoi "post precedenti" visto che sto postando dall'inizio, e di certo non va a chiamare persone per risponderti. Ho detto che la penso diversamente? No. L'unica differenza è che io lo conosco da quando è nato qua dentro perciò volendo posso esprimere le mie "opinioni" ( ) su di lui , te no. Ergo sputi sentenze.
                              Ultima modifica di Saddam; 04-04-2011, 03:17.
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Chiamare?Nicola frequenta il forum a prescindere da me
                                Dai su trovane un'altra.

Ora ti spiego la differenza fra opinione e giudizio.

Opinione: la si può avere su un fatto non certo,non sicuro la cui essenza venga percepita in maniera diversa dalle persone.

Giudizio: la si ha avendo basi oggettive su fatti alrettanto oggettivi.

I tuoi sono giudizi spesso e sono IDIOZIE appunto perchè non hanno alcun dato oggettivo che li supporti,hai capito adesso?
                                Difatti tutt'ora hai giudicato che Nicola fosse stato chiamato da me,ma su quale base....nessuna e dunque hai scritto un'ulteriore idiozia.

Buonanotte

Commenta

Sto operando...
                                X