annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e finalmente anche io dico ciao!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e finalmente anche io dico ciao!

ok, dopo tanto (beh un bel po) che non uscivo in pvp...finalmente questa sera ho visto com'era la situazione...

segato e reskillato 9 volte dagli ever (tranquilli ho screen)
    gankato da 7 minax (susy,aot) e alla fine mi hanno segato con muro a croce e reskillato pure 3 o addirittura 4 volte!

sono felice di dirvi che non pvpperò +...finché questa gente non se ne andrà via, che bella liberazione, statemi bene e spero che a giocare da soli ora vi divertiate almeno quanto vi siete divertiti a reskillarmi.

p.s...per ulteriori informazioni, contattatemi in msn o icq perché ho salvato il testo originale di questa conversazione,cioè quello che realmente penso e che non ho scritto in quanto mi avrebbero bannato dopo 0.2 secondi.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

ah, non fa nulla se non vi frega niente o no, ci rivediamo tra qualche mese (se ci sarà ancora qualcosa per cui valga la pena tornare a far pvp) adesso siete voi e...voi!
    bella lì

Commenta

hanno fatto bene, puzzi.

:*

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
        hanno fatto bene, puzzi.

:*
        concordo, che mi frega xD ho il trinket ormai xD
        bella lì

Commenta

E' una battaglia persa, prima rosicavo , o non ci riesco manco più. Che mi frega, gioco dal 2003, il bello di uod l'ho vissuto dall'inizio alla fine (2003-2007)

GG!
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Ma siamo ancora con sti post?

Reskill?Ti ci sei ressato davanti, colpa tua potevano non farlo ma tanto cosa ci perdi se non dei gp?
            Questa te la sei cercata tu.
            Ora non scrivere che volevi testare il livello di bassezza perchè sarebbe alquanto ridicolo.

Per il resto amen se riescono a sega un pg solamente così amen basta non giocare con loro: come li vedi parablow,run run e come possibile recalla.

Prendi il game in maniera tranquilla
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Reskill?Ti ci sei ressato davanti, colpa tua potevano non farlo ma tanto cosa ci perdi se non dei gp?
              *
              Esattamente.

Commenta

Ora non scrivere che volevi testare il livello di bassezza perchè sarebbe alquanto ridicolo.

Per il resto amen se riescono a sega un pg solamente così amen basta non giocare con loro: come li vedi parablow,run run e come possibile recalla.

Prendi il game in maniera tranquilla
                una volta (e chi giocava non dico 5 anni fa...ma almeno 2 anni fa) se non eri in battaglia e andavi 1 vs 8 dopo ke morivi ti ressavano e manco ti lootavano...le cose sono cambiate e non è il pvp, ma la gente che lo fa, poche sono le persone corrette e pochi i player bravi (ovviamente io non sono tra questi) ecco perché ho deciso questo, non per testare il livello di bassezza (che a quanto mi hanno detto era già abbastanza critico...)
                bg e gl a tutti :*
                bella lì

Commenta

Minimo ti muriamo a croce dato che te sei uno che si mette a gankare i suoi stessi fazionati contro altre fazioni in sovrannumero, hai un tipo di gioco malto e vieni trattato cosi. Basta co sti rosik post prendila per quello che dovrebbe essere... un gioco.
                  Ps sei morto due volte murato a croce e 4 di istant di due maghi, se rosichi perche crepi datti al pvm ciaoo :***

Commenta

Patatino non è vero.

5\2\anni fa (e SEMPRE) ti reskillavano e sai perchè?Perchè quelli che reskillavano a volte erano proprio i miei compagni specie se eri uno che rompeva le scatole. Dipende chi incontri.

Io non approvo il modo di giocare con reskill (a meno che non sia uno fastidioso tipo me ) però devo dirti che come spesso capiti che vengano fatte queste cose spesso capita l'opposto.
                    Un esempio su tutti?Samara quando capita che muore con noi viene gatato e fatto ripendere il corpo.

Se esci da solo ti metti a rischio di morte e di certo non ti devi ressare

Non mollare il game e fregatene di questi episodi. Semplicemente ressati sempre per i cavoli tuoi o tramite compagni senza aiuti di avversari o sconosciuti sia che tu giochi in 10000 sia che tu sia da solo.
                    Io applico questa cosa e credo di non esser mai stato reskillato se non in pvp eppure sai quanto io possa stare "simpatico" a molti.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 25-03-2011, 13:54.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Patatino non è vero.

5 anni fa ti reskillavano e sai perchè?Perchè quelli che reskillavano a volte erano proprio i miei compagni specie se eri uno che rompeva le scatole.

Io non approvo il modo di giocare con reskill (a meno che non sia uno fastidioso tipo me ) però devo dirti che come spesso capiti che vengano fatte queste cose spesso capita l'opposto.
                      Un esempio su tutti?Samara quando capita che muore con noi viene gatato e fatto ripendere il corpo.

