annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e finalmente anche io dico ciao!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    Vabbe si tu sei tutto e tutti sei il karma che vive dentro di noi e sai cosa succede a tutti grazie alle tue doti extrasensoriali. Scherzi a parte stai difendendo a spada tratta un tuo compagno di gilda senza; avere un pvp, senza aver fatto pvp per piu di un ora di fila, aver messo piede per fare pvp manco col pvm a fare il gater, ma non ti leggi?
    Difendo il mio compagno semplicemente perchè l'ho visto anche pvppare in 1vs4 o 1vs5,quindi evidentemente deve aver subito una serie di scorrettezze inaccettabili..!E inoltre conosco anche la sua correttezza,che non lo porterebbe mai a fare cose del genere. E la mia esperienza del pvp,mi sono bastati quei pochi episodi che ho citato qualche post fa per capire che non è l'ambiente che mi faccia apprezzare il game.

P.s.: se c'è qualcuno che si crede un Dio supremo,di certo non sono io..ma te e il tuo amico nostalgico,che postate ovunque!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
      Difendo il mio compagno semplicemente perchè l'ho visto anche pvppare in 1vs4 o 1vs5,quindi evidentemente deve aver subito una serie di scorrettezze inaccettabili..!E inoltre conosco anche la sua correttezza,che non lo porterebbe mai a fare cose del genere. E la mia esperienza del pvp,mi sono bastati quei pochi episodi che ho citato qualche post fa per capire che non è l'ambiente che mi faccia apprezzare il game.

P.s.: se c'è qualcuno che si crede un Dio supremo,di certo non sono io..ma te e il tuo amico nostalgico,che postate ovunque!!!!
      Bravo, la vita è fatta di persone tutte diverse se tutti la pensano in modo uguale questo mondo sarebbe monotono e molti problemi in questo mondo non esisterebbero, purtroppo la gente è e diversa ognuno dall'altro. Se vuoi farti una pvppata in gruppo e farti due risate in ts basta chiedere noi non abbiamo problemi prova a vedere sotto un altra ottica la gente e vedrai che ti sbagli ^^

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
        Ma saranno mica quei tipi che qlc mese fa postavano nostalgicamente alla ricerca dei gst e degli aot?
        no non credo anche se un pò è vero....
        Cmnq caro doom io injection lo usavo e posso ribadire che fa la differenza.... non sto a dire ne il motivo ne il perchè; perchè ti reputo un ragazzo abbastanza intelligente per arrivarci da solo
        Icq 453524039

sigpic
        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
        HAPLO [AOT]
        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

ahahaha ancora sti post da malati ormai credevo fossero passati i tempi dei rosik invece ci sono ancora i bimbetti che trovano appassionanate e rosicante sto giochino ahuauhahuahu grande patatino

KimaraLovelace ‎(20.24):
          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
          Vash1986 ‎(20.26):
          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
            ahahaha ancora sti post da malati ormai credevo fossero passati i tempi dei rosik invece ci sono ancora i bimbetti che trovano appassionanate e rosicante sto giochino ahuauhahuahu grande patatino
            E noi che pensavamo che Dio avesse ascoltato le nostre preghiere e ti avesse fatto sparire..

Commenta

Vabbe si tu sei tutto e tutti sei il karma che vive dentro di noi e sai cosa succede a tutti grazie alle tue doti extrasensoriali. Scherzi a parte stai difendendo a spada tratta un tuo compagno di gilda senza; avere un pvp, senza aver fatto pvp per piu di un ora di fila, aver messo piede per fare pvp manco col pvm a fare il gater, ma non ti leggi?

Io nasil se non ci hai fatto caso non l'ho toccato manco una volta sei orbo ma questo gia' lo avevo notato, quel fazionato l'altro ieri mi ha fatto venire altri 9 con la sua stessa tag non credo si sia fatto problemi a farsi gankare ( dato che ne erano diventati 4). Se ti senti solo prova a cambiare gilda altrimenti mettiti a droppar trinket e finiscila di farti pippe mentali assieme ai tuoi amici.
              Piu scrivi piu stai diventando ridicolo
              no perché tu fai pvp...si...non t'ho mai visto "se non con il blu a fare il gater" quando non siete tu e gli altri tuoi 135 amichetti. Ma ti leggi?? ._.

