annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Applausi a knivesfibra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    Io ho il pisello lungo
    hahahahahahahahahahahahaha
    Ultima modifica di robotic; 02-04-2011, 15:21.

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

• Originariamente inviato da dj_amix Visualizza il messaggio
      scusami ma cosa c'entra questo post in tutto ciò?
      Ti avessero fatto crashare lo avrei pure capito,ma questa auto-esaltazione è alquanto fuoriluogo.
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggio
        hahahahahahahahahahahahaha
        *

Commenta

• Che pena vedere la tag AoT usata cosi... voi direte No, loro sono AOT, ma io ad haplo in firma ci vedo il nostro vecchio logo...

Pietà, manco la fantasia di perdere 5 min per inventarvi una tag e una gilda con un nome diversi avete...
          Menomale che non reinstallerò mai più sto gioco stupendo.... mi rimarrebbe davvero dell'amaro in gola, come è già stato in passato d'altronde, a giocare con VOI...

Ormai qui si fa a gara a chi trova bug migliori x vincere..... vincere cosa poi? Boh bello avere 30 punkte sul pg e 20 pgs reali giocanti al giorno, qnd prima eravamo 4-500 =)

Pietà.... e cmq la colpa è SOPRATTUTTO di chi ha continuato a gestirlo in un certo modo, lasciando spazio ai poveretti che poi lo hanno distrutto.
          Povero shard.... tanto tanto rispetto per i pochi vecchi coraggiosi rimasti..

Btw, un saluto ai pochi amici rimasti su sto shard... non so davvero come facciate ad avere ancora il coraggio di giocare con certe persone *__*

Byez :*
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            che pena vedere la tag aot usata cosi... Voi direte no, loro sono aot, ma io ad haplo in firma ci vedo il nostro vecchio logo...

Pietà, manco la fantasia di perdere 5 min per inventarvi una tag e una gilda con un nome diversi avete...
            Menomale che non reinstallerò mai più sto gioco stupendo.... Mi rimarrebbe davvero dell'amaro in gola, come è già stato in passato d'altronde, a giocare con voi...

Ormai qui si fa a gara a chi trova bug migliori x vincere..... Vincere cosa poi? Boh bello avere 30 punkte sul pg e 20 pgs reali giocanti al giorno, qnd prima eravamo 4-500 =)

pietà.... E cmq la colpa è soprattutto di chi ha continuato a gestirlo in un certo modo, lasciando spazio ai poveretti che poi lo hanno distrutto.
            Povero shard.... Tanto tanto rispetto per i pochi vecchi coraggiosi rimasti..

Btw, un saluto ai pochi amici rimasti su sto shard... Non so davvero come facciate ad avere ancora il coraggio di giocare con certe persone *__*

byez :*
            * io sono uno di quelli amore <3
            sigpic
            XeniphE DeViL [LvX]
            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• ehehe gatsu io ci sono ancora e ti dico che purtroppo mi rispecchio in quello che dici sopratutto nel comportamente dei pg giocanti..... ora non voglio ne fare retorica ne flammare nessuno ma lo shard e nostro ragazzi e se tutti capissero che comportarsi "bene" sarebbe il bene non solo dello shard ma della comunità che lo popola saremmo a cavallo... anche io rimpiango i tempi dei 500 pg on ma oramai son passati.. si puo essere anche pochi ma buoni non credi...

Commenta

• Mod stai flammando tutti eddaiiii

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                  ehehe gatsu io ci sono ancora e ti dico che purtroppo mi rispecchio in quello che dici sopratutto nel comportamente dei pg giocanti..... ora non voglio ne fare retorica ne flammare nessuno ma lo shard e nostro ragazzi e se tutti capissero che comportarsi "bene" sarebbe il bene non solo dello shard ma della comunità che lo popola saremmo a cavallo... anche io rimpiango i tempi dei 500 pg on ma oramai son passati.. si puo essere anche pochi ma buoni non credi...
                  ti quoto in pieno... e la cosa interessante è che in 500 c'erano meno bimbi che ora -.-'

Portgas D Ace [Ever]
                  Forse...Forse No..Forse Vaffan****
                  Tanto Tempo Fà
                  Gold Rogers [PaC][LvX]
                  Il Testamento Dei PaC
                  Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                    è stato bellissimo sentirti in ts in quel momento,
                    LE POCHE COSE BELLE DI UOD!! AHAHAHA
                    End sei il mago piu scarso penoso e lento che io abbiamai visto e con cui abbia mai giocato. E sei un fifone di mèrda che scappa e lascia i suoi compagni, tieni piu al punkte che ai tuoi compagni puah te sputo in faccia infame!!
                    ps. non è un rosik post aaaaaargh

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      End sei il mago piu scarso penoso e lento che io abbiamai visto e con cui abbia mai giocato. E sei un fifone di mèrda che scappa e lascia i suoi compagni, tieni piu al punkte che ai tuoi compagni puah te sputo in faccia infame!!
                      AHAHAHAHHAH ok sei in lista nera sul forum!!
                      ma il tuo sputo mi da punkte?? no perchè in caso scappo anche da quellO!!
                      sussana amico nemico!!

