annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

maaaaa sti nuovi fix bomba??? xD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
    a chi? non è per fare il disfattista, però prendete lo shard e buttatelo nel cesso. ormai è finito.
    uo è stato e sarà il più bel gioco a cui ho giocato, perchè potevi giostrati la battaglia in mille modi diversi e fare mille cose, se non eri bravo stiravi in 1 secondo. da quando han messo ml e reso il gioco itembased la situazione è peggiorata, e mo sta andando in picchiata proprio. questi fix avrebbero potuto salvare lo shard quando ancora c'era gente che giocava e disposta a collaborare, con la community di oggi così poco numerosa e con gente così non si va da nessuna parte.
    lol quoto a pieno lo ho gia scritto un paio di volte ormai siamo solo agli sgoccioli ancora qualche anno poi rimarrà deserto

KimaraLovelace ‎(20.24):
    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
    Vash1986 ‎(20.26):
    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Per me sono buoni i fix, non so dove e il problem...a cosa serve droppare sop 120 tutti i giorni e lasciarli a casa? con un valore di 1kk maximo? xd nah... il mercato si deve movere per che e pessimo, poi il fare champ sara piu emozionante.

Second me, se cualcuno lascia UOD per che non li stanno bene questi fix, per lo shard e perfetto, per che la gente egosita fa male a la comunita, si deve cercare un bene generale, e ovvio che tutti siamo diversi di pensiero, ma alla fine la realita solo ha una direccion, penso che il punto e la diversione raga

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
        Per me sono buoni i fix, non so dove e il problem...a cosa serve droppare sop 120 tutti i giorni e lasciarli a casa? con un valore di 1kk maximo? xd nah... il mercato si deve movere per che e pessimo, poi il fare champ sara piu emozionante.

Second me, se cualcuno lascia UOD per che non li stanno bene questi fix, per lo shard e perfetto, per che la gente egosita fa male a la comunita, si deve cercare un bene generale, e ovvio che tutti siamo diversi di pensiero, ma alla fine la realita solo ha una direccion, penso che il punto e la diversione raga
        Una direccion

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          Una direccion
          Fai Mode/off per una volta forumer!!!

Commenta

Fai Mode/off per una volta forumer!!!
            :**

Commenta

E bravo spagnolito!!!
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Rimettiamo il client 6 !!! Questo crasha sempre.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  Rimettiamo il client 6 !!! Questo crasha sempre.
                  hahahahaahhhaahah

In ogni caso ti uppo!
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma perche crasha sempre?? non si sa?

Commenta

Torno per provarli.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                        lol quoto a pieno lo ho gia scritto un paio di volte ormai siamo solo agli sgoccioli ancora qualche anno poi rimarrà deserto
                        E mica pretenderai di giocare ad uo fino a 90 anni xD
                        Come se dagli anni 80 ad oggi giocassimo ancora a pac-man
                        Prima o poi finirà com'è normale che sia, ma di certo fare i disfattisti non serve a niente.F Finchè c'è gente per giocare se ti piace giochi altrimenti molli.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Prima o poi finirà com'è normale che sia, ma di certo fare i disfattisti non serve a niente.F Finchè c'è gente per giocare se ti piace giochi altrimenti molli.
                          E' impressione mia o badoglio diventa sempre più saggio?

Commenta

ma andate a giocare altrove k sto shard è morto da 1 anno

we come state un bacio :**

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              L'altro giorno ho scaricato un emulatore per giochi nes.. le mie partitone a super mario e pacman me le sono fatte! E che gran divertimento!
                              +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                              +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                              +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                              Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggio
                                Adesso vediamo se torna haldir e fa tornare anche i suoi compagni. Voglio anche vedere quanto ci mettono a rimollare uo xD
                                L'hanno accontentato per il fix alla durata del loss.
                                Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
                                sono pienamente d'accordo con te mo voglio vedere se tutta la gente che e scomparsa per la storia del loss torna ... o se erano tutte scuse XD
                                Non so a chi vi stiate riferendo, io parlo solo per me ed alcuni lvx che più mi sono vicini, ma voi credete davvero che la gente abbia smesso per il loss di 20min?!

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Ah quindi da questa tua saggia frase deduco che è colpa del forum se la gente smette,giusto?
                                Quando ancora giocavo ho anche letto miliardi di volte questa lamentela...senza che la gente capisse che se sono andato avanti qualche mese in più a giocare era proprio per il "divertimento" di flammarsi e farsi 4 risate sul forum!

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                                a chi? non è per fare il disfattista, però prendete lo shard e buttatelo nel cesso. ormai è finito.
                                uo è stato e sarà il più bel gioco a cui ho giocato, perchè potevi giostrati la battaglia in mille modi diversi e fare mille cose, se non eri bravo stiravi in 1 secondo. da quando han messo ml e reso il gioco itembased la situazione è peggiorata, e mo sta andando in picchiata proprio. questi fix avrebbero potuto salvare lo shard quando ancora c'era gente che giocava e disposta a collaborare, con la community di oggi così poco numerosa e con gente così non si va da nessuna parte.
                                E' diventato troppo saggio sto Flavio...concordo pienamente con tutto comunque .
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X