annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e finalmente anche io dico ciao!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
    1 Non escludo che possa sbagliare qualcosa nelle opzioni.
    2 Forse che non pinghi a 130? O semplicemente hai avuto più fortuna di me...io ho droppato una volta non mille, ma son rimasto traumatizzato e preferirei evitare tutto qua
    3 Ah...grazie della dritta...io credevo semplicemente le facesse fare con molto ritardo, a quel pto razor comincia ad accodare e ti droppa a terra....
    4 Ci sono poche cose certe su sto shard: a) Ito rosika come pochi; b) Naji è la miglior cantante dell'ally diennà,iracappapì; c) Se Visara scrive una cosa non lo fa tanto per sparar cazzate...Il fatto che non mi sento più sicuro nell'usare archer non mi impedisce di giocare col mago cosa che faccio contro ade contro tb e contro com (chiedi a mandrillo ade, ai com oggi a destard e agli ever...).

Semplicemente che il mago non mi piace, in più laggando lo posso usare maluccio e quindi mi diverto ancora meno. Oggi sono andato a Destard contro 5 com ed eravamo 2 Nor e son andato lì col mago...quindi? Come la mettiamo? O mi sto inventando anche questo? Io non ho mai avuto problemi nel prender il pg e uscire..ovvio che se ho paura di droppare la roba ci penso due volte...

Visa

visa nn prenderla a male eh? nn ti sto dicendo niente ma le azioni le accoda x certe opzioni sbagliate oltre ke x la lag! il tuo drop potrebbe essere dovuto a questo e con una macro fatta male da te stesso e può succedere

se ti serve qualke dritta almeno x come lo uso io ke nn ho problemi nn esitare a kiamare tranquillo

Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
    mi insegni tu come si usa??

ecco fatto

p.s nn prendere a male tutto quel ke ti si dice...

Commenta

Ho capito bene? C'è una gilda che porta il nome aot?
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        visa nn prenderla a male eh? nn ti sto dicendo niente ma le azioni le accoda x certe opzioni sbagliate oltre ke x la lag! il tuo drop potrebbe essere dovuto a questo e con una macro fatta male da te stesso e può succedere

se ti serve qualke dritta almeno x come lo uso io ke nn ho problemi nn esitare a kiamare tranquillo

ecco fatto

p.s nn prendere a male tutto quel ke ti si dice...
        ma non l'ho presa a maleeeeeeee ho detto se me lo insegni tu oh ma come siete suscettibili tutti ù.ù
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

Susy quando capirai che qualsiasi cosa che dici, pensi, fai o quant'altro...NON MI FREGA NIENTE! Sposatelo ito e facci dei figli! ke palle ke 6 @.@ ogni 10 secondi rispondi a post di chiunque come se tutti parlassero con te. egocentrico.
          ahahah moruuuuuutoooooo piccolo 6 morto solo...15 volte???? oOoOoOoo xD ito anche se rosiki e mi muti in ts so che domani ti passa xD
          p.s...leggi nick di ts!
          no so + bello io xD per il resto posso solo upparti...inutile lamentarsi perché poi inventano stron.zate solo per attirare l'attenzione (vedere susy che dice che l'ho reskillato perché dovevo finire di lootarlo e non è mai accaduto)

per badoglio: cambia cambia qualcosa nella tag ._. avoja ._.
          Tu li fai tutti assieme.
          ps. quasi dimenticavo NoR

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            Aspe che NoR sta per No Rosik Just Play e poi vedi che aprono rosik post sul forum
            Ancora non riuscite a capire qnd un post è di rosik o meno..ha semplicemente denunciato una situazione sui player pvp (o sulla maggior parte).

Ti spaventi per troppo poco mio caro, non dimenticare che in ogni gilda anche la vostra si sono viste panicate cosi, scrivere che ne arrivano altri tre è niente devi vedere quando becchi un sl e ne arrivano altri 18+ com'è divertente, e lo è ancora di piu quando a quelli si aggiunge un minax che per farti rosikare ti ganka con loro. Poi con un semplice muro a croce viene a scrivere i papiri sul forum.
            Non è paura mio caro..Semplicemente rinunciare a giocare con persone che reputo scorrette..so di essere scarsissimo in pvp e di avere tanto da imparare,ma di certo non mi va di giocare con certa gente. I veri signori sono coloro che nonostante ricevano insulti o altro,rispondono porgendo l'altra guancia! Non è una giustificazione vedere alcune cose e di certo lo è ancora meno sentirsi autorizzato a emulare questo schifo.
            Il muro a croce?? Ma pur mettendo il caso che lui abbia sbagliato a ressarsi,ma che sfizio c'è a reskillare??ma neanche se fosse una ***** gigante,sarebbe come scendere ad un livello penoso! Poi quando parli di questi episodi nella "vostra gilda" sono curioso di sapere quali siano..

