annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

maaaaa sti nuovi fix bomba??? xD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• maaaaa sti nuovi fix bomba??? xD

c.d.t.

http://forum.gamesnet.it/f637/tag-3-...0-45-a-666567/

che ne pensate?

Che non c'entra niente con duelli e battaglie

Commenta

Che tocca aspettare per capire.

Di primo acchitto è proprio ciò che abbiamo chiesto in un certo senso.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Che non c'entra niente con duelli e battaglie
        ah si? loss 10 min è un fix pvm infatti....già già.....se la finissi di postare solo x aumentare il counter e cominciassi a dire cose sensate ogni tanto....

cmq, ora con sti fix usando inje con client 6. vedo tutto buggato....

Commenta

vi rendete conto? ç_ç le LL saranno deserte
          LO SHARD VA A ROTOLI!

Commenta

La morte definitiva di uodreams !!

Commenta

Allora se vuoi fare il puntiglioso parla di quel fix. Visto che su 30 fix fatti almeno 25 sono pvm!
              E fattela na risata ogni tanto

Commenta

Allora se vuoi fare il puntiglioso parla di quel fix. Visto che su 30 fix fatti almeno 25 sono pvm!
                E fattela na risata ogni tanto
                sai....se posto in duelli e battaglie forse....e dico forse eh....mi riferisco ai fix pvp....

Commenta

Contrario al loss da 10 minuti da sempre, come i champ disattivi.

Commenta

Ma devo aggiornare client? Che ho provato a loggà in casa ed era decisamente tutto un pò buggato
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                      Ma devo aggiornare client? Che ho provato a loggà in casa ed era decisamente tutto un pò buggato
                      Si sto a fa pure io quella robaccia che vedevo luna tutta struppia

Commenta

http://www.uoherald.com/downloads

Classic client. Salvati la cartella Desktop.
                        Appena hai installato lancia razor logga tutti i pg chiudi uo e copia la cartella desktop dentro SA

Commenta

http://www.uoherald.com/downloads

Classic client. Salvati la cartella Desktop.
                          Appena hai installato lancia razor logga tutti i pg chiudi uo e copia la cartella desktop dentro SA
                          :****
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Chissà quante altre persone incapperanno in queste genere di cose, i fix che cosa hanno cambiato/aggiunto di così radicale che provoca errori ai client?
                            Non è meglio che portano tutto indietro come prima e fanno le cose lentamente?
                            Per ora ho notato alcuni bug ... su certi mob il danno non viene visualizzato, e le spells (Qualsiasi) necro,magery ecc. BALLANO!!!!!!!Ci sono continui spasmi , viaggiano da sinistra a destra sulla testa del pg!!!!!!!

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Che tocca aspettare per capire.

Di primo acchitto è proprio ciò che abbiamo chiesto in un certo senso.
                            Di primo Acchito. Une T. Domtropero, tu diceve di mi che no sono vero ROM eh... tu sei vere ROM...beeni...
                            Ultima modifica di Sifodias; 10-03-2011, 10:13.

Commenta

Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
                              Per ora ho notato alcuni bug ... su certi mob il danno non viene visualizzato, e le spells (Qualsiasi) necro,magery ecc. BALLANO!!!!!!!Ci sono continui spasmi , viaggiano da sinistra a destra sulla testa del pg!!!!!!!
                              Mi sa che è arrivato il momento di prendersi una pausa da questo giochino

Commenta

Sto operando...
                              X