annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e finalmente anche io dico ciao!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    Ma saranno mica quei tipi che qlc mese fa postavano nostalgicamente alla ricerca dei gst e degli aot?
    No Vash.
    Erano alcuni taggati N.
    L'unico AoT presente là dentro è Asgard quando gioca.

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
    andrè io ho provato injection ma ho giocato praticamente sempre con razor, e credo che se togli l'autoaccoda azioni e cambi armi con i dress (NON CON LE MACRO) è matematicamente impossibile che droppi un arma a terra, perchè nel momento in cui dragghi un arma e lagghi, finchè non la posi nel backpack non fai altre azioni perchè non le accoda, quindi non puoi dropparla. il suo è un problema di macro o al massimo ha uno script di easyuo fatto male che gli fa qualche macello. ho sempre giocato dal portatile con 512 di ram, all'inizio col 56k e non ho mai droppato niente. perdevo un tile ogni 2-3 e rimanevo sempre indietro, ma non ho mai droppato niente.
    Insomma mi stai dicendo di levare l'autoaccoda così pure se laggo non droppo?Se è così questo non me l'avevano detto.
    Il resto ho fatto tutti i dress ovviamente
    Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
    Esattamente quello che intendevo io..il discorso di Amix ci sta,ma nel pvp la compagnia è una componente fondamentale. Nel pvm se hai compagni di gilda con i quali non leghi sei costretto a cambiare gilda o giochi da solo. Nel pvp questo non è possibile,io con i NoR mi trovo bene ma gli avversari sono quel che sono,e non è che posso sceglierli. Pertato cm Cami scelgo di fare solo pvm e ci divertiamo pvppando tra di noi dove siamo sicuri di non ricevere bastardate.E il discorso non è prendere il gioco in un determinato modo,xkè io qnd gioco vorrei rilassarmi e divertirmi..sono un rosicone e se poi devo vedere certi atteggiamenti,mi rilasso in pvm,chiacchiero cn gli amici in Ts e via. Il pvp lo lascio a voi volentieri.
    Appunto conta il gruppo in cui stai non CONTRO chi giochi.

Le bastardate sono ovviabili solo che tu ,come patatino,ti sei intestardito che debba essere per forza come dici.Inutile fare una ripetizione di come si possano evitare.
    Io mi diverto a far pvp dunque gioco pure se ci sono dei gruppi che non mi piacciono per niente,ma che m'importa l'importante è avere un buon gruppo.

Se sei rosicone il problema è tuo,non degli altri quindi credo tu faccia benissimo a fare pvm allora,però non dare la colpa al tuo prossimo se non vieni a far pvp perchè è solo uno scarica barile.
    Volere è potere,dunque credo che tu nemmeno abbia proprio lo stimolo\voglia di giocare e far pvp in maniera divertente.
    Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
    Guarda il discorso fila ma il mio ragionamento è diverso, io penso che se tu vuoi giocare ma c'è gente che x principio nn ti piace, giochi ma nn cn loro, nn usi il pvp e li guardi girare al gate e capisci quanto in realtà loro ti cerchino. Prima fermo al gate cn il pvm hanno reskillato nasil 31 volte. Questo x loro è divertirsi...xsonalmente se volete pvppare chiamate su icq o msn e si fa tra di noi ma x me quella gente può aspettare quanto vuole, nn mi vede! Ever e aot sn fatti allo stx modo!
    Uhm non mi funziona la prima parte cioè nel momento in cui scrivi non usi il pvp e li vedi girare per capire quanto abbiano "bisogno" di te.
    La trovo alquanto infantile.
    Se hai deciso di far pvm o di giocare in altri posti allora questo si che è coerente,ma stare al gate è solo na bambinata.
    Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
    Difendo il mio compagno semplicemente perchè l'ho visto anche pvppare in 1vs4 o 1vs5,quindi evidentemente deve aver subito una serie di scorrettezze inaccettabili..!E inoltre conosco anche la sua correttezza,che non lo porterebbe mai a fare cose del genere. E la mia esperienza del pvp,mi sono bastati quei pochi episodi che ho citato qualche post fa per capire che non è l'ambiente che mi faccia apprezzare il game.
    Quindi mi stai dicendo che siete voi le vittime?
    Invece noi altri pvper non siamo mai stati murati a croce,mai reskillati in battaglia o meno oppure non ci hanno mai recallato in faccia per mesi e mesi senza permetterci di giocare,giusto?

Hai un'idea alquanto errata di come giri il mondo qui.
    P.s.: se c'è qualcuno che si crede un Dio supremo,di certo non sono io..ma te e il tuo amico nostalgico,che postate ovunque!!!!
    Dunque postare ed esprimere la propria opinione equivale a sentirsi una divinità.
    Ora credo davvero che tu sia un rosicone perchè trovi argomentazioni assurde semplicemente per flammare anche chi cerca di dialogare senza provocare.

