annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

maaaaa sti nuovi fix bomba??? xD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Non so a chi vi stiate riferendo, io parlo solo per me ed alcuni lvx che più mi sono vicini, ma voi credete davvero che la gente abbia smesso per il loss di 20min?!
    Secondo alcuni che vanno poi su altri lidi a divertirsi questo era il nodo focale,ma forse perche era una loro proposta e quindi dovevano difenderla ad ogni costo....chissà!

Quando ancora giocavo ho anche letto miliardi di volte questa lamentela...senza che la gente capisse che se sono andato avanti qualche mese in più a giocare era proprio per il "divertimento" di flammarsi e farsi 4 risate sul forum!
    No ma Jose non difendermi,scherzi?Io sono il male (non ti voglio rubare il nick perdonami bibitaro :*) e devo essere fixato!
    Poi insomma se lo dice Mr. Pink che ne capisce è così.
    Però ancora non ho capito se sono deleterio sia in game che in forum oppure in uno solo dei due dato che prima dice na cosa poi ne afferma un'altra.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Tranquillo non sei deleterio

Commenta

la soluzione per eliminare tutte i pg scorie di questo shard c'è:

togliere da mezzo l'energy field, è l'unica arma con cui riescono ancora a giocare, fixando anche questo, la metà di loro andrebbe via facendo ripopolare lo shard.

Se i gm dovessero fare qualcosa di decente per migliorare il gioco, ci vorebbe un nerf a questa spell, perchè rovina le più belle pvpate di fazione.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Secondo alcuni che vanno poi su altri lidi a divertirsi questo era il nodo focale,ma forse perche era una loro proposta e quindi dovevano difenderla ad ogni costo....chissà!

No ma Jose non difendermi,scherzi?Io sono il male (non ti voglio rubare il nick perdonami bibitaro :*) e devo essere fixato!
          Però ancora non ho capito se sono deleterio sia in game che in forum oppure in uno solo dei due dato che prima dice na cosa poi ne afferma un'altra.
          guarda non ti conosco in real, ma da quello che scrivi ti pagherei una ******** per farti sfogare, hai stress represso, te lo dico da sconosciuto che non ha nulla contro di te: stai male, fatti vedere.

Commenta

Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggio
            guarda non ti conosco in real, ma da quello che scrivi ti pagherei una ******** per farti sfogare, hai stress represso, te lo dico da sconosciuto che non ha nulla contro di te: stai male, fatti vedere.
            ahahahahahahahahahahahahahah

andrèèè sei repressoooooo.....

:*

Commenta

Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggio
              Addirittura sto male?Vabbè inizio a prendere gli psicofarmaci và!
              Per i pagamenti puoi farlo direttamente a me,preferirei fumarci sopra piuttosto che andare a pagamento con una donna,ancora me la cavo col gentil sesso.

Inizio a credere che gli sl siano dei Freud mancati

Tutti a sputare sentenza sulla persona dietro lo schermo senza conoscerla minimamente,al limite conoscono il personaggio da forum. Poco importa,mi interessa il parere di chi gioca con me in map e ts al limite.
              Fortunatamente non sono un tipo che va in msn della gente ad insultarla a differenza di altri.

p.s. comunque solo un utente di questo shard può permettersi di darmi del malato!

p.p.s susy tvb ed ora ti ho anche in msn.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 13-03-2011, 09:53.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

[QUOTE=Dj_Amix;6672939] p.s. comunque solo un utente di questo shard può permettersi di darmi del malato QUOTE]

MALATO!

KimaraLovelace ‎(20.24):
                mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                Vash1986 ‎(20.26):
                parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

In genere direi che "mi sono spiegato male" ma nel tuo caso posso benissimo dire che "sei tu che non capisci".
                  Non ho mai detto che sei deleterio in game...sei tu che hai travisato tutto per fare il simpatico; ho solo detto in un altro post, ma visto che sei "simpatico" ora in ogni post fai la battutina, che in poche parole fai passare la voglia di giocare alla gente che legge e scrive sul forum "Duelli e Battaglie" grazie alla tua inesauribile voglia di fare il "simpatico".
                  Il mio, e qui chiudo, era solo un invito a evitare di scassare i cabbasisi a chiunque scrivesse qualsiasi cosa sul forum solo per fare sti famosi +1 o per fare e lo ripeto per l'ennesima volta il "simpatico".
                  Infine ti chiedo di prenderlo come un suggerimento anche se suona come un'accusa (e lo è) e possiamo chiudere qui sta storia...

