Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
e finalmente anche io dico ciao!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioNon sono masochisti sono ex stakanovisti.
Hai bevuto?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioOddio oggi stai andando veramente forte ,mi stai facendo morire
Hai bevuto?
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioNo sto aspettando che si cucini la pastaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioStai bevendo mentre aspetti?
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioPoi parla lui che a me una volta mi ha reskillato 7 volte di fila e un altra quando un karmakoma mi gato' dopo avermi gankato e mandato in loss con un altra fazione quando io ero da solo, venne lui (Patatone *_*) reskillandomi e dicendomi "prima devo finirti di lootare" ahahh
in secondo luogo mi è stato detto che ho gankato con avversari in superiorità....ero io da solo e un sl ed eravate in 7. superiorità numerica degli avversari dove scusami? io (NoR) e un SL vs 7...non è difficile fare 2 conti.
Piccola critica, avete detto che vengono gatate solo le persone che lo meritano (e giustamente avete detto di sama, sono d'accordissimo), spiegatemi io perché non lo meriterei, tralasciando il fatto che tra me e samara c'è proprio un muro che ci separa di bravura, nel game sono stato gatato e reskillato da chiunque, reskillato 1000 volte, gankato assieme ai blu e mi sn ritrovato io vs 8 varie volte e non ho MAI, E DICO MAI, insultato qualcuno per quello che ha fatto, anzi anche quando eravamo in di + noi ero il primo a girarmi sui blu.
Credo che in game ci siano due tipi di persone, quelle leali e quelle sleali, ultimamente vedo soltanto gente sleale e questo tipo di gioco non mi piace.
quindi vantati pure che eravate in 7 e mi avete murato a croce (hai detto che sono morto 2 volte in quel modo ma non è affatto vero perché l'unica volta che sono morto murato ho fatto il suicida segando Laurent von qualcosa) e subito dopo mi avete istantato.
cmq ve lo ripeto, non ce l'ho nè con gli AoT (o parodia degli AoT come giustamente è stato detto) nè con EveR nè con nessuno, sono soltanto....amareggiato per il tipo di game che si è creato, è una sorta di astio nei confronti di chi gioca solo per divertirsi (ieri sera io, ma potrebbe capitare a chiunque).
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio*
Piccola precisazione:
Siete AOT ovvero la parodia degli AoT.
La tag AoT esiste ancora visto che l'account di punk è vivo e vegeto
A Patatì però se fai ste cose e poi apri sti post ti gambizzi da solo Ma gli IRA so na gilda di masochisti?
Come si dice: chi è senza peccato scagli la prima pietrà.....ecco ora mi sono spiegato perchè mi piace tirare i sassi
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioDetto da te è un complimento, comunque io mi comporto in base a chi ho davanti e patatino è uno di quelli che fa: ti ho fatto qualcosa io ?
doom parodia o no questa TaG era stata fatta solo per fare rosikare qualkuno ) cmnq non voglio certo prendere la tag originaleIcq 453524039
sigpic
PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
HAPLO [AOT]
EnKAkVaR [TgS]
FORUM PBM
http://pbmguild.altervista.orgVOTATE UODREAMS
Un piccolo sforzo per uno shard migliore
http://www.joinuo.com/
http://www.joinuo.com/Vote/391
http://www.gtop100.com/in.php?site=57542
http://www.gamesites200.com/ultimaonline/in.php?id=2083
http://www.xtremetop100.com/in.php?site=1132317250
http://www.uoshards.it/vote.php?id=28
Commenta
-
Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggiomi dispiace ma sono costretto a negare. numero 1) perché quando looto io looto bende ed explo e ci metto 0.6 secondi con il looter, numero 2) io non reskillo mai nessuno se non in battaglia e sfido CHIUNQUE a dire il contrario. come non scrivo in game a nessuno e come sono per la lealtà in game. (altrimenti giustamente come dice dj_amix, che lo avrei aperto a fare questo post?!?!?!?! non sono così ipocrita).
in secondo luogo mi è stato detto che ho gankato con avversari in superiorità....ero io da solo e un sl ed eravate in 7. superiorità numerica degli avversari dove scusami? io (NoR) e un SL vs 7...non è difficile fare 2 conti.
