Sono tornato ç_ç non potevo far a meno di regalare punkte ai com, arrivo!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il nabbo è tornato o.O
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioSono tornato ç_ç non potevo far a meno di regalare punkte ai com, arrivo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioera ora! non cancellare gilda che me la passi sul sarto LOOK! cmq mi è arrivate la linea c'è molta differenza a giocare wi-fi o con il cavo eternet?? pechè inizio già a rosicare!
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioera ora! non cancellare gilda che me la passi sul sarto LOOK! cmq mi è arrivate la linea c'è molta differenza a giocare wi-fi o con il cavo eternet?? pechè inizio già a rosicare!
appena uppa il server la provo in game....icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioboh, veramente li davo a tutti, ma i com mi stanno più a cuore ( kash, werdino, jack, giank, light, i fratelli astu e salvo, bens....scusate se manca qualcuno xDD vi lovvo )
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioboh, veramente li davo a tutti, ma i com mi stanno più a cuore ( kash, werdino, jack, giank, light, i fratelli astu e salvo, bens....scusate se manca qualcuno xDD vi lovvo )
- ICQ 605414737
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioHai una firma bruttissima benz. Non so se sei peggio tu che la usi o naxyl che te l'ha fatta..
Commenta
Commenta