Originariamente inviato da TheWhitezone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
e finalmente anche io dico ciao!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggionon piangere piccolo
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioAh non avevi realizzato che era ed è un rosikone colossale?
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioQuello che piange e sbatte come un posseduto sei tu
p.s...mi ripeti sempre di fa pvm e pvm...io lo sto facendo da 5gg...ma non sto droppando molto ._. qualche dritta??
Commenta
-
Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
qualche dritta??
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioDatti alle bambole
oppure più semplicemente potrei continuare a guardare la tua foto e ridere di te
devo ancora decidere ._.
Commenta
-
Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggioEh ma quali tipi? gonfiabili le escluderei...le barbie mi fanno incazzare a causa di Ken...potrei creare un pupazzetto voodoo con la tua faccia e mandarti qualche maledizione tipo ulcera gastrica,gastroenterite,dissenteria e conati di vomito allucinanti!!!!
oppure più semplicemente potrei continuare a guardare la tua foto e ridere di te
devo ancora decidere ._.
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSi passa pure alle offese personali.... Fin ora non volevo dorremo ma credo proprio tu stia rosikando...
Commenta
-
So proprio le persone che vanno al di fuori del game ad essere uno dei problemi non chi reskilla o sfotte sebbene anche questi due gesti siano deprecabili.
Poracci st'IRA oops scusate NoR ,come se cambiasse qualcosa (scusa Visara ma sinceramente non vedo grande differenza)Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioHo sedici infrazioni qundi non ti rispondo ti è andata bene, io non augurerei mai a nessuno che venga a mancare la salute, forse perche tu sei ancora piccolo e non ti è mai capitato niente di brutto nella vita, ma vedendo come scrivi vedo che ti sono rimaste solo le funzionalita' motorie e di questo ne siamo tutti dispiaciuti
cucciolo non ti sto augurando qualcosa di male ( ho detto che potrei fare un rito voodoo per far si che ti accada qualcosa...ma non che lo sto facendo ( piccolo non essere triste...fai il cucciolo ^_^
Purtroppo queste persone sono la rovina dello shard ma loro non si rendono conto di cio' e credono di stare dalla parte della ragione facendo le vittime e augurando che la salute altrui venga a mancare solo perche viene maltrattato attraverso una cozzaglia di pixel.
mi sa che hai interpretato male le mie parole @.@ però ognuno è libero di fare ciò che meglio crede ù.ù
perciò ti dicoooooo che 6 un uomo saggio e che tutto gira intorno a te va a dormire però ora eh... :*
Commenta
-
Non è un fattore di saggezza :\
Il tuo sfottò va oltremodo fuori dal game anche solo analizzando l'ultima parte del tuo reply: c'è poco da interpretare hai scritto un'enorme idiozia.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSo proprio le persone che vanno al di fuori del game ad essere uno dei problemi non chi reskilla o sfotte sebbene anche questi due gesti siano deprecabili.
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSi passa pure alle offese personali.... Fin ora non volevo dorremo ma credo proprio tu stia rosikando...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNon è un fattore di saggezza :\
Il tuo sfottò va oltremodo fuori dal game anche solo analizzando l'ultima parte del tuo reply: c'è poco da interpretare hai scritto un'enorme idiozia.
edit: anzi se è milionario, intelligente e una bravissima persona tanto meglio, almeno c'è qualche buon'anima su uod.Ultima modifica di Disprosio; 28-03-2011, 16:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioOH RAGA è TUTTO IL GIORNO CHE HO IL CAGOTT*, non è che patatino hai sbagliato bambola WOOODOOO???
LOL
siamo alla frutta anche sul forum!!! -.-"
Susy sei il mio ramarro marrone preferito! ahHAHHAHAHAHAH
(però devo ammettere che la cosa mi affascina)
potrei decidere di mandare qualche sortilegio a QUALCHE politico...
Commenta
-
Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggioMi hanno detto di molto peggio in game stesso...e ripeto...non ho augurato niente a nessuno! Hai detto benissimo...il mio sfottò...lo prendo in giro non mi frega niente nè di lui nè della sua real life ._.
edit: anzi se è milionario, intelligente e una bravissima persona tanto meglio, almeno c'è qualche buon'anima su uod.oppure più semplicemente potrei continuare a guardare la tua foto e ridere di te
Ora spiegami cosa c'entri la fisicità di una persona col forum,col game,coi reskill,coi muri a croce.
Direi che è meglio farla finita.Ultima modifica di Dj_Amix; 28-03-2011, 16:57.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta