Originariamente inviato da Brad_Solid.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
maaaaa sti nuovi fix bomba??? xD
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggiotu da piccolo sei rimasto indietro
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioAmoreee :* <3[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggiotu da piccolo sei rimasto indietro
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Dottor Nicholas che piacere rivederla
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiohai ragione, allora diciamo che non ho mai recuperato..[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiocome sono rimasto indietro
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioE' diventato troppo saggio sto Flavio...concordo pienamente con tutto comunque .
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiobibitaro
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioe mo voi fa tutto assieme?!
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggiotutto quello che hanno fatto dopo il fix sul recall è per te sconosciuto, è normale! :*
è ritornato il mio supereroe preferito... ora che ha ripreso a postare e a ownarsi da solo a tempo perso posso anche rileggere il forum.
Commenta
-
Flavio tanto te ribecco fuori dall'uni come l'altro ieri....scrivimi il nome di quel dannato gioco.
Poi hai beccato Peppe?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggiotutto quello che hanno fatto dopo il fix sul recall è per te sconosciuto, è normale! :*
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioFlavio tanto te ribecco fuori dall'uni come l'altro ieri....scrivimi il nome di quel dannato gioco.
Poi hai beccato Peppe?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioauhauhaha stupenda questa
ah adesso vai su altri lidi?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioFlavio tanto te ribecco fuori dall'uni come l'altro ieri....scrivimi il nome di quel dannato gioco.
Poi hai beccato Peppe?
ti mando tutto su facebook!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioGioco ,ma razor mi fa pena senza injection mi sento nudo....ho beccato flavio che entrambi uscivamo dall'uni e mi ha parlato di un bel gioco nerd!icq: 361-063-578
Commenta
Commenta