annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e finalmente anche io dico ciao!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Va che cambiando 3 caratteri sopra la testa non cambia la sostanza eh :\
    Aspe che NoR sta per No Rosik Just Play e poi vedi che aprono rosik post sul forum
    Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
    Dall'alto della mia "niubbaggine" posso dire che ho creato un pvp che non uso xkè la gente su questo shard pur di fregare un benedetto punkte si venderebbe la mamma!! Volevo cominciare e ho fatto un po di allenamento cn Patatino e quei 2-3 NoR che ci sono..nel mentre sono successi episodi del tipo:
    1) in stone minax vado a difendere un ladro della nostra gilda contro un Com,1vs1 divertente,dopo 2 minuti ne arrivano altri 3..cioè il divertimento dov'è???
    2) faccio karma ad un gate killando healer rossi..mi sgama un Tb,non ricordo la gilda,dopo 20 secondi che il tizio appare dal gate ne arrivano altri 3..

Risultato?Che non ho intenzione di giocare con certe gente!!Dite chi se ne frega?Pazienza ma tanti la pensano come,e resteranno solo quei 10-20 nerdoni assetati di punkte..buon game!

P.s.: ce ne fosse gente corretta come Patatino..
    Ti spaventi per troppo poco mio caro, non dimenticare che in ogni gilda anche la vostra si sono viste panicate cosi, scrivere che ne arrivano altri tre è niente devi vedere quando becchi un sl e ne arrivano altri 18+ com'è divertente, e lo è ancora di piu quando a quelli si aggiunge un minax che per farti rosikare ti ganka con loro. Poi con un semplice muro a croce viene a scrivere i papiri sul forum.

Commenta

Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
      ok, dopo tanto (beh un bel po) che non uscivo in pvp...finalmente questa sera ho visto com'era la situazione...

segato e reskillato 9 volte dagli ever (tranquilli ho screen)
      gankato da 7 minax (susy,aot) e alla fine mi hanno segato con muro a croce e reskillato pure 3 o addirittura 4 volte!

sono felice di dirvi che non pvpperò +...finché questa gente non se ne andrà via, che bella liberazione, statemi bene e spero che a giocare da soli ora vi divertiate almeno quanto vi siete divertiti a reskillarmi.

p.s...per ulteriori informazioni, contattatemi in msn o icq perché ho salvato il testo originale di questa conversazione,cioè quello che realmente penso e che non ho scritto in quanto mi avrebbero bannato dopo 0.2 secondi.
      Camilla sei ridicolo!

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
      Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
        Camilla sei ridicolo!
        Io per esempio a ito quando lo vedo da solo faccio di tutto per farlo giocare assieme a noi e faccio in modo che i miei compagni non lo attacchino.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Buffonate. Io giocavo con injection e quando sono passato a razor non e' cambiato il mio modo di giocate, non ero il migliore prima con injection e non sono una pippa con razor, semplicemente non ho visto nessuna differenZa
          mi dispiace ma injection fa la differenza...
          Icq 453524039

sigpic
          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
          HAPLO [AOT]
          EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
            Piccola critica, avete detto che vengono gatate solo le persone che lo meritano (e giustamente avete detto di sama, sono d'accordissimo), spiegatemi io perché non lo meriterei, tralasciando il fatto che tra me e samara c'è proprio un muro che ci separa di bravura, nel game sono stato gatato e reskillato da chiunque, reskillato 1000 volte, gankato assieme ai blu e mi sn ritrovato io vs 8 varie volte e non ho MAI, E DICO MAI, insultato qualcuno per quello che ha fatto, anzi anche quando eravamo in di + noi ero il primo a girarmi sui blu.
            Patatino, tutto inicia e finisce nel tratto che mostri a la gente, non per uscire da solo gia ce tutto ok, se ti do la mia opinione in questo caso penso che io vengo a volte gatato per che mi conosce la gente tanti anni di pvp... Tra minax/com/sl/tb uno ha bisogno dallaltro siamo compagni di battaglie, io mi killo con la gente e doppo fammo risate su icq o in game....

Ora io ti devo dire che io non sono una excepzione,a volte vengo reskillato, non me ne fanno gate, mi fanno ofesa, e cualcuno si mette a scribire in game con la fine di fermene rosikare, ma te non devi aspetta niente di la gente, giochi te diverti se ti fanno gate perfetto, che non np.. ti ressi da solo e restoki, cmq io pure cualche post simile al tuo ho fatto, non serve a nient fidati! piu ti lamenti piu grossa te la fanno

Eh non mettere in mezzo la bravura, ognuno gioca al suo stile con la sua template niente di piu patatino!

Alla fine penso che vengo gatato per que sono abastante piu bello di te! xd nn lasci uo dai

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
              mi dispiace ma injection fa la differenza...

