Originariamente inviato da Te-Mpallo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
maaaaa sti nuovi fix bomba??? xD
Comprimi
X
-
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
-
Per me sono buoni i fix, non so dove e il problem...a cosa serve droppare sop 120 tutti i giorni e lasciarli a casa? con un valore di 1kk maximo? xd nah... il mercato si deve movere per che e pessimo, poi il fare champ sara piu emozionante.
Second me, se cualcuno lascia UOD per che non li stanno bene questi fix, per lo shard e perfetto, per che la gente egosita fa male a la comunita, si deve cercare un bene generale, e ovvio che tutti siamo diversi di pensiero, ma alla fine la realita solo ha una direccion, penso che il punto e la diversione raga
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioPer me sono buoni i fix, non so dove e il problem...a cosa serve droppare sop 120 tutti i giorni e lasciarli a casa? con un valore di 1kk maximo? xd nah... il mercato si deve movere per che e pessimo, poi il fare champ sara piu emozionante.
Second me, se cualcuno lascia UOD per che non li stanno bene questi fix, per lo shard e perfetto, per che la gente egosita fa male a la comunita, si deve cercare un bene generale, e ovvio che tutti siamo diversi di pensiero, ma alla fine la realita solo ha una direccion, penso che il punto e la diversione raga
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioUna direccion
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioFai Mode/off per una volta forumer!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioPer me sono buoni i fix, non so dove e il problem...a cosa serve droppare sop 120 tutti i giorni e lasciarli a casa? con un valore di 1kk maximo? xd nah... il mercato si deve movere per che e pessimo, poi il fare champ sara piu emozionante.
Second me, se cualcuno lascia UOD per che non li stanno bene questi fix, per lo shard e perfetto, per che la gente egosita fa male a la comunita, si deve cercare un bene generale, e ovvio che tutti siamo diversi di pensiero, ma alla fine la realita solo ha una direccion, penso che il punto e la diversione ragaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioRimettiamo il client 6 !!! Questo crasha sempre.
In ogni caso ti uppo!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Torno per provarli.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggiolol quoto a pieno lo ho gia scritto un paio di volte ormai siamo solo agli sgoccioli ancora qualche anno poi rimarrà deserto
Come se dagli anni 80 ad oggi giocassimo ancora a pac-man
Prima o poi finirà com'è normale che sia, ma di certo fare i disfattisti non serve a niente.F Finchè c'è gente per giocare se ti piace giochi altrimenti molli.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioE mica pretenderai di giocare ad uo fino a 90 anni xD
Prima o poi finirà com'è normale che sia, ma di certo fare i disfattisti non serve a niente.F Finchè c'è gente per giocare se ti piace giochi altrimenti molli.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioE mica pretenderai di giocare ad uo fino a 90 anni xD
Prima o poi finirà com'è normale che sia, ma di certo fare i disfattisti non serve a niente.F Finchè c'è gente per giocare se ti piace giochi altrimenti molli.+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggioAdesso vediamo se torna haldir e fa tornare anche i suoi compagni. Voglio anche vedere quanto ci mettono a rimollare uo xD
L'hanno accontentato per il fix alla durata del loss.Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggiosono pienamente d'accordo con te mo voglio vedere se tutta la gente che e scomparsa per la storia del loss torna ... o se erano tutte scuse XD
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioAh quindi da questa tua saggia frase deduco che è colpa del forum se la gente smette,giusto?
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioa chi? non è per fare il disfattista, però prendete lo shard e buttatelo nel cesso. ormai è finito.
uo è stato e sarà il più bel gioco a cui ho giocato, perchè potevi giostrati la battaglia in mille modi diversi e fare mille cose, se non eri bravo stiravi in 1 secondo. da quando han messo ml e reso il gioco itembased la situazione è peggiorata, e mo sta andando in picchiata proprio. questi fix avrebbero potuto salvare lo shard quando ancora c'era gente che giocava e disposta a collaborare, con la community di oggi così poco numerosa e con gente così non si va da nessuna parte.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta