annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e finalmente anche io dico ciao!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

conoscendo i buffoncelli che ormai popolano lo shard non avresti dovuto ressarti tante volte davanti a loro. meglio così comunque, anche il buon camilla migrerà su altri lidi :*

Commenta

E meno male che altri buffoncelli non si vedono gia' da un pezzo.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Lo amo quando fa cosi' è troppo virile *_*

Commenta

Buffonate. Io giocavo con injection e quando sono passato a razor non e' cambiato il mio modo di giocate, non ero il migliore prima con injection e non sono una pippa con razor, semplicemente non ho visto nessuna differenZa
          beh per te magari non cambia nulla, ma per molti è cambiato parecchio!! almeno parlandone su msn....

Commenta

si vabbe ma sticazzi? se ora nn si può piu usare inj finke qualcuno di voi nn lo sistema se si vuol giocare si usa razor ke è meglio forse ora. è piu pesante si ma penso ke al giorno d'oggi se avete un pg ke nn regge un minimo di confusione in questo gioco state veramente con un pc preistorico.

quindi giocare e fine.

tornando it: sti post nn portano da nex parte cm ti è stato detto dipende da ki trovi x i reskill.. quindi la prox volta ti ressi x conto tuo e torni cosi ti passa anke il loss nel mentre.. ciao

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
              si vabbe ma sticazzi? se ora nn si può piu usare inj finke qualcuno di voi nn lo sistema se si vuol giocare si usa razor ke è meglio forse ora. è piu pesante si ma penso ke al giorno d'oggi se avete un pg ke nn regge un minimo di confusione in questo gioco state veramente con un pc preistorico.

quindi giocare e fine.

tornando it: sti post nn portano da nex parte cm ti è stato detto dipende da ki trovi x i reskill.. quindi la prox volta ti ressi x conto tuo e torni cosi ti passa anke il loss nel mentre.. ciao
              Che saggio quest'uomo avra preso dalla mamma o dal papa'?!?!?

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                dasdsadsadsadsadads vero vero!!
                doom parodia o no questa TaG era stata fatta solo per fare rosikare qualkuno ) cmnq non voglio certo prendere la tag originale
                Me?
                Non vedo altri motivi.
                Comunque chiamali come è scritta la tag AOT che gli AoT so altri
                Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
                ti ho già detto che il post non è dovuto al rosik ma semplicemente per dire che non voglio giocare con gente come te. non mi frega niente se ti frega o no (visto che anche quando parli te finisci ogni frase con "e ma a che me frega"), semplicemente quando imparerete a giocare correttamente tornerò a giocare, se ciò non avverrà, non tornerò, uno in meno.

gioco per svagarmi non per far rosikare nessuno, quindi prima di spalare mer.da e sparare a 0 pensa almeno 2 volte. L'ipocrisia è il primo nemico...mi sembra ieri che urlavi e rosikavi e 6 corso a mettere bushido sul mago perché ti facevano di pozze.
                (aspetto i tuoi post quando verrai segato e reskillato te contro 8)

detto questo, visto che a quanto pare sono in torto io, vi auguro una buona continuazione sia in game che nella real life. gl :*
                Ti ripeto la situazione è sempre la stessa da sempre da svariati anni almeno come reskill,infamate varie in pvp anzi prima c'era pure il recall in faccia :\
                Colpito e affondato....

quindi giocare e fine.

*
                Okuto gioca col pc della mutua (512ram).
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

@susy: di ke ti faccio rosikare ke nn riesci mai a segarmi xD skerzo :*

@doom: bhe ce la si fa easy visto il peso di sto gioco

Commenta

hanno fatto bene sia ever che aot, gli ira sono i peggio reskiller che ho mai visto in questo gioco, ti hanno solo ricambiato il favore..

p.s se sei uno che rosika se viene reskillato allora non dovresti almeno fare in modo da evitarlo?

Commenta

@susy: di ke ti faccio rosikare ke nn riesci mai a segarmi xD skerzo :*

@doom: bhe ce la si fa easy visto il peso di sto gioco
                      asdasdasd

Commenta

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                        hanno fatto bene sia ever che aot, gli ira sono i peggio reskiller che ho mai visto in questo gioco, ti hanno solo ricambiato il favore..

p.s se sei uno che rosika se viene reskillato allora non dovresti almeno fare in modo da evitarlo?
                        ancora co sti ira...sono NoR e NON è LA STESSA COSA! poi kissene ki reskilla o no, io nn reskillo.

p.s...non sono uno ke rosika per reskill (ho subito di peggio), lo sto evitando non giocando @.@
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                        bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                          io abolirei Injection del tutto, ora si vede chi sa giocare e chi no :O
                          Buffonate. Io giocavo con injection e quando sono passato a razor non e' cambiato il mio modo di giocate, non ero il migliore prima con injection e non sono una pippa con razor, semplicemente non ho visto nessuna differenZa
                          *

quindi giocare e fine.
                          Ripeto che l'unico motivo per cui uso injection è la lag. Con razor droppo armi a terra quando le cambio a causa della lag. Come si vedeva anche con injection mi fermavo appena mi comparivano in schermata 5 pg...ho un pc abbastanza potente processore ultima generazione o quasi I5 ram mi pare 3 gb...purtroppo però la linea fa cagare...ma nella mia zona fastweb non arriva e la centrale telecom ha tutte le coppie piene..che devo fa? vado in giro per brit droppando archi tanto sto sicuro che le persone saranno così corrette da rendermeli?

Per adesso gioco col mago così da non dover cambiare armi...ma giocare con un mago per uno che pinga 130 non è molto divertente quindi esco meno di prima e principalmente quando me lo chiedono in ts...non più anche solo.

Visa
                          Ultima modifica di effe15; 25-03-2011, 21:23.
                          VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                          E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                          (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                          Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
                            ancora co sti ira...sono NoR e NON è LA STESSA COSA! poi kissene ki reskilla o no, io nn reskillo.

p.s...non sono uno ke rosika per reskill (ho subito di peggio), lo sto evitando non giocando @.@
                            Va che cambiando 3 caratteri sopra la testa non cambia la sostanza eh :\
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Dall'alto della mia "niubbaggine" posso dire che ho creato un pvp che non uso xkè la gente su questo shard pur di fregare un benedetto punkte si venderebbe la mamma!! Volevo cominciare e ho fatto un po di allenamento cn Patatino e quei 2-3 NoR che ci sono..nel mentre sono successi episodi del tipo:
                              1) in stone minax vado a difendere un ladro della nostra gilda contro un Com,1vs1 divertente,dopo 2 minuti ne arrivano altri 3..cioè il divertimento dov'è???
                              2) faccio karma ad un gate killando healer rossi..mi sgama un Tb,non ricordo la gilda,dopo 20 secondi che il tizio appare dal gate ne arrivano altri 3..

Risultato?Che non ho intenzione di giocare con certe gente!!Dite chi se ne frega?Pazienza ma tanti la pensano come,e resteranno solo quei 10-20 nerdoni assetati di punkte..buon game!

P.s.: ce ne fosse gente corretta come Patatino..

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Va che cambiando 3 caratteri sopra la testa non cambia la sostanza eh :\
                                se non cambiasse non le avremmo cambiate

qualcosa cambia fidati... ^^

Visa
                                VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                                http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                                E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                                (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                                Amdir il saggio

Commenta

Sto operando...
                                X