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
    no non credo anche se un pò è vero....
    Cmnq caro doom io injection lo usavo e posso ribadire che fa la differenza.... non sto a dire ne il motivo ne il perchè; perchè ti reputo un ragazzo abbastanza intelligente per arrivarci da solo
    Vai spara i motivi e dimmi i perchè.

Io sono fermamente convinto che tu qui su UoD non l'abbia mai usato e nemmeno tra un po conosca il reale funzionamento di injection.
    Ripeto io lo reputo ancora leggermente superiore a Razor(anche perchè ancora non ho imparato a conoscerlo bene),ma non come dite voi altri mancano davvero delle piccole feature e una maggiore leggerezza per arrivare allo stesso livello e forse essere anche superiore ad inj.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 26-03-2011, 16:03.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      No Vash.
      Erano alcuni taggati N.
      L'unico AoT presente là dentro è Asgard quando gioca.

Uhm non mi funziona la prima parte cioè nel momento in cui scrivi non usi il pvp e li vedi girare per capire quanto abbiano "bisogno" di te.
      La trovo alquanto infantile.
      Se hai deciso di far pvm o di giocare in altri posti allora questo si che è coerente,ma stare al gate è solo na bambinata.
      Il post sta ad indicare che non faccio + pvp con quelle persone perché non mi va di giocare con certa gente zio non che non devo giocare più magari farò pvm, magari altri giochi, magari starò fermo al gate per 16 ore a guardare GENTE che spamma e mi scrive insulti (ogni riferimento a cose e/o persone è puramente casuale), fatto sta che con quella gente non ci gioco. + coerente di così ._.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
        BENO! Io confermo lo parola di suso capezola.
        CAPEZOLA. Sei nel il mio cuora.
        grazie eh
        @doom: allora
        1 spam di heal e cure e ss non flizza manco un cast entrano tutti = per chiva
        2 cast velocizzato/ottimizzato
        3 beve le pozze più velocemente
        4 se hai script buoni puoi per esempio dismontare e poisonare il pet del tipo dismontato con un semplice tasto ecc..
        5 le macro sono tutte velocizzate e non flizzano
        6 e molto più fluido e per uno che lagga un pochetto, ha la possibilità di giocare come uno che non lagga
        volendo questi punti possono essere maggiormente spiegati ma penso possa bastare
        Ultima modifica di 12FRATELLO; 26-03-2011, 17:21.
        Icq 453524039

sigpic
        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
        HAPLO [AOT]
        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

è inutile lamentarsi,ormai murano a croce pure quando faccio pvp col worker al gate brit -.-
          Originariamente inviato da Loki_Staff
          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

Se per questo murano a croce ormai anche quando sono molti di più
            Ultima modifica di marKu; 26-03-2011, 23:22.

Commenta

grazie eh
              @doom: allora
              1 spam di heal e cure e ss non flizza manco un cast entrano tutti = per chiva
              2 cast velocizzato/ottimizzato
              3 beve le pozze più velocemente
              4 se hai script buoni puoi per esempio dismontare e poisonare il pet del tipo dismontato con un semplice tasto ecc..
              5 le macro sono tutte velocizzate e non flizzano
              6 e molto più fluido e per uno che lagga un pochetto, ha la possibilità di giocare come uno che non lagga
              volendo questi punti possono essere maggiormente spiegati ma penso possa bastare
              1) heal flizza e come. Non cambia la macro da client.
              2) ottimizzato NON VELOCIZZATO sono due cose diverse...estremamente diverse.
              3) questa è na stupidaggine
              4) lo puoi fare anche con razor si chiama macro
              5) eh? perchè con razor no? Su injection per non sbagliare devi inserire dei check che fatalmente RALLENTANO la velocità d'escuzione dunque si è vero che non fizza ma ci metti più tempo.
              6) bè nei limiti nel normale è vero. Però se pinghi 200 non te la puoi giocare con uno che pinga 70.

Da ciò che hai scritto che è alquanto generico e molto impreciso deduco che scrivi per sentito dire. Non te la prendere a male,ma è così. Stai facendo una crociata neanche si sa per quale motivo :\
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da dj_amix Visualizza il messaggio
                1) heal flizza e come. Non cambia la macro da client.
                2) ottimizzato non velocizzato sono due cose diverse...estremamente diverse.
                3) questa è na stupidaggine
                4) lo puoi fare anche con razor si chiama macro
                5) eh? Perchè con razor no? Su injection per non sbagliare devi inserire dei check che fatalmente rallentano la velocità d'escuzione dunque si è vero che non fizza ma ci metti più tempo.
                6) bè nei limiti nel normale è vero. Però se pinghi 200 non te la puoi giocare con uno che pinga 70.