si tu Nasil non l'hai toccato, tu 6 sgravo, tu seghi tutti, tu questo, tu quello, ancora stai rispondendo tu...infatti io ho detto che l'hai segato te per 31 volte vero? egocentrico ._. vabbè...se non sai leggere non ci possiamo fare nulla...sappiamo tutti quali sono i problemi che affliggono il mondo...e uno di questi è l'analfabetismo... cmq...tratto le persone minori in egual modo per far si che il mio karma rimanga sempre positivo

Non ho bisogno di cambiare gilda e posso droppare quello che voglio e quando voglio, questo è il bello, che qualsiasi cosa io faccia non ti riguarda minimamente e non ti devi permettere di dire quello che devo o non devo fare!!!!!! quindi ti osserverò (cioè osserverò l'ipocrisia e la menzogna) camminare a brit! attento però, che poi se non paniki in map e non arrivano tutti 6 costretto a stare al gate pure te!

guarda io più scrivo più divento ridicolo, io più leggo più mi rendo conto di quanto tu sia stupido ._. ma seriamente... c'è chi pensa che sia io a rosikare in questo post...l'unico che rosika mi sa che 6 te che rispondi a post non riferiti a te ogni 0.2 secondi. prenditi una pausa dal forum e vai che ne so...da qualche tuo amico in real ._. (spero tu ne abbia)

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
              menomale che ci 6 tu...
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                E noi che pensavamo che Dio avesse ascoltato le nostre preghiere e ti avesse fatto sparire..
                servirebbe un miracolo me sa ._.
                bella lì

Commenta

Addio.
                  Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Hai uppato me:

Il fatto è che al giorno di queste cose ne succiedono a milioni ma solo lui posta

Chiedilo a lui che sfizio c'è a reskillare, se poi la mattina dopo si sveglia perche durante la notte prende botte di amnesia e non ricorda niente qual'è il problema? Ah giusto per precisare, io non l'ho reskillato ^^

ps. sto giro di mephitis è nostro tnx a jack the green e all' ally spa
                    Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
                    stai continuando a postare e vorrei poterti mettere anche qui in ignore list!!!! io non t'ho reskillato, nè amnesia nè alzheimer nè altri problemi di sorta! avete appena reskillato Nasil 31 volte, è uscito 1 fazionato dal gate, invece di fa 1 vs 1 o 2 vs 1 arrivavano minax da tutte le parti, l'avete segato e ora? macrate ninja per passare il tempo!

bella roba, una settimana di tempo e tu e quelli come te posterete sul forum lamentandovi del fatto che non c'è gente. voi aiutate SICURAMENTE!

detto questo, mia bella gallinella dalle uova d'oro, ti consiglio di dare un'occhiata al game e guardare come state messi...
                    Hai uppato un mio post e hai usato il plurale, secondo me sei tu l'analfabeta rosikone, io esco da solo contro tutti e chiunque te lo puo confermare piu di uno in questo forum, ti prego stai deventando pesante il tuo rosik sta raggiungendo livelli stellari, comincio a provare un po di pena per te

Commenta

Hai uppato me:

Hai uppato un mio post e hai usato il plurale, secondo me sei tu l'analfabeta rosikone, io esco da solo contro tutti e chiunque te lo puo confermare piu di uno in questo forum, ti prego stai deventando pesante il tuo rosik sta raggiungendo livelli stellari, comincio a provare un po di pena per te
                      ho uppato la gilda. 6 penoso. appena sistemano i bod vai a raccoglierli ti prego.
                      6 uno di quelli che al gate uno lo vede e dice: ehi ciao come va? e tu: guardsbene grazie e tu?? ^^
                      bella lì

Commenta

Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
                        ho uppato la gilda. 6 penoso. appena sistemano i bod vai a raccoglierli ti prego.
                        6 uno di quelli che al gate uno lo vede e dice: ehi ciao come va? e tu: guardsbene grazie e tu?? ^^
                        Non so se è piu esaurito questo thread o tu

Commenta

Minimo ti muriamo a croce dato che te sei uno che si mette a gankare i suoi stessi fazionati contro altre fazioni in sovrannumero, hai un tipo di gioco malto e vieni trattato cosi. Basta co sti rosik post prendila per quello che dovrebbe essere... un gioco.
                          Ps sei morto due volte murato a croce e 4 di istant di due maghi, se rosichi perche crepi datti al pvm ciaoo :***
                          BENO! Io confermo lo parola di suso capezola.
                          CAPEZOLA. Sei nel il mio cuora.

Commenta

esistono cliniche anche per te (credo).
                            bella lì

Commenta

Il thread però gioca meglio..
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

io esco da solo contro tutti e chiunque te lo puo confermare piu di uno in questo forum

Commenta

Sto operando...
                                X