annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

maaaaa sti nuovi fix bomba??? xD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
    Questo è un tuo personalissimo punto di vista e lo rispetto, ma non vuol dire che per tutti valga la stessa cosa.
    Sto forum ha "rovinato" (è un brutto termire) molti ottimi player che invece di giocare e divertirsi, giocavano ormai "per scrivere", ossia solo perchè dovevano dimostrare questo o quello.
    Questo è sempre stato il mio punto di vista o meglio lo è diventato quando alcuni miei compagni di gilda sono diventati forumer sfegatati come Doom, può essere appoggiato oppure no ma è pur sempre una personale considerazione.
    Sì sì tranquillo, è solo una mia opinione .
    Però posso assicurarti che in game sono stato sempre molto presente nonostante i miei innumerevoli post...era un divertimento nei tempi morti che, è impossibile negarlo, ultimamente sono diventati sempre più frequenti e duraturi. Poi se qualcuno si sia rovinato sul forum non lo so, però non penso sia il caso di molti visto che stiamo parlando pur sempre di un gioco.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggio
      la soluzione per eliminare tutte i pg scorie di questo shard c'è:

togliere da mezzo l'energy field, è l'unica arma con cui riescono ancora a giocare, fixando anche questo, la metà di loro andrebbe via facendo ripopolare lo shard.

Se i gm dovessero fare qualcosa di decente per migliorare il gioco, ci vorebbe un nerf a questa spell, perchè rovina le più belle pvpate di fazione.
      Allora eliminiamo anche la lupettoform dato che ormai i cavalli verdi stanno sparendo perche tanto ci andate a 99% come l'altro giorno modernist asdsadsad

Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggio
      Fuori di testa dillo guardandoti allo specchio o a parenti stretti. Per me uno che guida sotto l'effetto di alchol e altro è fuori di testa nonchè un coglione, non io che faccio l'idiota su un forum.
      Weeee delarge beccate sto delirotfl

Commenta

Fuori di testa dillo guardandoti allo specchio o a parenti stretti. Per me uno che guida sotto l'effetto di alchol e altro è fuori di testa nonchè un coglione, non io che faccio l'idiota su un forum.
        Hai addirittura rotto il tuo "voto" per replicare.

Tanto di cappello!
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Anche se non leggo direttamente, se vengo chiamato in causa da vermi che parlano alle spalle c'è sempre qualcuno che me lo fa presente. Dunque pensa alle tue dipendenze invece di (s)parlare di me, DJ.
          Originariamente inviato da blasowski
          Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

Anche se non leggo direttamente, se vengo chiamato in causa da vermi che parlano alle spalle c'è sempre qualcuno che me lo fa presente. Dunque pensa alle tue dipendenze invece di (s)parlare di me, DJ.
            Delarge e il Mossad,ho timore di tutto ciò.

Addirittura anche l'account nuovo.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggio
              togliere da mezzo l'energy field, è l'unica arma con cui riescono ancora a giocare, fixando anche questo, la metà di loro andrebbe via facendo ripopolare lo shard

Addirittura
              Propongo anche io delle minchi4te random allora. Eliminiamo healing che è una skill abusata

Commenta

lol

BlooM <3

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                  lol

BlooM <3
                  Zitto te!

Proponi qualcosa di utile o vattene.

Commenta

lol

Erika <3
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      lol

Erika <3
                      lol

Jose <3
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Cosa succedera ai nostri supereroi??
                        Lo vedremo nella prossima puntanta!!!
                        sigpic
                        Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                          Lo vedremo nella prossima puntanta!!!
                          se per prossima puntata intendi prossima "pvppata" allora lo vedremo fra un anno
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                            se per prossima puntata intendi prossima "pvppata" allora lo vedremo fra un anno
                            fabieeeeeeeee mannaggia a te nn ti fai senti più...tra 2 settimane vengo a gioca a napoli ti chiamo appena so bene il campo e l' ora
                            tvb

Discord: GiapponHaze#2773
                            Mio ICQ:694492365

Commenta

Ragazzi si è toccato il fondo...
                              sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                              Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

come sono rimasto indietro

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X