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
              Ancora non riuscite a capire qnd un post è di rosik o meno..ha semplicemente denunciato una situazione sui player pvp (o sulla maggior parte).
              Il fatto è che al giorno di queste cose ne succiedono a milioni ma solo lui posta

Non è paura mio caro..Semplicemente rinunciare a giocare con persone che reputo scorrette..so di essere scarsissimo in pvp e di avere tanto da imparare,ma di certo non mi va di giocare con certa gente. I veri signori sono coloro che nonostante ricevano insulti o altro,rispondono porgendo l'altra guancia! Non è una giustificazione vedere alcune cose e di certo lo è ancora meno sentirsi autorizzato a emulare questo schifo.
              Il muro a croce?? Ma pur mettendo il caso che lui abbia sbagliato a ressarsi,ma che sfizio c'è a reskillare??ma neanche se fosse una ***** gigante,sarebbe come scendere ad un livello penoso! Poi quando parli di questi episodi nella "vostra gilda" sono curioso di sapere quali siano..
              Chiedilo a lui che sfizio c'è a reskillare, se poi la mattina dopo si sveglia perche durante la notte prende botte di amnesia e non ricorda niente qual'è il problema? Ah giusto per precisare, io non l'ho reskillato ^^

ps. sto giro di mephitis è nostro tnx a jack the green e all' ally spa

Commenta

Il fatto è che al giorno di queste cose ne succiedono a milioni ma solo lui posta

Chiedilo a lui che sfizio c'è a reskillare, se poi la mattina dopo si sveglia perche durante la notte prende botte di amnesia e non ricorda niente qual'è il problema? Ah giusto per precisare, io non l'ho reskillato ^^
                Continui a non capire il senso del post secondo me..Io non ho mai sentito o visto reskillare Cami a meno che non sia stato un champ da difendere,dove trovo sia ammissibile che si tenti di guadagnare tempo e si impedisca all'avversario di fare re-group. Può darsi che non sia lui ad avere amnesia ma che sia te ad avere ricordi offuscati. Il dubbio che si dica una cazzata,vale anche x te mio caro

Commenta

ps. sto giro di mephitis è nostro tnx a jack the green e all' ally spa
                  stai continuando a postare e vorrei poterti mettere anche qui in ignore list!!!! io non t'ho reskillato, nè amnesia nè alzheimer nè altri problemi di sorta! avete appena reskillato Nasil 31 volte, è uscito 1 fazionato dal gate, invece di fa 1 vs 1 o 2 vs 1 arrivavano minax da tutte le parti, l'avete segato e ora? macrate ninja per passare il tempo!

bella roba, una settimana di tempo e tu e quelli come te posterete sul forum lamentandovi del fatto che non c'è gente. voi aiutate SICURAMENTE!

detto questo, mia bella gallinella dalle uova d'oro, ti consiglio di dare un'occhiata al game e guardare come state messi...
                  bella lì

Commenta

Dall'alto della mia "niubbaggine" posso dire che ho creato un pvp che non uso xkè la gente su questo shard pur di fregare un benedetto punkte si venderebbe la mamma!! Volevo cominciare e ho fatto un po di allenamento cn Patatino e quei 2-3 NoR che ci sono..nel mentre sono successi episodi del tipo:
                    1) in stone minax vado a difendere un ladro della nostra gilda contro un Com,1vs1 divertente,dopo 2 minuti ne arrivano altri 3..cioè il divertimento dov'è???
                    2) faccio karma ad un gate killando healer rossi..mi sgama un Tb,non ricordo la gilda,dopo 20 secondi che il tizio appare dal gate ne arrivano altri 3..

Risultato?Che non ho intenzione di giocare con certe gente!!Dite chi se ne frega?Pazienza ma tanti la pensano come,e resteranno solo quei 10-20 nerdoni assetati di punkte..buon game!

P.s.: ce ne fosse gente corretta come Patatino..
                    In qualsiasi shard pur di killarti e farti rosicare farebbero di tutto. Esperienza personale e parlo di shard stranieri non italiani.

