annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e finalmente anche io dico ciao!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Se ti impegnassi a leggere i reply con attenzione io ho appunto scritto "l'ultima parte del tuo reply:
    la sua foto del forum non quella sua reale hai interpretato male te stavolta (il cane col parrucchino)
    e non mi sto di certo giustificando, avete interpretato male quello che ho detto ed ho spiegato quello che ho detto. non è una sorta di giustificazione.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

• So tutti bravi a fare i fighi dietro un monitor

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        So tutti bravi a fare i fighi dietro un monitor
        bella lì

Commenta

• Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
          Eh gia' detto da te sai che grande garanzia di verita'

Commenta

Eh gia' detto da te sai che grande garanzia di verita'
            ma cosa? lo ?
            bella lì

Commenta

• A parte le *******te che sta scrivendo Patatino..ma vi rendete conto a che punto siete arrivati?Prima fraintendete le sue parole e il suo pessimo umorismo,poi gli rimproverate di essere sceso ad un livello bassissimo,senza rendervi conto che lo state accompagnando in questa ipotetica discesa...ihihih...dal momento che so già che anch'io sarò frainteso,dico a DjAmix di non intromettersi più perchè Susy sta cercando di rimontare!Ha solo una media di circa 2,5 post al giorno mentre te sei ben a 6 di media!!Lascia spazio anche agli altri sul forum..

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                A parte le *******te che sta scrivendo Patatino..ma vi rendete conto a che punto siete arrivati?Prima fraintendete le sue parole e il suo pessimo umorismo,poi gli rimproverate di essere sceso ad un livello bassissimo,senza rendervi conto che lo state accompagnando in questa ipotetica discesa...ihihih...dal momento che so già che anch'io sarò frainteso,dico a DjAmix di non intromettersi più perchè Susy sta cercando di rimontare!Ha solo una media di circa 2,5 post al giorno mentre te sei ben a 6 di media!!Lascia spazio anche agli altri sul forum..
                Che strano tutti avevamo frainteso tranne te, come mai??? Che poi dici a doom di non intromettersi mentre tu puoi sentenziare e fare l'avvocato della situazione

Commenta

Che strano tutti avevamo frainteso tranne te, come mai??? Che poi dici a doom di non intromettersi mentre tu puoi sentenziare e fare l'avvocato della situazione
                  io non posto +. bella susy. bella doom. bella a tutti.
                  bella lì

Commenta

• Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
                    io non posto +. bella susy. bella doom. bella a tutti.
                    Spero mi venga a trovare all ospedale quando avro' la gastroenterite multipla in sala rianimazione.

Commenta

Che poi dici a doom di non intromettersi mentre tu puoi sentenziare e fare l'avvocato della situazione

Il famoso pulpito e la famosa predica.

Ho parlato privatamente con Patatino anzi mi ha scritto proprio lui dunque forse e dico forse credo che non ci sia bisogno di prediche da chi poi a sua volta razzola male. :\
                      E non parlo di Patatino mo.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Non ti capisco sei troppo misterioso.

Commenta

Non ti capisco sei troppo misterioso.
                          Il fascino del bel tenebroso ecco come ti ho fatta mia.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Semplicemente xkè Patatino è un mio carissimo amico e lo conosco..Doom non conosce te,a meno che non abbiate una relazione gaya,e non conosce lui! E non fraintendo perchè so leggere l'italiano e perchè conosco l'ironia fatta da qst omino cuccioloso *_*

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                              Semplicemente xkè Patatino è un mio carissimo amico e lo conosco..
                              Ok abbiamo capito tutto

Commenta

Ok abbiamo capito tutto
                                Sono contento per te..abbiamo??Condividete anche il cervello con Doom,oltre alla passione per il forum?:P

Commenta

Sto operando...
                                X