Commenta

Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
                    In genere direi che "mi sono spiegato male" ma nel tuo caso posso benissimo dire che "sei tu che non capisci".
                    Non ho mai detto che sei deleterio in game...sei tu che hai travisato tutto per fare il simpatico; ho solo detto in un altro post, ma visto che sei "simpatico" ora in ogni post fai la battutina, che in poche parole fai passare la voglia di giocare alla gente che legge e scrive sul forum "Duelli e Battaglie" grazie alla tua inesauribile voglia di fare il "simpatico".
                    Il mio, e qui chiudo, era solo un invito a evitare di scassare i cabbasisi a chiunque scrivesse qualsiasi cosa sul forum solo per fare sti famosi +1 o per fare e lo ripeto per l'ennesima volta il "simpatico".
                    Infine ti chiedo di prenderlo come un suggerimento anche se suona come un'accusa (e lo è) e possiamo chiudere qui sta storia...
                    Quindi è un'accusa o un suggerimento,come lo devo prendere davvero....deciditi!

Faccio il simpatico perchè i tuoi post sono stati veramente,ma veramente ridicoli.
                    Capisco lo sfottò,capisco fare il simpatico ma arrivare ad asserire certe cose è alquanto ridicolo e per ridicolo intendo da sbellicarsi dalle risate.
                    Tu credi che io davvero possa prendere sul serio uno che scrive ste idiozie?
                    Addirittura la passa voglia di giocare perchè un qualsiasi utente posta ,come vuole lui sul forum,ma ti leggi?Non ti senti ridicolo ad asserire ciò.
                    E se fosse per assurdo vero,non sarebbe ridicolo non giocare a causa dei post di un forum?

Mo t'ho risposto seriamente,prima non aveva nemmeno senso vista la STUPIDITà e forse il rosik presente nei tuoi post che non hanno nè capo nè coda.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 13-03-2011, 13:52.

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio

Quando ancora giocavo ho anche letto miliardi di volte questa lamentela...senza che la gente capisse che se sono andato avanti qualche mese in più a giocare era proprio per il "divertimento" di flammarsi e farsi 4 risate sul forum!
                      Questo è un tuo personalissimo punto di vista e lo rispetto, ma non vuol dire che per tutti valga la stessa cosa.
                      Sto forum ha "rovinato" (è un brutto termire) molti ottimi player che invece di giocare e divertirsi, giocavano ormai "per scrivere", ossia solo perchè dovevano dimostrare questo o quello.
                      Questo è sempre stato il mio punto di vista o meglio lo è diventato quando alcuni miei compagni di gilda sono diventati forumer sfegatati come Doom, può essere appoggiato oppure no ma è pur sempre una personale considerazione.

Commenta

Quindi è un'accusa o un suggerimento,come lo devo prendere davvero....deciditi!

Faccio il simpatico perchè i tuoi post sono stati veramente,ma veramente ridicoli.
                        Capisco lo sfottò,capisco fare il simpatico ma arrivare ad asserire certe cose è alquanto ridicolo e per ridicolo intendo da sbellicarsi dalle risate.
                        Tu credi che io davvero possa prendere sul serio uno che scrive ste idiozie?
                        Addirittura la passa la voglia di giocare perchè un qualsiasi utente posta ,come vuole lui sul forum,ma ti leggi?Non ti senti ridicolo ad asserire ciò.
                        E se fosse per assurdo vero,non sarebbe ridicolo non giocare a causa dei post di un forum?

Mo t'ho risposto seriamente,prima non aveva nemmeno senso vista la STUPIDITà e forse il rosik presente nei tuoi post che non hanno nè capo nè coda.
                        Senti leggiti quello che ho appena risposto a Jose, poi pensala come vuoi, per quanto riguarda il rosik è difficile rosicare per uno con cui non mi incontro (in game) da una vita.

Commenta

Senti leggiti quello che ho appena risposto a Jose, poi pensala come vuoi, per quanto riguarda il rosik è difficile rosicare per uno con cui non mi incontro (in game) da una vita.
                          Vero,dovreste loggare di più difatti.
                          Tra com minax tb ed sl ci divertiremmo di più.

Non mi risulta che siano i CoM quelli che siano spariti da Felucca negli ultimi mesi.

Questo è un tuo personalissimo punto di vista e lo rispetto, ma non vuol dire che per tutti valga la stessa cosa.
                          Sto forum ha "rovinato" (è un brutto termire) molti ottimi player che invece di giocare e divertirsi, giocavano ormai "per scrivere", ossia solo perchè dovevano dimostrare questo o quello.
                          Questo è sempre stato il mio punto di vista o meglio lo è diventato quando alcuni miei compagni di gilda sono diventati forumer sfegatati come Doom, può essere appoggiato oppure no ma è pur sempre una personale considerazione.
                          Ma se uno gioca ,si diverte e gli piace poi postare,sfottere,confrontarsi,rosicare,discutere che t'importa?Come può cambiare la tua vita in game?