Per caso hai visto dei cambiamenti nel mio modo di giocare?
              Injection non ti insegna a giocare, ti può aiutare un po' ma niente di speciale.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Per caso hai visto dei cambiamenti nel mio modo di giocare?
                Injection non ti insegna a giocare, ti può aiutare un po' ma niente di speciale.
                nel tuo modo di giocare forse no ma in molti molti molti altri si....
                Icq 453524039

sigpic
                HAPLO [AOT]
                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                  Patatino, tutto inicia e finisce nel tratto che mostri a la gente, non per uscire da solo gia ce tutto ok, se ti do la mia opinione in questo caso penso che io vengo a volte gatato per che mi conosce la gente tanti anni di pvp... Tra minax/com/sl/tb uno ha bisogno dallaltro siamo compagni di battaglie, io mi killo con la gente e doppo fammo risate su icq o in game....

Ora io ti devo dire che io non sono una excepzione,a volte vengo reskillato, non me ne fanno gate, mi fanno ofesa, e cualcuno si mette a scribire in game con la fine di fermene rosikare, ma te non devi aspetta niente di la gente, giochi te diverti se ti fanno gate perfetto, che non np.. ti ressi da solo e restoki, cmq io pure cualche post simile al tuo ho fatto, non serve a nient fidati! piu ti lamenti piu grossa te la fanno

Eh non mettere in mezzo la bravura, ognuno gioca al suo stile con la sua template niente di piu patatino!

Alla fine penso che vengo gatato per que sono abastante piu bello di te! xd nn lasci uo dai
                  quanto amo quest'uomo
                  Icq 453524039

sigpic
                  HAPLO [AOT]
                  EnKAkVaR [TgS]

Commenta

@ visa: droppi le cose solo se fai macro o hai opzioni fatte alla ***** di cane.. in 7 anni e piu ke gioco mai droppato niente.. come la mettiamo? la lag nn ti fa fare delle azioni.. nn se ne inventa altre

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      Io per esempio a ito quando lo vedo da solo faccio di tutto per farlo giocare assieme a noi e faccio in modo che i miei compagni non lo attacchino.
                      Susy quando capirai che qualsiasi cosa che dici, pensi, fai o quant'altro...NON MI FREGA NIENTE! Sposatelo ito e facci dei figli! ke palle ke 6 @.@ ogni 10 secondi rispondi a post di chiunque come se tutti parlassero con te. egocentrico.
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                      bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                        Camilla sei ridicolo!
                        ahahah moruuuuuutoooooo piccolo 6 morto solo...15 volte???? oOoOoOoo xD ito anche se rosiki e mi muti in ts so che domani ti passa xD
                        p.s...leggi nick di ts!
                        bella lì

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio

no so + bello io xD per il resto posso solo upparti...inutile lamentarsi perché poi inventano stron.zate solo per attirare l'attenzione (vedere susy che dice che l'ho reskillato perché dovevo finire di lootarlo e non è mai accaduto)

per badoglio: cambia cambia qualcosa nella tag ._. avoja ._.
                          bella lì

Commenta

esiste il multi quote

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                              @ visa:
                              1 droppi le cose solo se fai macro o hai opzioni fatte alla ***** di cane..
                              2 in 7 anni e piu ke gioco mai droppato niente.. come la mettiamo?
                              3 la lag nn ti fa fare delle azioni..
                              4 nn se ne inventa altre
                              1 Non escludo che possa sbagliare qualcosa nelle opzioni.
                              2 Forse che non pinghi a 130? O semplicemente hai avuto più fortuna di me...io ho droppato una volta non mille, ma son rimasto traumatizzato e preferirei evitare tutto qua
                              3 Ah...grazie della dritta...io credevo semplicemente le facesse fare con molto ritardo, a quel pto razor comincia ad accodare e ti droppa a terra....
                              4 Ci sono poche cose certe su sto shard: a) Ito rosika come pochi; b) Naji è la miglior cantante dell'ally diennà,iracappapì; c) Se Visara scrive una cosa non lo fa tanto per sparar cazzate...Il fatto che non mi sento più sicuro nell'usare archer non mi impedisce di giocare col mago cosa che faccio contro ade contro tb e contro com (chiedi a mandrillo ade, ai com oggi a destard e agli ever...).

Semplicemente che il mago non mi piace, in più laggando lo posso usare maluccio e quindi mi diverto ancora meno. Oggi sono andato a Destard contro 5 com ed eravamo 2 Nor e son andato lì col mago...quindi? Come la mettiamo? O mi sto inventando anche questo? Io non ho mai avuto problemi nel prender il pg e uscire..ovvio che se ho paura di droppare la roba ci penso due volte...

Visa
                              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                              Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                                esiste il multi quote
                                mi insegni tu come si usa??
                                bella lì

Commenta

Sto operando...
                                X