annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Shy Love

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x Shy Love

zio manco rosiki solo perché non riesci a segarmi 1 vs 1 e devi runnare all'infinito facendo paral non 6 mica autorizzato ad offendermi in quel modo...me.da, spastico, e te la sei fatta parlando per 20 minuti...
    Non tanto per gli insulti...quanto per il fatto che...OOOOOOOH RELAXXXXX xD fatti na camomilla...te la offro io xD
    ciò cucciolo :*
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

ma ancora date conto a shintacoso?

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
      ma ancora date conto a shintacoso?
      no + ke altro ha passato 20 minuti ad offendere semplicemente perkè nn riusciva a segarmi! relax...
      bella lì

Commenta

il page...questo sconosciuto
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

apparte che non ho offeso nessuno.. secondo chi saresti !? uno dei 7 ira che mi gankava ieri ? scommetto che sei l'unico che si è salvato Patatino vero?

cmq bellissima pvppata regà e se secondo te quello era 1 vs 1 hai una visuale di gioco bellissima ahahahah magari ognuno dei tuoi 6 compagni pensava di fare 1 vs 1 contro Shy Love

Nema problema tutti merti moruti...sone tornate a casi co 5 Punkti in + xche une di voi no dava nente bena! alla prosima mera

Commenta

patetico.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              patetico.
              ma questo che vole stà sempre n'mezzo come r'prezzemolo bhò

Commenta

Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
                r'prezzemolo
                Questo non l'ho fatta in grammatica a scuola...

Canale Youtube

Commenta

Dicesti una volta che non hai fatto squole

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                    Questo non l'ho fatta in grammatica a scuola...
                    A dir la verità non è nemmeno romano che io sappia. Mi sa che parlare il rom l'abbia rovinato.

Commenta

apparte che non ho offeso nessuno.. secondo chi saresti !? uno dei 7 ira che mi gankava ieri ? scommetto che sei l'unico che si è salvato Patatino vero?

cmq bellissima pvppata regà e se secondo te quello era 1 vs 1 hai una visuale di gioco bellissima ahahahah magari ognuno dei tuoi 6 compagni pensava di fare 1 vs 1 contro Shy Love

Nema problema tutti merti moruti...sone tornate a casi co 5 Punkti in + xche une di voi no dava nente bena! alla prosima mera
                      nessuno hai offeso..no...mi hai solo detto di tutto per 20 minuti perché non m'hai segato manco da fermo...ti va bene ke la gente si impanica e li seghi...non ti ho manco disarmato e hai finito mana dopo 4 ignore (parli per me e te invece vari molto eh), ma ti rendi conto di come 6? O.o

p.s...ma come parli? quello non è nè ROM nè altro...è solo un bimbomi.nkia che rosika se non riesce a segare qualcuno.
                      p.p.s...7 ira? io ne ho contati 22! 7 ira non loggano da almeno 1 anno -.-''
                      BG
                      bella lì

Commenta

ahahahahahahahahah

secondo me questi che hanno cominciato a parlare così ogni tanto in game per scherzo e poi di più e sempre di più, ora anche quando parlano con gli amici/genitori/ragazze, hanno queste uscite ottuse! ....e si vergognano Spero O_O! è un TIC, ormai non scherzano più!!!

ahahahahahahahahah

daje lukitoooooooooooooooooooooooooo

Commenta

auhauha

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                            ahahahahahahahahah

secondo me questi che hanno cominciato a parlare così ogni tanto in game per scherzo e poi di più e sempre di più, ora anche quando parlano con gli amici/genitori/ragazze, hanno queste uscite ottuse! ....e si vergognano Spero O_O! è un TIC, ormai non scherzano più!!!

ahahahahahahahahah

daje lukitoooooooooooooooooooooooooo
                            Si hai pienamente ragione, essere ROM è proprio uno stile di vita, non solo in game!

Commenta

Consiglio di utilizzare la funzione del client per ignorare queste persone particolarmente "prese" dal pvp.
                              Da quando ho iniziato ad usarla gioco molto più tranquillo, ti assicuro c'è da guadagnarne in serenità. Il tizio in questione è stato il primo con cui ho inaugurato tale meccanismo.
                              Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Sto operando...
                              X