Piccola critica, avete detto che vengono gatate solo le persone che lo meritano (e giustamente avete detto di sama, sono d'accordissimo), spiegatemi io perché non lo meriterei, tralasciando il fatto che tra me e samara c'è proprio un muro che ci separa di bravura, nel game sono stato gatato e reskillato da chiunque, reskillato 1000 volte, gankato assieme ai blu e mi sn ritrovato io vs 8 varie volte e non ho MAI, E DICO MAI, insultato qualcuno per quello che ha fatto, anzi anche quando eravamo in di + noi ero il primo a girarmi sui blu.
Credo che in game ci siano due tipi di persone, quelle leali e quelle sleali, ultimamente vedo soltanto gente sleale e questo tipo di gioco non mi piace.
quindi vantati pure che eravate in 7 e mi avete murato a croce (hai detto che sono morto 2 volte in quel modo ma non è affatto vero perché l'unica volta che sono morto murato ho fatto il suicida segando Laurent von qualcosa) e subito dopo mi avete istantato.
cmq ve lo ripeto, non ce l'ho nè con gli AoT (o parodia degli AoT come giustamente è stato detto) nè con EveR nè con nessuno, sono soltanto....amareggiato per il tipo di game che si è creato, è una sorta di astio nei confronti di chi gioca solo per divertirsi (ieri sera io, ma potrebbe capitare a chiunque).
Commenta
-
Che p4lle....ma possibile che uno non possa scrivere una cosa sul forum che i miei msn e icq si illuminano come le lucine di Natale? Datemi tregua....
Cmq....chi gioca con me sa che non apprezzo siano aperti rosik post, MA sinceramente questo non mi sembra un post di rosik quanto un post di "denuncia sociale".
Da giorni e giorni ormai leggo di gente che fa esplodere pouch in loop pur non essendo parallata anche se in superiorità numerica per far crashare il malcapitato di turno, sento di gente che reskilla chi esce da solo ecc ecc ecc...
Non ero in ts ieri nè in game quindi non mi esprimo sull'episodio però credo davvero ci siano alcune cose che non vanno!! I fix ci permettono di giocare bene, anche il numero sembra esser aumentato, ma se la mentalità rimarrà questa dove vogliamo andare? Quanto tempo ci metteranno anche le altre persone a stancarsi? Parlate di far venire nuovi, ma secondo voi un nuovo che fa pvp e muore perchè si gioca a crasharello o a chi non reskilla non è figlio di Maria...quanto tempo rimarrà a far pvp con noi?
Personalmente appena si sitema injection tornerò attivo..con razor e il mago sono + scarso di pala...(ho detto tutto)
VisaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioLa tag AoT esiste ancora visto che l'account di punk è vivo e vegetoOriginariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioio abolirei Injection del tutto, ora si vede chi sa giocare e chi no :O
Buffonate. Io giocavo con injection e quando sono passato a razor non e' cambiato il mio modo di giocate, non ero il migliore prima con injection e non sono una pippa con razor, semplicemente non ho visto nessuna differenZa
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioSono parole di uno che gioca per far rosikare e poi rosika per un gioco, aria fritta.
gioco per svagarmi non per far rosikare nessuno, quindi prima di spalare mer.da e sparare a 0 pensa almeno 2 volte. L'ipocrisia è il primo nemico...mi sembra ieri che urlavi e rosikavi e 6 corso a mettere bushido sul mago perché ti facevano di pozze.
(aspetto i tuoi post quando verrai segato e reskillato te contro 8)
detto questo, visto che a quanto pare sono in torto io, vi auguro una buona continuazione sia in game che nella real life. gl :*
Commenta
Commenta