Se esci da solo ti metti a rischio di morte e di certo non ti devi ressare

Non mollare il game e fregatene di questi episodi. Semplicemente ressati sempre per i cavoli tuoi o tramite compagni senza aiuti di avversari o sconosciuti sia che tu giochi in 10000 sia che tu sia da solo.
                      Io applico questa cosa e credo di non esser mai stato reskillato se non in pvp eppure sai quanto io possa stare "simpatico" a molti.
                      Poi parla lui che a me una volta mi ha reskillato 7 volte di fila e un altra quando un karmakoma mi gato' dopo avermi gankato e mandato in loss con un altra fazione quando io ero da solo, venne lui (Patatone *_*) reskillandomi e dicendomi "prima devo finirti di lootare" ahahh

Commenta

Allora io vorrei proprio chiederti chi ti ha reskillato degli AoT e sopratutto se ti sei ressato davanti a loro o no, come dice doom, perchè se ti ressi da solo davanti a loro è solo a tuo rischio e pericolo! Se invece ti apro io gate o ti resso e qualcuno ti reskilla allora è un altro discorso... Adesso sicuramente non ha senso reskillare uno che esce da solo e ci fa fare un pò di pvp, però purtroppo su sto shard cè molta gente malata. io generalmente se uno esce da solo e merisce gli apro gate (vedi rivle o valerio o molti gps o ito ecc...) certo è vero che è impossibile farlo capire a tutti i player....
                        I nuovi FiX hanno reso, a mio avviso, il pvp molto più bello e divertente a partire dalla loss che da la possibilità, una volta persa la war, di tornare nel giro di solo 10 minuti (ress-restok-regrup) e infatti abbiamo fatto delle bellissime pvppate con i tb e con i com e mi sono pure stradivertito nostante sia merto co losa e abbia meruto, a loro volta, altri pg... poi ovviamente se vuoi smettere è una tua scelta, ma a mio avviso a rimetterci poi non sei solo tu (che una pvppata ogni tanto è divertente) ma anche la tua gilda che se non ci sei tu non logga nessuno.... vabbhe cmnq buona RL e in bocca al lupo
                        Icq 453524039

sigpic
                        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                        HAPLO [AOT]
                        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          Poi parla lui che a me una volta mi ha reskillato 7 volte di fila e un altra quando un karmakoma mi gato' dopo avermi gankato e mandato in loss con un altra fazione quando io ero da solo, venne lui (Patatone *_*) reskillandomi e dicendomi "prima devo finirti di lootare" ahahh
                          come filosfia non è del tutto sbagliata
                          Icq 453524039

sigpic
                          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                          HAPLO [AOT]
                          EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                            Allora io vorrei proprio chiederti chi ti ha reskillato degli AoT e sopratutto se ti sei ressato davanti a loro o no, come dice doom, perchè se ti ressi da solo davanti a loro è solo a tuo rischio e pericolo! Se invece ti apro io gate o ti resso e qualcuno ti reskilla allora è un altro discorso... Adesso sicuramente non ha senso reskillare uno che esce da solo e ci fa fare un pò di pvp, però purtroppo su sto shard cè molta gente malata. io generalmente se uno esce da solo e merisce gli apro gate (vedi rivle o valerio o molti gps o ito ecc...) certo è vero che è impossibile farlo capire a tutti i player....
                            I nuovi FiX hanno reso, a mio avviso, il pvp molto più bello e divertente a partire dalla loss che da la possibilità, una volta persa la war, di tornare nel giro di solo 10 minuti (ress-restok-regrup) e infatti abbiamo fatto delle bellissime pvppate con i tb e con i com e mi sono pure stradivertito nostante sia merto co losa e abbia meruto, a loro volta, altri pg... poi ovviamente se vuoi smettere è una tua scelta, ma a mio avviso a rimetterci poi non sei solo tu (che una pvppata ogni tanto è divertente) ma anche la tua gilda che se non ci sei tu non logga nessuno.... vabbhe cmnq buona RL e in bocca al lupo
                            *

Piccola precisazione:
                            Siete AOT ovvero la parodia degli AoT.
                            La tag AoT esiste ancora visto che l'account di punk è vivo e vegeto

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            A Patatì però se fai ste cose e poi apri sti post ti gambizzi da solo Ma gli IRA so na gilda di masochisti?

Come si dice: chi è senza peccato scagli la prima pietrà.....ecco ora mi sono spiegato perchè mi piace tirare i sassi

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                              come filosfia non è del tutto sbagliata
                              Detto da te è un complimento, comunque io mi comporto in base a chi ho davanti e patatino è uno di quelli che fa: ti ho fatto qualcosa io ?

Commenta

Sto operando...
                              X