annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

maaaaa sti nuovi fix bomba??? xD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
    oddio sei un idiota ahahahah in senso ironico eh non segnalarmi che gia sono spammer sdaasddasasd
    oh kima e logga!!!!!!!!! damò che non ti vedo! sto tornando piano piano !
    p.s. veramente bei fix...
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Non ti seguo, non ero il male dello shard?Se gioco è peggio no?

Come metto razor verrò a dispensarti tanti bacini,sono tornato a casa solo ora.

p.s. chi disprezza compra vè?
      Qui ti sbagli, se giochi è meglio così scrivi meno fesserie sul forum ^^.

Commenta

Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
        Confermo e sottoscrivo.

Commenta

Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
          Ah quindi da questa tua saggia frase deduco che è colpa del forum se la gente smette,giusto?
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Si ora gli sl(Haldir) non torneranno finquando non fixeranno il forum duelli e battaglie.

Commenta

Non lamentiamoci e basta!

A me sembrano fix molto intelligenti e positivi..Per quanto riguarda le sop un fix ci voleva basta fondi sop che appesantiscono lo shard e aumentano solo la lag,basta 120 archery dal valore di 1kk..Fare champ non aveva piu significato,anzi probabilmente in questa maniera si allungano solo i tempi in quanto il mercato comincerà a muoversi tra 6 mesi quando cadranno tutte le sop vecchie!Uno dropperà e venderà senza mettere da parte per evitare costi last minute!
              La chiusura delle LL un pò dispiace ma è quello che vi voleva per riattivare un mercato oramai fermo e un pvp con troppi pochi player ( non aveva senso avere così tanti champ quando non c'erano le persone per giocarli ) meglio pochi e controllati aumentando così i rischi e le attività..
              I tamer finalmente tornano ad essere attivi col vecchio all guard,cosi facendo sarà possibile champare e far dungeon pieni di mob col un pg oramai rimosso..

A me i Fix garbano o almeno ammiro il tentativo!
              sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
              Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                ...ci sono ancora io che sono il male dello shard
                Ma guarda te cosa mi tocca leggere...
                Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
                  il mercato comincerà a muoversi tra 6 mesi quando cadranno tutte le sop vecchie!Uno dropperà e venderà
                  a chi? non è per fare il disfattista, però prendete lo shard e buttatelo nel cesso. ormai è finito.
                  uo è stato e sarà il più bel gioco a cui ho giocato, perchè potevi giostrati la battaglia in mille modi diversi e fare mille cose, se non eri bravo stiravi in 1 secondo. da quando han messo ml e reso il gioco itembased la situazione è peggiorata, e mo sta andando in picchiata proprio. questi fix avrebbero potuto salvare lo shard quando ancora c'era gente che giocava e disposta a collaborare, con la community di oggi così poco numerosa e con gente così non si va da nessuna parte.

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                    Mi sa che è arrivato il momento di prendersi una pausa da questo giochino
                    *

hai detto tutto )

Commenta

Non vedo il motivo di tutto questo disfattismo...
                      Shard morto, gente che lascia o che deve stirare sotto un auto, flame che preannunciano l'apocalisse....
                      Ogni cambiamento porta una dose di timore, siamo abituati a un tipo di gioco e cambiarlo può ''spaventare'' ok, ma prima di sparare a zero vediamo come progredisce la storia no?
                      Io sono dell'idea che nuovi fix, positivi o meno, portino a nuove tattiche e tecniche di gioco che aiutano ogni volta a rinnovarsi.

PS:Hooli, alcuni eventi sono da farsi in gruppo, che siano Boss o champ; se cominciamo a fare TUTTO da soli e pensare solo a noi stessi allora sì che sarebbe un punto di arrivo negativo per lo shard... Il gioco fornisce i mezzi per divertirsi, sta ad ogni giocatore imparare a sfruttarli al meglio

PPS: susy, ma perchè ce l'hai su con gli SL? Non dipendono nè da Marghe nè da Haldir, e mi pare che ogni giorno qualcuno di loro giri per felucca
                      Ultima modifica di Asgorth; 11-03-2011, 23:33.
                      quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                      Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Con qualcuno devo avercela senno nn posso scrivere niente sul forum

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio

PPS: susy, ma perchè ce l'hai su con gli SL? Non dipendono nè da Marghe nè da Haldir, e mi pare che ogni giorno qualcuno di loro giri per felucca

Forse perchè quei pochi che girano vincono anche contro 10 di loro non murando a croce.
                          Ultima modifica di garlik88; 12-03-2011, 00:32.

Commenta

hAHAHahAHAH

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                              Ma guarda te cosa mi tocca leggere...
                              ahahhaahhaah oddio u svizzeru alla riscossa XD
                              sigpic
                              Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggio
                                Forse perchè quei pochi che girano vincono anche contro 10 di loro non murando a croce.
                                Ma quali pochi... pochissimi ahahah Sai benissimo che le parole "SL" e "pochi" sono uno il contrario dell'altra? controlla sui dizionari

Commenta

Sto operando...
                                X