1) uo non è 1vs1,io mi aspetto sempre il panic (che avviene) e come me ne accorgo me la runno. Esci da solo = GANK non sperare di giocartela.
                    Ovvio che se incontro Okuto so benissimo,vista la conoscenza di tantissimi anni, che non panicherà mai e questo vale per tutti quei player che conosco e reputo corretti e dunque a mia volta non panicherò,ma sono rare eccezioni.
                    2) Questa è felucca che ti piaccia o no. Fare pvm,fare karma e fare qualsiasi cosa lì = rischio pvp.

Non giocate rega che ve devo dì,ma se invece prendete uo in maniera divertente e non ve la prendete per queste fesserie (reputo un recall in faccia molto peggio rispetto ad un panic che almeno mi permette di giocare anche se scappando) vedrete che avrete piacere a giocare.

Non vuoi essere reskillato?Ressati per gli affarti tuoi e non aspettarti gate.
                    Non vuoii giocare con certe persone?Runna o non uscire da solo.
                    Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                    mi dispiace ma injection fa la differenza...
                    Ti ripeto: GIOCA CON INJECTION,IMPARALO,USA TUTTI GLI SCRIPT E DOPO PARLA

ora stai sparando una fesseria dopo l'altra su un tool che nemmeno MINIMAMENTE CONOSCI.
                    Io injection lo conosco molto bene,razor sto imparando a conoscerlo e a parte delle piccolezze più o meno utili sono simili anche se ognuno ha i suoi punti di forza.
                    Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                    @ visa: droppi le cose solo se fai macro o hai opzioni fatte alla ***** di cane.. in 7 anni e piu ke gioco mai droppato niente.. come la mettiamo? la lag nn ti fa fare delle azioni.. nn se ne inventa altre
                    in 7 anni ho sentito cani e porci droppare con razor mentre con injection nessuno.
                    Spiegami.
                    Dubito che TUTTI siano degli incapaci a fare delle macro,semplicemente razor ha parecchi problemi se lagghi e se non fai dress fatti per bene mentre injection con lag oppure script non fatti benissimo NON DROPPA.
                    Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                    Ho capito bene? C'è una gilda che porta il nome aot?
                    Si perchè credo vogliano farci rosicare.
                    Per fortuna che hanno una tag diversa sono AOT e non AoT
                    Son 7 anni che faccio pvp,questa situazione c'è da sempre.
                    Gente che reskilla,gente che fa infamate.
                    Adesso l'infamate è fare il muro a croce (portati scroll di teleport e\o protection al limite) prima era il pas tym para,ancora prima era la gente che ti recallava in faccia.
                    Cambia il tipo,ma l'infamata rimane.

Questo è un rosik post palesissimo,non ha senso postare e scrivere ciò e difatti la maggioranza dei pvpers non lo fa.
                    Ora a me dispiace che Patatino vada perchè significa un avversario in meno,ma sinceramente ha rosicato inutilmente imho.

Non è paura mio caro..Semplicemente rinunciare a giocare con persone che reputo scorrette..
                    Gioca,gioca,gioca agendo così ti fai sottomettere e permetti agli altri di decidere se far pvp o meno.
                    Per me non esiste: voglio giocare? gioco
                    Mi murano a croce,runno porto i pouch e come posso recallo: easy
                    so di essere scarsissimo in pvp e di avere tanto da imparare,ma di certo non mi va di giocare con certa gente. I veri signori sono coloro che nonostante ricevano insulti o altro,rispondono porgendo l'altra guancia! Non è una giustificazione vedere alcune cose e di certo lo è ancora meno sentirsi autorizzato a emulare questo schifo.
                    Penso che tu sappia che io ho sempre cercato di giocare nella maniera più corretta possibile eppure ho solo ricevuto porcate: dall'epoca dei recall in faccia fino a finire coi muri a croce.
                    Semplicemente me ne frego e continuo a fare come sempre ho fatto perchè mi piace giocare e non permetto a nessuno di controllare il mio game. Questo è giocare e non si deve assolutamente porgere l'altra guancia ,ma altresì rimanere coerenti con se stessi e con la tipologia di game che si vuole applicare.

