annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Shy Love

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
    Consiglio di utilizzare la funzione del client per ignorare queste persone particolarmente "prese" dal pvp.
    Da quando ho iniziato ad usarla gioco molto più tranquillo, ti assicuro c'è da guadagnarne in serenità. Il tizio in questione è stato il primo con cui ho inaugurato tale meccanismo.

Mi pare però che non si vedano nemmeno le spell castate mettendo in ignore list qualcuno

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
      Consiglio di utilizzare la funzione del client per ignorare queste persone particolarmente "prese" dal pvp.
      Da quando ho iniziato ad usarla gioco molto più tranquillo, ti assicuro c'è da guadagnarne in serenità. Il tizio in questione è stato il primo con cui ho inaugurato tale meccanismo.
      lol ma che vi dicono di così pesante ste persone da turbare la vostra tranquilla fino a spingervi a usare queste funzioni che io manco so come funzionino...sono sicuro che se ci fossero veramente stati degli insulti o delle offese avreste interpellato, da bravi bimbetti, i giemmi attraverso dei page, perchè la verità è che molti di voi non aspettano altro per fare jaillare la gente, probabilmente ci godete... io mai capita questa mania ma c'è a chi piace..
      la mia cura è questa: meno gngngn e più ) ) )

cia

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
        ahahahahahahahahah

secondo me questi che hanno cominciato a parlare così ogni tanto in game per scherzo e poi di più e sempre di più, ora anche quando parlano con gli amici/genitori/ragazze, hanno queste uscite ottuse! ....e si vergognano Spero O_O! è un TIC, ormai non scherzano più!!
        AHAHAH stà bono và BENA !!

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
            lol ma che vi dicono di così pesante ste persone da turbare la vostra tranquilla fino a spingervi a usare queste funzioni che io manco so come funzionino...sono sicuro che se ci fossero veramente stati degli insulti o delle offese avreste interpellato, da bravi bimbetti, i giemmi attraverso dei page, perchè la verità è che molti di voi non aspettano altro per fare jaillare la gente, probabilmente ci godete... io mai capita questa mania ma c'è a chi piace..
            la mia cura è questa: meno gngngn e più ) ) )

cia
            E' fastidioso. Per parlare c'è il forum in game gioca e basta.
            Che senso ha scrivere: PATETICI,FALLITI,RIDICOLI mentre scappi? è solo infantile e alquanto da patetico.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
              nessuno hai offeso..no...mi hai solo detto di tutto per 20 minuti perché non m'hai segato manco da fermo...ti va bene ke la gente si impanica e li seghi...non ti ho manco disarmato e hai finito mana dopo 4 ignore (parli per me e te invece vari molto eh), ma ti rendi conto di come 6? O.o

p.s...ma come parli? quello non è nè ROM nè altro...è solo un bimbomi.nkia che rosika se non riesce a segare qualcuno.
              p.p.s...7 ira? io ne ho contati 22! 7 ira non loggano da almeno 1 anno -.-''
              BG
              a me pare che quello che ha aperto il post di rosik sei tu e non lui

KimaraLovelace ‎(20.24):
              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
              Vash1986 ‎(20.26):
              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
              e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
                AHAHAH stà bono và BENA !!
                secondo me sei rallentato!
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                  a me pare che quello che ha aperto il post di rosik sei tu e non lui
                  rosik? e di ke? ho smesso di rosikare tempo fa! ognuno ormai fa quel che vuole e dice quel che vuole, non faccio page e non rosiko per un motivo semplicissimo...già sono pochi i player...se li faccio mandare in jail ho finito di giocare
                  :*
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                  bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

è merto, è moruto!

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Mi pare però che non si vedano nemmeno le spell castate mettendo in ignore list qualcuno
                      *

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                        *
                        Ma vai a scuola!!!
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Ma vai a scuola!!!
                          vacanze di carnevale papà.

Canale Youtube

Commenta

kash hai cambiato firma -.-'' meglio quella di prima

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                              kash hai cambiato firma -.-'' meglio quella di prima
                              tu ormai sei morto... non ti fai piu sentire

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                                secondo me sei rallentato!
                                MMM io dico di no non tutti quelli dietro a un pc devono essere x forza down
                                nelo mio campo esere tantha Jente fortha e velocia.. stai atento eh ... buoni serati no vena in mie locali

Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
                                se li faccio mandare in jail ho finito di giocare
                                è quello che penso anche io.. x questi tue frasi tu guadaniate moltha punta da dari a grande capo ROM x ricievere Merto Ded.. co doppio click te consenta de merire uni player a tua scelti Buoni Jornati anche a ti

SHY L'Ova

Commenta

Sto operando...
                                X