Addirittura "rovinato" e chi è che ha rovinato? Io non conosco nessuno che abbia subito una cosa del genere e ti prego non portarmi l'esempio di dark lotus perchè di certo se non gioca più non è causa mia (e ti giuro mi sento davvero ridicolo a scrivere una frase del genere) visto poi il buon rapporto che è nato col tempo.

La tua considerazione ci sta,ma la conclusione non ha senso alcuno.

p.s. se posso permettermi di consigliarti ti dico che sarebbe meglio se prendessi il forum come un luogo di svago,di cazzeggio,di "stupidità" avendo questa mentalità avrai meno problemi a viverlo soprattutto in questa sezione che è stata fatta ad hoc per i flame. Sta sereno perchè i veri problemi purtroppo sono altri.
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 13-03-2011, 14:03.

Commenta

Vero,dovreste loggare di più difatti.
                            Tra com minax tb ed sl ci divertiremmo di più.

Non mi risulta che siano i CoM quelli che siano spariti da Felucca negli ultimi mesi.

Ma se uno gioca ,si diverte e gli piace poi postare,sfottere,confrontarsi,rosicare,discutere che t'importa?Come può cambiare la tua vita in game?

Addirittura "rovinato" e chi è che ha rovinato? Io non conosco nessuno che abbia subito una cosa del genere e ti prego non portarmi l'esempio di dark lotus perchè di certo se non gioca più non è causa mia (e ti giuro mi sento davvero ridicolo a scrivere una frase del genere) visto poi il buon rapporto che è nato col tempo.

La tua considerazione ci sta,ma la conclusione non ha senso alcuno.
                            Certo è un mio pensiero, e sicuramente non sarà l'unica causa, ma ti ripeto che il forum ha cambiato il modo di giocare di molti (rovinato in questo senso), tant'è che quando vedevo tipo elmoth che stava iniziando a rispondere spesso alle frecciatine che scrivevano, avevo paura che facesse "la fine" di deli che è partito con l'essere un super player ed è finito con l'essere il forumer per antonomasia.
                            Ora di esempi ce ne sarebbero sia tra le mie fila che altrove però per rispetto non ne parlerò più.
                            Cmq ho visto che hai accettato la mia come una personale considerazione e questo mi basta, non ho più granchè voglia di scrivere quindi ti saluto.

Commenta

Certo è un mio pensiero, e sicuramente non sarà l'unica causa, ma ti ripeto che il forum ha cambiato il modo di giocare di molti (rovinato in questo senso), tant'è che quando vedevo tipo elmoth che stava iniziando a rispondere spesso alle frecciatine che scrivevano, avevo paura che facesse "la fine" di deli che è partito con l'essere un super player ed è finito con l'essere il forumer per antonomasia.
                              Ora di esempi ce ne sarebbero sia tra le mie fila che altrove però per rispetto non ne parlerò più.
                              Cmq ho visto che hai accettato la mia come una personale considerazione e questo mi basta, non ho più granchè voglia di scrivere quindi ti saluto.
                              Deli è completamente fuori di testa e l'ha dimostrato a più riprese e non solo qui.

Io sarò fastidioso e tutte le cose negative che vuoi\puoi pensare,ma di certo non mi reputo una divinità. Mi piace lo sfottò e fare polemica alla fine in ogni competizione sono presenti anzi è stata proprio la competizione anche sul forum a darmi la voglia di giocare visto che in game mancano obbiettivi.
                              Ad esempio la "faida" con Cloud od Okuto ancora prima o magari con Korgan e Dark Lotus

La gente è libera di agire come crede e se si permette a qualcun altro di manipolarci\strumentalizzarci allora significa che non si è mai stati davvero sinceri con se stessi o non si ha la capacità di autocontrollo.

Molti di noi comunque hanno superato una certa età e credo si abbia la maturità di capire determinate cose.

Ti dico solo non dare la colpa ad un qualcosa così frivolo per il resto è giustamente la tua idea dunque amen.

Commenta

Deli è completamente fuori di testa e l'ha dimostrato a più riprese e non solo qui.
                                Fuori di testa dillo guardandoti allo specchio o a parenti stretti. Per me uno che guida sotto l'effetto di alchol e altro è fuori di testa nonchè un coglione, non io che faccio l'idiota su un forum.
                                Originariamente inviato da blasowski
                                Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

Sto operando...
                                X