annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champ d'altri tempi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Champ d'altri tempi

Era un secolo che non facevo un champ così figo!!
    Grazie a tutti, chiaramente in primis a tutti i colleghi di gilda!!! ...a seguire tutti i pk, senza di loro non sarebbe stato possibile
    Dovremmo trasformare la pvm in pvp
    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

complimenti a tutti i fear ma soprattutto a noyze che è riuscito a insurare lo skull!

msn pippo_hunter@live.it
    icq 568801582
    Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
    Barzi: Che schifo
    ---------
    Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
    Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

Non dimenticare i COM i Minax che senza di loro sarebbe stato un semplice champ e qualche pk che si è presentato si bello bello veramente.
      E GRANDE NOYZ x skull

Commenta

Con PK intendevo TUTTI: fazionati (com, min, tb), blu, rossi, grigi, ...
        Questo hanno portato i nuovi fix: divertimento puro!
        Ultima modifica di Asgorth; 17-03-2011, 21:57.
        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

IDELNIAAAAAAAAAAAAAA sei ritornato a giocare? sono tornato pure io!!!! xD

Commenta

grazie grazie u.u
            modestamente...
            @COM/MIN regà capita... infondo...

@purpyyyy amoruccio beelloooooooooooooooooooooooooo!!!! :*

Commenta

ti sei lasciato o ti mancavamo troppo? XD

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                ti sei lasciato o ti mancavamo troppo? XD
                da mo che mi sono lasciato ahahha
                torna e gildati fear :O

Commenta

no, xxx per sempre...

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                    no, xxx per sempre...
                    Torni e manco ti fai vivo, checca!
                    =*

Commenta

Dannati mob.....ho rosicato,ma è stato piacevole giocare,peccato fossimo solo in 3.

Devo constatare che il tanker è davvero mostruoso visto i cast dei mob del 3' e 4' spawn di mephitis.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Dannati mob.....ho rosicato,ma è stato piacevole giocare,peccato fossimo solo in 3.

Devo constatare che il tanker è davvero mostruoso visto i cast dei mob del 3' e 4' spawn di mephitis.
                        Quale tanker? quelli fazionati con la leafblade?

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          I pvm che facevano il champ,i fazionati ne abbiamo segati il più possibile.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
                            http://www.uodreams.com/?f=pg&id=47273

By Pink "m1nkia cacata nenti"

msn pippo_hunter@live.it
                            icq 568801582
                            Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
                            Barzi: Che schifo
                            ---------
                            Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
                            Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

Cos'hai contro i tanker armati di leaf? E' un'arma usata dovunque ...
                              Hai sbagliato a postare phil, non era Kempo ma Destino! ...Che mi suonava i tamburelli nel mezzo della battaglia ahahahaa

Commenta

Sto operando...
                              X