Che sfizio c'è?L'apertura di questi post ad esempio anche se è alquanto patetico come sfizio.
                    Ci vuole buonsenso qui come nella Vita di tutti i giorni,prima lo capite e meglio è.
                    Incaponirsi e voler dimostrare qualcosa è da stupidi,fidati.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 26-03-2011, 04:39.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      In qualsiasi shard pur di killarti e farti rosicare farebbero di tutto. Esperienza personale e parlo di shard stranieri non italiani.

1) uo non è 1vs1,io mi aspetto sempre il panic (che avviene) e come me ne accorgo me la runno. Esci da solo = GANK non sperare di giocartela.
                      Ovvio che se incontro Okuto so benissimo,vista la conoscenza di tantissimi anni, che non panicherà mai e questo vale per tutti quei player che conosco e reputo corretti e dunque a mia volta non panicherò,ma sono rare eccezioni.
                      2) Questa è felucca che ti piaccia o no. Fare pvm,fare karma e fare qualsiasi cosa lì = rischio pvp.

Non giocate rega che ve devo dì,ma se invece prendete uo in maniera divertente e non ve la prendete per queste fesserie (reputo un recall in faccia molto peggio rispetto ad un panic che almeno mi permette di giocare anche se scappando) vedrete che avrete piacere a giocare.

Non vuoi essere reskillato?Ressati per gli affarti tuoi e non aspettarti gate.
                      Non vuoii giocare con certe persone?Runna o non uscire da solo.

Ti ripeto: GIOCA CON INJECTION,IMPARALO,USA TUTTI GLI SCRIPT E DOPO PARLA

ora stai sparando una fesseria dopo l'altra su un tool che nemmeno MINIMAMENTE CONOSCI.
                      Io injection lo conosco molto bene,razor sto imparando a conoscerlo e a parte delle piccolezze più o meno utili sono simili anche se ognuno ha i suoi punti di forza.

in 7 anni ho sentito cani e porci droppare con razor mentre con injection nessuno.
                      Spiegami.
                      Dubito che TUTTI siano degli incapaci a fare delle macro,semplicemente razor ha parecchi problemi se lagghi e se non fai dress fatti per bene mentre injection con lag oppure script non fatti benissimo NON DROPPA.

Son 7 anni che faccio pvp,questa situazione c'è da sempre.
                      Gente che reskilla,gente che fa infamate.
                      Adesso l'infamate è fare il muro a croce (portati scroll di teleport e\o protection al limite) prima era il pas tym para,ancora prima era la gente che ti recallava in faccia.
                      Cambia il tipo,ma l'infamata rimane.

Questo è un rosik post palesissimo,non ha senso postare e scrivere ciò e difatti la maggioranza dei pvpers non lo fa.
                      Ora a me dispiace che Patatino vada perchè significa un avversario in meno,ma sinceramente ha rosicato inutilmente imho.

Gioca,gioca,gioca agendo così ti fai sottomettere e permetti agli altri di decidere se far pvp o meno.
                      Per me non esiste: voglio giocare? gioco
                      Mi murano a croce,runno porto i pouch e come posso recallo: easy
                      Penso che tu sappia che io ho sempre cercato di giocare nella maniera più corretta possibile eppure ho solo ricevuto porcate: dall'epoca dei recall in faccia fino a finire coi muri a croce.
                      Semplicemente me ne frego e continuo a fare come sempre ho fatto perchè mi piace giocare e non permetto a nessuno di controllare il mio game. Questo è giocare e non si deve assolutamente porgere l'altra guancia ,ma altresì rimanere coerenti con se stessi e con la tipologia di game che si vuole applicare.

Che sfizio c'è?L'apertura di questi post ad esempio anche se è alquanto patetico come sfizio.
                      Ci vuole buonsenso qui come nella Vita di tutti i giorni,prima lo capite e meglio è.
                      Incaponirsi e voler dimostrare qualcosa è da stupidi,fidati.
                      Guarda il discorso fila ma il mio ragionamento è diverso, io penso che se tu vuoi giocare ma c'è gente che x principio nn ti piace, giochi ma nn cn loro, nn usi il pvp e li guardi girare al gate e capisci quanto in realtà loro ti cerchino. Prima fermo al gate cn il pvm hanno reskillato nasil 31 volte. Questo x loro è divertirsi...xsonalmente se volete pvppare chiamate su icq o msn e si fa tra di noi ma x me quella gente può aspettare quanto vuole, nn mi vede! Ever e aot sn fatti allo stx modo!
                      bella lì

Commenta

@doom: eh vabbe allora mi riterrò fortunato io ke devo dire xD mi spaice x tutti quelli ke han droppato ma forse avran sbagliato qualcosa.. o potrà anke essere cm dici nte