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                        AHAHAHAHHAH ok sei in lista nera sul forum!!
                        ma il tuo sputo mi da punkte?? no perchè in caso scappo anche da quellO!!
                        sussana amico nemico!!
                        Il mio sputo è champagne sulla tua faccia altro che punkte

Commenta

• Ma non potete masturbarvi su msn?
                          MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da paciotti Visualizza il messaggio
                            uod lo shard dove prima della morte vedi solo na cosa... un tb e un puoch che esplode^^
                            join in uod
                            *

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            Ammazza vanilla e delfino te gankano 2 vs e droppano a ***** la roba per farti crashare (riuscendoci) me sa che ora comincio a fa pure io cosi.
                            Susy nn te la prendere e sopratutto non ti abbassare ai loro livelli, questi due in 2vs2 hanno fatto la stessa cosa giorni fa contro me e azu..unici loggati alle 2 di notte..
                            Da quel momento in poi ho deciso che contro i tb non esco perchè laggando non posso uscire nemmeno fuori schermata per evitare il crash del drag&drop, per me possono passarsi il tempo con gli healer del gate.
                            Per quanto mi riguarda continuerò a giocare in modo rispettoso verso gli altri player perchè sono dell'idea "non fare agli altri quello che non vorresti che facciano a te" e di quest'idea rimango.
                            E' vero che muoio easy e che laggo, ma appunto bug-abusare anche in 2 vs 2 è penoso.
                            Non ho mai contestato il modo di giocare dei player perkè UO è anche questo e mai lo contesterò. C'è chi si hidda a 20% (ed è il template che lo permette quindi UO!), chi housera, chi recalla e chi mura (ed è il gameplay che lo permette ossia UO!)..Sono modi di giocare..
                            Ma usare un bug per "vincere" equivale a perdere. Prendetelo come volete: rosik post, niubbo post nn me ne frega un accidente xD IO non vivo per il gioco xD

PS: Colgo l'occasione per dire che oggi c'è stata una bella pvppata e sopratutto ONESTA contro gli SL, grandi ragazzi mi sn divertito. (non è ironico ma è la verità). ^^
                            Peace&Love
                            DemoN
                            Ultima modifica di 4ngelusdj; 03-04-2011, 05:37.
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• La firma cosa càzzo sta diventando sto shard Ah poi la nutellata del "Se il gioco lo permette allora è giusto" Si tratta di fair play, regole non scritte che purtroppo ormai a non caga piu nessuno.
                              Originariamente inviato da carrasuperevil
                              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                                La firma cosa càzzo sta diventando sto shard Ah poi la nutellata del "Se il gioco lo permette allora è giusto" Si tratta di fair play, regole non scritte che purtroppo ormai a non caga piu nessuno.
                                Che c'entra la firma -.-
                                Comunque non ti ho detto mica che lo dovete accettare tutti. Io lo accetto il modo di giocare altrui, ma di certo non cambio il mio modo di giocare per questo o mi passa la voglia per questo xD ma smettiamola..Se volete qualcosa o qualcuno che giochi correttamente fate Pvm, il fair play non eiste manco nel calcio figuriamoci qua -.-"
                                Mi sembra di capire che molti di voi abbiano passato la maggiore età.. E intanto state sempre a lamentarvi..per un giochino O.o" Ma divertitevi che i problemi so altri xD. E' un gioco e prendetelo come tale.. xD Se fate leggere a qualcuno che non gioca il forum vi riderà in faccia soltanto per l'accanimento di alcuni player che considerano questi "problemi" di game xD
                                Per me i problemi sono Bug e Lag.. il resto è tutta na marea di cavolate. Second me..poi vedete un pò voi xD
                                Detto questo chiudo il discorso perchè arriveranno i flame "ma che parli che sei na pippa" ecc saluto tutti con un MACHISSENEFREGA xD Tanto pure se muoio spesso in pvp il game me lo godo lo stesso.
                                Good Game e Buona ricerca del fair play xDD
                                Ultima modifica di 4ngelusdj; 03-04-2011, 06:31.
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X