annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
maaaaa sti nuovi fix bomba??? xD
Comprimi
X
-
Che tocca aspettare per capire.
Di primo acchitto è proprio ciò che abbiamo chiesto in un certo senso.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioChe non c'entra niente con duelli e battaglie
cmq, ora con sti fix usando inje con client 6. vedo tutto buggato....icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioAllora se vuoi fare il puntiglioso parla di quel fix. Visto che su 30 fix fatti almeno 25 sono pvm!
E fattela na risata ogni tantoicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioMa devo aggiornare client? Che ho provato a loggà in casa ed era decisamente tutto un pò buggato
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioMa devo aggiornare client? Che ho provato a loggà in casa ed era decisamente tutto un pò buggato
Classic client. Salvati la cartella Desktop.
Appena hai installato lancia razor logga tutti i pg chiudi uo e copia la cartella desktop dentro SA
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggiohttp://www.uoherald.com/downloads
Classic client. Salvati la cartella Desktop.
Appena hai installato lancia razor logga tutti i pg chiudi uo e copia la cartella desktop dentro SAGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Non è meglio che portano tutto indietro come prima e fanno le cose lentamente?
Per ora ho notato alcuni bug ... su certi mob il danno non viene visualizzato, e le spells (Qualsiasi) necro,magery ecc. BALLANO!!!!!!!Ci sono continui spasmi , viaggiano da sinistra a destra sulla testa del pg!!!!!!!
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioChe tocca aspettare per capire.
Di primo acchitto è proprio ciò che abbiamo chiesto in un certo senso.Ultima modifica di Sifodias; 10-03-2011, 10:13.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioPer ora ho notato alcuni bug ... su certi mob il danno non viene visualizzato, e le spells (Qualsiasi) necro,magery ecc. BALLANO!!!!!!!Ci sono continui spasmi , viaggiano da sinistra a destra sulla testa del pg!!!!!!!
Commenta
Commenta