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Ma saranno mica quei tipi che qlc mese fa postavano nostalgicamente alla ricerca dei gst e degli aot?
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

andrè io ho provato injection ma ho giocato praticamente sempre con razor, e credo che se togli l'autoaccoda azioni e cambi armi con i dress (NON CON LE MACRO) è matematicamente impossibile che droppi un arma a terra, perchè nel momento in cui dragghi un arma e lagghi, finchè non la posi nel backpack non fai altre azioni perchè non le accoda, quindi non puoi dropparla. il suo è un problema di macro o al massimo ha uno script di easyuo fatto male che gli fa qualche macello. ho sempre giocato dal portatile con 512 di ram, all'inizio col 56k e non ho mai droppato niente. perdevo un tile ogni 2-3 e rimanevo sempre indietro, ma non ho mai droppato niente.

Commenta

Guarda il discorso fila ma il mio ragionamento è diverso, io penso che se tu vuoi giocare ma c'è gente che x principio nn ti piace, giochi ma nn cn loro, nn usi il pvp e li guardi girare al gate e capisci quanto in realtà loro ti cerchino. Prima fermo al gate cn il pvm hanno reskillato nasil 31 volte. Questo x loro è divertirsi...xsonalmente se volete pvppare chiamate su icq o msn e si fa tra di noi ma x me quella gente può aspettare quanto vuole, nn mi vede! Ever e aot sn fatti allo stx modo!
                              Esattamente quello che intendevo io..il discorso di Amix ci sta,ma nel pvp la compagnia è una componente fondamentale. Nel pvm se hai compagni di gilda con i quali non leghi sei costretto a cambiare gilda o giochi da solo. Nel pvp questo non è possibile,io con i NoR mi trovo bene ma gli avversari sono quel che sono,e non è che posso sceglierli. Pertato cm Cami scelgo di fare solo pvm e ci divertiamo pvppando tra di noi dove siamo sicuri di non ricevere bastardate.E il discorso non è prendere il gioco in un determinato modo,xkè io qnd gioco vorrei rilassarmi e divertirmi..sono un rosicone e se poi devo vedere certi atteggiamenti,mi rilasso in pvm,chiacchiero cn gli amici in Ts e via. Il pvp lo lascio a voi volentieri.

Commenta

Continui a non capire il senso del post secondo me..Io non ho mai sentito o visto reskillare Cami a meno che non sia stato un champ da difendere,dove trovo sia ammissibile che si tenti di guadagnare tempo e si impedisca all'avversario di fare re-group. Può darsi che non sia lui ad avere amnesia ma che sia te ad avere ricordi offuscati. Il dubbio che si dica una cazzata,vale anche x te mio caro
                                Vabbe si tu sei tutto e tutti sei il karma che vive dentro di noi e sai cosa succede a tutti grazie alle tue doti extrasensoriali. Scherzi a parte stai difendendo a spada tratta un tuo compagno di gilda senza; avere un pvp, senza aver fatto pvp per piu di un ora di fila, aver messo piede per fare pvp manco col pvm a fare il gater, ma non ti leggi?
                                stai continuando a postare e vorrei poterti mettere anche qui in ignore list!!!! io non t'ho reskillato, nè amnesia nè alzheimer nè altri problemi di sorta! avete appena reskillato Nasil 31 volte, è uscito 1 fazionato dal gate, invece di fa 1 vs 1 o 2 vs 1 arrivavano minax da tutte le parti, l'avete segato e ora? macrate ninja per passare il tempo!

bella roba, una settimana di tempo e tu e quelli come te posterete sul forum lamentandovi del fatto che non c'è gente. voi aiutate SICURAMENTE!

detto questo, mia bella gallinella dalle uova d'oro, ti consiglio di dare un'occhiata al game e guardare come state messi...
                                Io nasil se non ci hai fatto caso non l'ho toccato manco una volta sei orbo ma questo gia' lo avevo notato, quel fazionato l'altro ieri mi ha fatto venire altri 9 con la sua stessa tag non credo si sia fatto problemi a farsi gankare ( dato che ne erano diventati 4). Se ti senti solo prova a cambiare gilda altrimenti mettiti a droppar trinket e finiscila di farti pippe mentali assieme ai tuoi amici.
                                Piu scrivi piu stai diventando ridicolo

Commenta

Sto operando...
                                X