Da ciò che hai scritto che è alquanto generico e molto impreciso deduco che scrivi per sentito dire. Non te la prendere a male,ma è così. Stai facendo una crociata neanche si sa per quale motivo :\
                cosa vuoi che ti dica si vede che avrai una libreria scripts non appropriata.. Io la penso così mi disp e sono sicuro che per il 90% di quello che ho detto corrisponde a verità e se sostengo questa idea è perchè adesso tutti meriscono senza essere dei supereroi come me che spammavo heal E MAGIC/FIREBALL ad una velocità devastante..
                Icq 453524039

sigpic
                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                HAPLO [AOT]
                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

cosa vuoi che ti dica si vede che avrai una libreria scripts non appropriata.. Io la penso così mi disp e sono sicuro che per il 90% di quello che ho detto corrisponde a verità e se sostengo questa idea è perchè adesso tutti meriscono senza essere dei supereroi come me che spammavo heal E MAGIC/FIREBALL ad una velocità devastante..
                  cvd
                  Apposto,grazie per avermi fugato ogni dubbio.

La percentuale degi utilizzatori di injection su questo shard con gli anni è diventata sempre più esgiua,molti war sono passati a razor e molti maghi preferiscono\passano a razor (artemis all'epoca e ad esempio badoglio più nel recente) vista la comodità rispetto ad injection.

Io sono war,ma non cambia la linea di comando per castare remove curse e non è nemmeno necessario fare la sub.Al limite una sub che ti fa il check serve se sei poisonato ,e perdi 600ms per ciò, e dunque se casti close wounds invece ti fa cleanse by fire.
                  Fai te che avevo smesso di usare anche il bendaggio di injection vista la comodità dei secondi sopra la testa con eauo,cosa che con injection è impossibile da replicare in maniera identica.

Puoi pensarla come ti pare e giustamente esprimere la tua opinione,ma la realtà è completamente diversa.
                  Le persone crepano ora come crepavano prima.
                  Come dicevo i punti forti di injection (almeno in pvp) sono la leggerezza del tool,un buono switch delle armi per i war,i check che però allo stesso tempo rallentano la velocità dell'azione e non ultimo l'ottimzzazione del cast per alcune spell veloci.
                  Ottimizzazione significa che se pignhi 200 non casti come uno che va a 50 nè tantomeno a 100.

Razor dal suo canto ha anch'esso buoni vantaggi soprattutto perchè è user friendly e non necessità di script. Puoi crearti tutte le macro che vuoi da solo. Insomma tranne il bendaggio ci fai tutto. Sto imparando a conoscerlo anche se su certe cose ancora mi fa un po sbroccare.

Ora vorrei chiedere se con razor riuscite a spammare le pozze,ad esempio se si viene gankati da mille mob si riesce a spammare talmente tanto le refresh e a passare fra gli stessi?

Commenta

Un saluto a tutto lo shard

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                      Se per questo murano a croce ormai anche quando sono molti di più
                      son scarsi infatti asdads...
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Insomma mi stai dicendo di levare l'autoaccoda così pure se laggo non droppo?Se è così questo non me l'avevano detto.
                        Il resto ho fatto tutti i dress ovviamente
                        esatto andrè, a me non è mai capitato di droppare.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Ora vorrei chiedere se con razor riuscite a spammare le pozze,ad esempio se si viene gankati da mille mob si riesce a spammare talmente tanto le refresh e a passare fra gli stessi?
                        se nei dress e nelle macro delle pozze hai che ti leva scudo e ti beve pozza (senza rimetterlo) spammi il tasto e cammini attraverso i mob spammando refresh, ma se la macro la hai undress---> pozza ---> dress allora no perchè ci mette tempo a mettere-levare lo scudo e nel mentre ti blocchi.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Se devi fare una cosa del genere, e sei col mago, non devi avere lo scudo equippato altrimenti non riesci.

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                            E noi che pensavamo che Dio avesse ascoltato le nostre preghiere e ti avesse fatto sparire..
                            e tu chi sei un pvm nabbo che cerca di fare pvp come patatino?ahuahuahu troppo lollosi continuate a rosicare pure che mi diverto a leggere sto forum quando torno a casa da lavoro ormai l'unico divertimento in questo shard e questa sezione del forum

KimaraLovelace ‎(20.24):
                            mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                            Vash1986 ‎(20.26):
                            parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                            e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                              e tu chi sei un pvm nabbo che cerca di fare pvp come patatino?ahuahuahu troppo lollosi continuate a rosicare pure che mi diverto a leggere sto forum quando torno a casa da lavoro ormai l'unico divertimento in questo shard e questa sezione del forum
                              Tu fatti sentire ogni tanto che sei sparito! =*

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                                se nei dress e nelle macro delle pozze hai che ti leva scudo e ti beve pozza (senza rimetterlo) spammi il tasto e cammini attraverso i mob spammando refresh, ma se la macro la hai undress---> pozza ---> dress allora no perchè ci mette tempo a mettere-levare lo scudo e nel mentre ti blocchi.
                                Io uso undress libro beve pozza e dress a mano con un tasto ovviamente

Commenta

Sto operando...
                                X